PDA

View Full Version : asrock ALiveNF6G-VSTA overclock

ingwye
31-05-2007, 10:17
salve ragazzi ho questa configurazione: asrock ALiveNF6G-VSTA ddrII 667 kingston cpu amd 4200+ x2 a quanto posso portarlo in oc?
per favore se qualcuno ha la stessa configurazione può rispondermi grazie

Lino P
31-05-2007, 11:43
Comincia dalla guida all'oc delle cpu k8 presente in questa sezione, è necessario per muovere i primi passi.
Se hai dubbi post lettura chiedi pure qui...
PS Hai la signa irregolare, max 3 righe a 1024*768, ti consiglio di editarla...;)

ingwye
31-05-2007, 12:24
Comincia dalla guida all'oc delle cpu k8 presente in questa sezione, è necessario per muovere i primi passi.
Se hai dubbi post lettura chiedi pure qui...
PS Hai la signa irregolare, max 3 righe a 1024*768, ti consiglio di editarla...;)

io ho fatto un'altra domanda e tu continui a parlarmi di firma, ma dove è scritta la regola della firma? io la visualizzo bene per me forse e la risoluzione che hai tu che non va. il mio monitor a 1024*768 certamente non si vede bene.
ciao

Lino P
31-05-2007, 12:29
Vabbè lascia stare la firma, se non ci arrivi non è colpa mia...
Per il resto ti ho suggerito di partire dalla guida, il che è già un ottimo spunto; ti ho anche aggiunto che se non ti fosse chiaro qualcosa puoi chiederlo qui...
Pretendi forse qualcuno venga a casa tua ad occarti il pc?

ingwye
31-05-2007, 12:38
Vabbè lascia stare la firma, se non ci arrivi non è colpa mia...
Per il resto ti ho suggerito di partire dalla guida, il che è già un ottimo spunto; ti ho anche aggiunto che se non ti fosse chiaro qualcosa puoi chiederlo qui...
Pretendi forse qualcuno venga a casa tua ad occarti il pc?

il mio pc in firma è già occato la configurazione che ho chiesto non e per me chiedevo solo se qualcuno con la stessa, l'avesse già fatto sei tu forse che non ci arrivi, e stai tutto il giorno a controllare la firma degli altri.
se sapevi rispondere alla mia domanda l'avresti già fatto, quindi lascio che lo faccia qualcuno più capace.
ciao e per favore non darmi fastidio quando apro un post riferito ad altri argomenti.
ciao e grazie

Lino P
31-05-2007, 12:51
1) Non passo tutto il giorno a controllare la firma altrui, ma segnalo correttamente se è opportuno editarla, perchè IL REGOLAMENTO (e non io) stabilisce che debba rispettare certi canoni. Evidentemente non 6 abituato a rispettare le regole, ma ti ricordo che qui ce ne sono e vanno osservate.
2) Se frequentassi in maniera + assidua il forum, sapresti che mi dedico ai meno esperti con assiduità, ed opero nell'esclusivo interesse del prossimo. Se credi che non disponga delle competenze adatte, per rispondere ad una banalissima domanda come la tua, mi sa che hai davvero le idee confuse...
Il problema è che molti di voi non hanno neppure la pazienza di cercare, leggere una guida, e documentarsi un po', ma attendono che lo stupido di turno sia lì ad imboccargli tutto...

ingwye
31-05-2007, 16:56
mi spiace ma non è assolutamente come dici tu, e inutile continuare tanto non ci capiamo.
ciao ciao