View Full Version : Permuta gamerush
Perfavore83
31-05-2007, 10:25
Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha permutato le vecchie console da gamerush, ho visto che portando la vecchia console, 4 giochi e 100 euro danno la 360 core. Mi chiedevo se la console che si lascia in permuta deve essere perfettamente funzionante e se la provano prima di ritirarla. Ciao a tutti.
torgianf
31-05-2007, 10:26
Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha permutato le vecchie console da gamerush, ho visto che portando la vecchia console, 4 giochi e 100 euro danno la 360 core. Mi chiedevo se la console che si lascia in permuta deve essere perfettamente funzionante e se la provano prima di ritirarla. Ciao a tutti.
e certo che deve essere funzionante.
Fino e prova contraria debbono guardagnarci anche loro non penso vogliano essere raggirati :D
Giant Lizard
31-05-2007, 10:36
bè, non è detto...io a Gamestop 2 anni fa ho dato una Xbox non funzionante e me l'hanno pagata 40€ :D quindi non è che sia così ovvia la cosa.
Perfavore83
31-05-2007, 10:47
Infatti ve lo sto chiedendo perchè ho sentito sui altri forum che neanche le provano a volte!
Non sò se la provano o meno, e comunque se è come per l'usato dei giochi ti fanno firmare lo scontrino con tutti i tuoi dati. Potresti provare comunque a dirglielo , magari te la valutano meno, anche perchè non è proprio vero che bastano 4 giochi e la vecchia console, perchè all'atto pratico i giochi li valorizzano in base alla loro tabella (come per l'usato), per cui se porti 4 giochi dell'ultimo anno è un conto, se porti giochi vecchissimi ne devi portare altro che 4 per far scendere il prezzo :)
Andre106
31-05-2007, 11:07
Negli Ebgame dalle mie parti non controllano, magari perchè sono amico, ma non controllano.
Infatti qualche fregatura gliela ho mollata :asd:
vatti a fidare degli amici :asd: :asd:
Perfavore83
31-05-2007, 11:10
Non sò se la provano o meno, e comunque se è come per l'usato dei giochi ti fanno firmare lo scontrino con tutti i tuoi dati. Potresti provare comunque a dirglielo , magari te la valutano meno, anche perchè non è proprio vero che bastano 4 giochi e la vecchia console, perchè all'atto pratico i giochi li valorizzano in base alla loro tabella (come per l'usato), per cui se porti 4 giochi dell'ultimo anno è un conto, se porti giochi vecchissimi ne devi portare altro che 4 per far scendere il prezzo :)
Ho visto che forniscono una lista con i giochi graditi, quindi credo che se porto quelli della lista non dovrei aggiungere nulla!
Dark Schneider
31-05-2007, 11:25
Le console portatili forse non le provano o le accendono giusto un attimo. Le console home le provano si. Ovviamente non deve essere modificata e devono funzionare si.
Io quando ho portato la ps2 l'hanno presa al volo e stop... cmq era perfetta nella sua scatola con i suoi imballi e immacolata quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.