View Full Version : MSN e la cronologia
Allora ho l'utima versione di messenger ma quando clicco per leggere la cronologia di un contatto mi dice ceh devo selezionare un programma per leggerla e se lo faccio mi da tutta la formattazione html e nn si capisce niente qualcuno sa il motivo e come farla tornare normale questa cosa
86alessio86
31-05-2007, 11:38
usa msn plus.cronologia intendi la conversazione oppure quando un contatto si connette,cambia il messaggio personale ecc=?
no i messaggi scritti quelli intendo quando apri il msn per la prima volta ti chiede se vuoi salvarteli sul pc e avevo detto di si e infatti ci sono ma la visualizzazione che avviene come una volta che si apriva una finestra e leggevi tutto bene
86alessio86
31-05-2007, 12:21
se hai msn plus guarda in msn plus e anzichè dare html salva in formato testo
no nn ho msn plus ho messenger live 8.1 se nn sbaglio e dove devo andare a guardare
86alessio86
31-05-2007, 12:57
prova se reinstallando msn..per vedere se hai il plus..bhè hai la dicitura in msn blus sulla barra in alto o nelle conversazioni sempre in alto
Portocala
31-05-2007, 17:30
il msn puro le salva in Documenti\File ricevuti
mentre plus in Documenti\Le mie conversazioni
allora ho ifile in documenti file ricevuti e sono come estensione xlm con cosa li apro o come li devo cambiare le estensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.