PDA

View Full Version : [BG+Lombardia] Cerco Playstation 3 Pal Ita


gigo979
31-05-2007, 09:39
Ciao raga
come da titolo cerco
la nuova console Sony PS3
in versione Pal italiana.

Preferirei effettuare una scambio a mano nell' arco di 100 km da Bergamo



Grazie

Ciao

gigo979
01-06-2007, 08:29
nessuno?

gigo979
02-06-2007, 09:00
up

RAZZO87
02-06-2007, 11:41
Ciao potrei essere interressato.. hai msn che ne discutiamo li?
Ciao razzo87

gigo979
03-06-2007, 17:04
up

gigo979
04-06-2007, 13:00
:mc:

gigo979
05-06-2007, 08:07
up

gigo979
06-06-2007, 17:08
up

phantom101
06-06-2007, 23:02
pm

gigo979
07-06-2007, 08:32
:mc:

gigo979
08-06-2007, 07:55
iupppiiiddduuuuuu:D

gigo979
10-06-2007, 09:45
up di buona domenica

gigo979
11-06-2007, 09:55
up

gigo979
12-06-2007, 10:48
up

gigo979
13-06-2007, 08:25
up

gigo979
14-06-2007, 19:16
up

gigo979
15-06-2007, 16:31
up

gigo979
16-06-2007, 09:34
up

gigo979
18-06-2007, 07:56
up

gigo979
28-06-2007, 13:49
up