Hasimir
31-05-2007, 01:55
C'ho DDDomande! :help:
Prima un problemuzzo...
Ho sbloccato il ViaMicheline X-950 per fungere da PDA e l'ho pure messo in verticale (rotation "0") ma mi sono ritrovato la barra di windows piantata in mezzo allo skermo...e spesso si "blocca" nel senso ke non si minimizza più...e quando uso il navigatore mi appare sempre in primo piano (ed a sproposito) frantumandomi davvero le pelotas nel proverbiale paniere.
Soluzioni?
Da ke dipende?
...
Poi mi servono un pò di consigli very prufesciunal :cool:
1) sul mio ViaMicheline X-950 ci stà WinCE 4 ... è possibile aggiornare l'OS? magari ad un allegro WinMobileQualcosa 6? O sarebbe un suicidio informatico?
2) mi serve un bel lettore PDF (immagino per WinCE :rolleyes: ), consigli?
3) idem come sopra...un buon lettore di immagini, video, musica?
4) un "coso" che ottimizzi i video per le capacità/formato del pda?
5) un bell'editor di testo...tipo wordpad o openoffice, ma su PDA?
6) quasi dimenticavo...qualcuno ha un link dove andare a pescare "ScreenRotate"? mi pare sia freeware, ma non lo trovo da nessuna parte (anke il Mulo non collabora, uffy! :stordita: )
...
Gracias a todos, y asta la vista baby (e marijuana a tijuana, ovviamente...la tequila è a carico del destinatario) :D
Prima un problemuzzo...
Ho sbloccato il ViaMicheline X-950 per fungere da PDA e l'ho pure messo in verticale (rotation "0") ma mi sono ritrovato la barra di windows piantata in mezzo allo skermo...e spesso si "blocca" nel senso ke non si minimizza più...e quando uso il navigatore mi appare sempre in primo piano (ed a sproposito) frantumandomi davvero le pelotas nel proverbiale paniere.
Soluzioni?
Da ke dipende?
...
Poi mi servono un pò di consigli very prufesciunal :cool:
1) sul mio ViaMicheline X-950 ci stà WinCE 4 ... è possibile aggiornare l'OS? magari ad un allegro WinMobileQualcosa 6? O sarebbe un suicidio informatico?
2) mi serve un bel lettore PDF (immagino per WinCE :rolleyes: ), consigli?
3) idem come sopra...un buon lettore di immagini, video, musica?
4) un "coso" che ottimizzi i video per le capacità/formato del pda?
5) un bell'editor di testo...tipo wordpad o openoffice, ma su PDA?
6) quasi dimenticavo...qualcuno ha un link dove andare a pescare "ScreenRotate"? mi pare sia freeware, ma non lo trovo da nessuna parte (anke il Mulo non collabora, uffy! :stordita: )
...
Gracias a todos, y asta la vista baby (e marijuana a tijuana, ovviamente...la tequila è a carico del destinatario) :D