View Full Version : Rosso Alice
Mi sono registrato sul sito di rosso alice però non sapevo che i contenuti erano a pagamento. Mi è stata dato l'username a la password per entrare però quando effettuo il login mi dice che l'username o la password non è corretta. Vorrei sapere se registrandomi non ho effettuato nessuno acquisto.
Grazie anticipatamente
xcdegasp
31-05-2007, 07:52
Mi sono registrato sul sito di rosso alice però non sapevo che i contenuti erano a pagamento. Mi è stata dato l'username a la password per entrare però quando effettuo il login mi dice che l'username o la password non è corretta. Vorrei sapere se registrandomi non ho effettuato nessuno acquisto.
Grazie anticipatamente
non credo tu abbia effettuato degli acquisti registrandoti e basta ;)
ad ogni modo nell'email indicata dovrebbe arrivare l'email indicante eventuali acquisti eseguiti.
ps: questo tuo thread non è proprio nel luogo più opportuno, sarebbe stato più indicato "Internet e provider"
non credo tu abbia effettuato degli acquisti registrandoti e basta ;)
ad ogni modo nell'email indicata dovrebbe arrivare l'email indicante eventuali acquisti eseguiti.
ps: questo tuo thread non è proprio nel luogo più opportuno, sarebbe stato più indicato "Internet e provider"
Innanzitutto mi scuso per la sezione in cui ho postato; Volevo solo chiedervi se è possibile rimuovere questa registrazione
Pardon volevo domandarvi anche l'ultima cosa. Per effettuare acquisti con rosso alice bisogna inserire sempre i dati personali oppure si effettuano tramite numero di telefono e quindi lo addebitano sulla bolletta?
xcdegasp
31-05-2007, 23:07
Pardon volevo domandarvi anche l'ultima cosa. Per effettuare acquisti con rosso alice bisogna inserire sempre i dati personali oppure si effettuano tramite numero di telefono e quindi lo addebitano sulla bolletta?
devie ssere registrato quindi loggandoti confermi d'essere tu..
poi come vengano addebitati questo non lo so, io a telecom pago solo il mero canone..
rimane il fatto che se chiedessi nella sezione giusta troverei sicuramente un thread già aperto sulla problematica e sicuramente più persone che sappiano aiutarti :)
a quanto pare in questa sezione ce ne sono ben pochi di clienti telecom ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.