Min400
30-05-2007, 23:34
ciao a tutti! č la prima volta che scrivo in un forum...ho un problema piuttosto grosso. l'altro ieri ho acquistato presso la vodafone un modem hsdpa con collegamento usb verso il portatile. nonostante la vodafone mi abbia inizialmente detto che era compatibile con windows vista, ho scoperto mio malgrado che non č cosė. ho passato 4 ore al telefono con gli operatori della hp e della vodafone e questi mi hanno consigliato dei drivers. in pratica ho scaricato il software definito "normal" dalla casa di produzione HUAWEI e ora ho perso il software originario della vodafone. il pc ora mi si connette con la rete vodafone, ma via WAP e spendo un sacco di soldi! l'APN č impostato su web.omnitel.it e non capisco il problema!! in pių non so cosa ci debba essere scritto sulla rete di connessione, il nome e nemmeno il tipo di rete..a me da solo locale...cosa vuol dire???č possibile ripristinare in qualche modo il software originario???cosė glielo restituisco hehe...sono andata sul sito della vodafone uk, e lė ci sono delle versioni per la connect card..ma non so se siano diverse per i box. ho provato a scaricarle ma non vengono salvate nel modem, non so se ci sia un percorso da impostare...se qualcuno ne sa qualcosa di pių mi aiuti per piacere! grazie