robotic74
31-05-2007, 09:02
Ciao a tutti la telecom me ne ha combinata un altra delle sue, avevo la 2 mega senza ausilio del modem gia da 6 mesi, poi un giorno mi viene in mente di farmi mandare un modulo Wifi per utilizzare un Notebook, chiamo l operatore e mi dice non ci sono problemi, me lo inviano al costo di 3.50 al mese, arriva il pacco ieri e dentro ce un modulo Alice Gate2 Plus piu un cordless aladanio Voipe, e qui mi puzza, chiamo e quei Str... mi hanno attivato alice mia , e di stare tranquillo che per tre mesi e gratis naturalmente li sono diventato verde dalla rabbia e allora l operatore ha detto nessun problema disattiviamo tutto, stamattina ho chiamato ed effetivamente un operatore mi ha detto che e in corso la pratica di anullamento di alice mia, premetto che non ho neppure ben capito quanto andavo a pagare in piu, dato che poi non trovato neppure nulla su internet, cmq la questione e questa mi hanno dato un indirizzo per rispedire i due pacchetti, e premetto che l Alice Gate2 Plus mi fa gola.... e se lo tengo ? mi mandano prima l avviso di rispedire oppure mi multano subito??? ma quanto costa poi questa alice mia?' Grazie per l interessamneto