View Full Version : Cuffie multiuso
Ciao a tutti, oggi ho configurato il mio primo computer apple, un macbook.
Avrei bisogno di acquistare un paio di cuffie da utilizzare col computer, ma anche magari col mio iPod U2.
Sull'apple store ci sono, a 149€, due modelli che mi potrebbero interessare:
Audio-technica ath-es7
Bose around ear
Essendo totalmente ignorante in materia di cuffie vi chiedo un consiglio. Specifico per questi due modelli, e generale.
Vi ringrazio se vorrete rispondermi, Maurizio.
Beh dipende da quello che ci devi fare. Per un uso amatoriale non vale la pena di spendere 150€ di cuffie, secondo me.
Ne trovi di ottime anche sotto i 50€.
vaio-man
31-05-2007, 05:21
non so perchè ma le bose mi attirano di più, ma forse sarà solo merito della fama del marchio BOSE :D
non so perchè ma le bose mi attirano di più, ma forse sarà solo merito della fama del marchio BOSE :D
ho preso ieri le sennheiser mx500, hanno impedenza 32ohm e le ho pagate 20 euro (è già fin troppo). La qualità audio è ottima, sono però auricolari non intraurali (le quali non mi hanno mai entusiasmato).
Come intraurali,consiglio sempre sennheiser (cx300 a 60 euro).
Non è il caso di spendere di più per degli mp3... se vuoi audio buono, al prezzo che hai detto te ci sono cuffie professionali molto buone.
jackaz127
31-05-2007, 16:31
si ma lui cercava un paio di cuffie a padiglioni direi!:)
prova a dare un'occhiata anche alle koss. :)
Confermo: cuffie a padiglioni. Quale modello di Koss?
jackaz127
02-06-2007, 18:04
quelle della serie PRO per esempio..:)
Tipo le PRO4AAAT per esempio? Dove le acquisto su internet?
Sapete se è possibile recedere da un ordine fatto sull'Apple Store? Come?
Grazie per le risposte.
Tipo le PRO4AAAT per esempio? Dove le acquisto su internet?
Sapete se è possibile recedere da un ordine fatto sull'Apple Store? Come?
Grazie per le risposte.
le koss le trovi anche in tutti i negozi, non vale la pena comprarle in internet
confermo che sono più che buone e costano poco
Ho notato anche le AKG 240 STUDIO di cui ho letto ottimi giudizi. E costano meno delle Bose aroundear...
Se voglio usarle per tutto (editing video, ascolto musica, visione di dvd sul macbook, ipod...) ho bisogno di adattatori speciali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.