PDA

View Full Version : ALICE MIA :-(((((((

robotic74
31-05-2007, 09:02
Ciao a tutti la telecom me ne ha combinata un altra delle sue, avevo la 2 mega senza ausilio del modem gia da 6 mesi, poi un giorno mi viene in mente di farmi mandare un modulo Wifi per utilizzare un Notebook, chiamo l operatore e mi dice non ci sono problemi, me lo inviano al costo di 3.50 al mese, arriva il pacco ieri e dentro ce un modulo Alice Gate2 Plus piu un cordless aladanio Voipe, e qui mi puzza, chiamo e quei Str... mi hanno attivato alice mia , e di stare tranquillo che per tre mesi e gratis naturalmente li sono diventato verde dalla rabbia e allora l operatore ha detto nessun problema disattiviamo tutto, stamattina ho chiamato ed effetivamente un operatore mi ha detto che e in corso la pratica di anullamento di alice mia, premetto che non ho neppure ben capito quanto andavo a pagare in piu, dato che poi non trovato neppure nulla su internet, cmq la questione e questa mi hanno dato un indirizzo per rispedire i due pacchetti, e premetto che l Alice Gate2 Plus mi fa gola.... e se lo tengo ? mi mandano prima l avviso di rispedire oppure mi multano subito??? ma quanto costa poi questa alice mia?' Grazie per l interessamneto

d@vid
31-05-2007, 09:07
la cosa si svolge in questo modo:
loro annullano il tuo contratto e ti dicono di spedire gli apparati in noleggio (a volte manco te lo dicono, ma lasciamo stare)
dopo un tot di mesi la telecom controlla: se non si trova il modem indietro ti addebita alla successiva bolletta una cifra per il pagamento dei canoni del noleggio per 1 o 2 anni (quindi 3.50x12 o 24)
da un pò di tempo pare che la telecom sia più attenta a queste cose

a sto punto tanto vale che ti attivi alice mia per il minimo previsto (1 o 2 anni), almeno hai un servizio

che poi una pcmcia wifi costa molto meno di 300€, ed è pure meglio di quella telecom

robotic74
31-05-2007, 10:10
grazie per la considerazione, caro d@vid, ma il fatto che non ho ben capito quanto costa sta alice mia, e a cosa serve? da qualche parte ho letto di 5 numeri a disposizione, per tutta la famiglia ma io vivo solo con mia mamma quindi... non so propio bene cosa e...