PDA

View Full Version : Virus che non c'è

DRINK788
31-05-2007, 00:46
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana, con la scansione antivirus di zonealarm rileva il virus: inf/emerleox.ah ma da errore nella correzione però sia avg che avast non rilevano nulla, è un virus familiare? secondo voi c'è o è un falso allarme?

xcdegasp
31-05-2007, 00:49
se vuoi essere certo basta che invi quel file trovato infetto al sito www.virustotal.com , ti dirano subito cosa trovano usando i maggiori antivirus in circolazione :)

Alfaluca
31-05-2007, 00:50
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana, con la scansione antivirus di zonealarm rileva il virus: inf/emerleox.ah ma da errore nella correzione però sia avg che avast non rilevano nulla, è un virus familiare? secondo voi c'è o è un falso allarme?

sezione "aiuto sono infetto" http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 ;)

DRINK788
31-05-2007, 00:57
la cosa strana è che zone non mi fa vedere l'intero percorso del file e inserendo il nome in "cerca" non lo trova

Alfaluca
31-05-2007, 01:04
la cosa strana è che zone non mi fa vedere l'intero percorso del file e inserendo il nome in "cerca" non lo trova

che versione hai di ZA? l'ultima, la 7, implementa un motore antivirus targato kaspersky ma le precedenti lasciano molto a desiderare....