View Full Version : [Splinter cell double agent] - scassinare porte
Scrivo qui visto che non c'è il 3d ufficiale: ho preso da pochi giorni splinter cell double agent x la xbox 360 (non ne ero mai stato appassionato e per questo ho tentennato all'uscita..), ora devo ammettere che mi sta prendendo se non fosse per alcuni punti in cui tristemente mi blocco.
Uno di questi punti è la parte in cui bisogna scassinare con i grimaldelli una porta...come piffero si fa? nel tutorial non c'è la sezione riguardante lo scassinamento viulento! Voi avete una tecnica particolare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308932&page=4
;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308932&page=4
;)
opperbacco, l'ho cercato nella lista dei 3d ufficiali e non l'ho trovato, mi sa che manca o sono ancora rimbambito dalla sveglia mattutina...
grazie mille!!
comunque ruota l'analogico sinistro facendo una sorta di cerchio.. quando senti che vibra rallenta.. più vibra e più ti muovi piano e poi fai click..
Comunque scassinerai si e no 5 porte in tutto perché poi prendi il grimaldello laser con puntamento ottico dotato di cervello e calze a rete..
Con quello le scassina lui :asd:
comunque ruota l'analogico sinistro facendo una sorta di cerchio.. quando senti che vibra rallenta.. più vibra e più ti muovi piano e poi fai click..
Comunque scassinerai si e no 5 porte in tutto perché poi prendi il grimaldello laser con puntamento ottico dotato di cervello e calze a rete..
Con quello le scassina lui :asd:
quindi appena sento vibrare vado piano piano piano fino a che non si apre...c'è un senso di rotazione valido oppure va uno bene qualsiasi?
quindi appena sento vibrare vado piano piano piano fino a che non si apre...c'è un senso di rotazione valido oppure va uno bene qualsiasi?
non ricordo però per le porte mi pare sia indifferente il senso di rotazione..
non so se scatta da solo mi pare di sì comunque..
non ricordo però per le porte mi pare sia indifferente il senso di rotazione..
non so se scatta da solo mi pare di sì comunque..
Maverick491
31-05-2007, 13:29
Non c'è un senso di rotazione. Gira piano lo stick destro, sentirai degli scatti, appena li senti mantieni lo stick in quella direzione esatta, il perno scatta da solo, e poi continua fino a quando la serratura non è sbloccata ;)
matteo10
31-05-2007, 13:37
E quando "senti" di essere nel punto giusto sta fermo anche per più di un secondo altrimenti non scatta;)
Non c'è un senso di rotazione. Gira piano lo stick destro, sentirai degli scatti, appena li senti mantieni lo stick in quella direzione esatta, il perno scatta da solo, e poi continua fino a quando la serratura non è sbloccata ;)
uhm, così a memoria, non è lo stick sx?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.