View Full Version : Windows Defender
nuovoUtente86
30-05-2007, 22:59
Alcune domande a riguardo:
1Come lo valutate?
2 da dove si aggiornano le definizioninon ho trovato la funzionalità per farlo in modo manuale.
3 le prime 2-3 volte che lì ho utilizzato ha scansionato quasi per 1 ora oggi 5.3 minuti..come mai?
outlaw16
31-05-2007, 06:26
1)Non mi assicura tanta affidibilità, uso altri software per far il suo lavoro
2)Devi andar nelle opzioni di sicurezza del pc
3)Perchè Vista all'inizio deve un pò rodarsi, hehe, macina chilometri ed è più lento, poi si autoregola da solo e essendo indicizzato il disco i programmi dovrebbero andar meglio
Jammed_Death
31-05-2007, 11:07
1) fa il suo lavoro, viene aggiornato giornalmente, è leggero. Sulla media come gli altri antispyware secondo me.
2) si aggiorna insieme al windows update, ma basta che lo apri dal pannello di controllo e trovi tutto
3) non ho capito se è una domanda, comunque a me sta funzionando perfettamente :P
ciao , è una skifezza arresta il servizio cancellalo dall'esecuzione automatica, non trova mai niente mai alcuno spywares l'unica volta che l'ho visto trovare qualcosa si trattava di un tool hacker per fare una certa cosa su xp :) passato con kaspersky risultava pulito.
voleva pure cancellarmelo...mi sa che che negli aggiornamenti ci mettono gli aggiornamenti di materiale hacker cura gli interessi di microsoft.
è inutile piallalo e installa un vero antispy.
aggiungo che microsfot non ha mai rilasciato software antispyware solo avere un dubbio in tal senso è grave da chi usa un pc almeno quersto dovrebbero saperli ..infatti non è la prima volta che rispondo ad un posto sul defender .....
Jammed_Death
31-05-2007, 13:55
ciao , è una skifezza arresta il servizio cancellalo dall'esecuzione automatica, non trova mai niente mai alcuno spywares l'unica volta che l'ho visto trovare qualcosa si trattava di un tool hacker per fare una certa cosa su xp :) passato con kaspersky risultava pulito.
voleva pure cancellarmelo...mi sa che che negli aggiornamenti ci mettono gli aggiornamenti di materiale hacker cura gli interessi di microsoft.
aggiungo che microsfot non ha mai rilasciato software antispyware solo avere un dubbio in tal senso è grave da chi usa un pc almeno quersto dovrebbero saperli ..infatti non è la prima volta che rispondo ad un posto sul defender .....
dire "non ci ho capito niente" è poco
se non usi materiale hacker mantienilo pure attivato ma non ti aspettare che fermi spywares :)
questo era il sunto.
non ti aspettare che fermi spywares :)
questo era il sunto.
evita di dire stupidaggini e di aprire la bocca tanto per dare aria alle gengive!
evita di dire stupidaggini e di aprire la bocca tanto per dare aria alle gengive!
ti consiglio di fare un corso di informatica accellerrata almeno per imparare a scrievere col word o acquisire conoscenze di basa informatica,e gia che ci sei fattene uno pure per le buone maniere.l'Utente esperto non potrà non convenire con quanto da me affermato sopra....pure giustificandoti per causa ignoranza cio neanche giustifica la tua reazione.
Praetoriano
31-05-2007, 19:03
Io ce l'ho, scarico le sue definizione tramite windows update, ma non riesco ad attivarlo, NON c'è l'opzione x attivarlo, da che può dipendere?
Pandrin2006
03-06-2007, 19:52
ciao , è una skifezza arresta il servizio cancellalo dall'esecuzione automatica,
ROTFL http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17385044&posted=1#post17385044
GhiaccioNero
03-06-2007, 20:11
ti consiglio di fare un corso di informatica accellerrata almeno per imparare a scrievere col word o acquisire conoscenze di basa informatica,e gia che ci sei fattene uno pure per le buone maniere.l'Utente esperto non potrà non convenire con quanto da me affermato sopra....pure giustificandoti per causa ignoranza cio neanche giustifica la tua reazione.
Zingarelli, Zanichelli editore:
• 2240 pagine
• oltre 136 000 voci con 370 000 significati
• oltre 42 000 locuzioni e frasi idiomatiche; 71 000 etimologie e 94 500 datazioni delle parole; 118 tavole di nomenclatura
• le 4500 parole dell’italiano fondamentale, gli elvetismi; 8000 sinonimi e 1500 contrari
• oltre 11 000 citazioni letterarie di 116 autori
• indicazione delle reggenze di oltre 600 parole
• 4500 illustrazioni in bianco e nero; 420 illustrazioni a colori
• atlante dei colori
è in promo se vuoi...
innominato5090
03-06-2007, 20:38
Zingarelli, Zanichelli editore:
• 2240 pagine
• oltre 136 000 voci con 370 000 significati
• oltre 42 000 locuzioni e frasi idiomatiche; 71 000 etimologie e 94 500 datazioni delle parole; 118 tavole di nomenclatura
• le 4500 parole dell’italiano fondamentale, gli elvetismi; 8000 sinonimi e 1500 contrari
• oltre 11 000 citazioni letterarie di 116 autori
• indicazione delle reggenze di oltre 600 parole
• 4500 illustrazioni in bianco e nero; 420 illustrazioni a colori
• atlante dei colori
è in promo se vuoi...
sennò glielo regalo io!!!
GhiaccioNero
03-06-2007, 20:46
:D
se non usi materiale hacker .
Hacker è una parola grossa, in questo caso..trattandosi di windows che ci potrai mai fare :)?
Hacker è una parola grossa, in questo caso..trattandosi di windows che ci potrai mai fare :)?
se vuoi ti passo il tool hacher l'unico delle pokissime cose che il defender è in grado ri rilevare...... vedrai che il tuo defender subito vorrà cancellarlo ....pur essendo pulito e non infetto.Sono sicuro di quello che affermo perche siete cosi testardi?sono sicuro con assoluta cetezza che neanche a voi ha rilevato alcun spyware di sistema se non siete assidui frequentatori del siti warez ..in qual caso il defender tenterà di cancellare tool hacker. sebbene windows risulta essere limitato in realtà puoi farci la stessa cosa con software precompilato a posta il tool in questione costruiva licenza pensa un po te perche sia andato a finire nelle difinizioni del defender....
se vuoi ti passo il tool hacher l'unico delle pokissime cose che il defender è in grado ri rilevare...... vedrai che il tuo defender subito vorrà cancellarlo ....pur essendo pulito e non infetto.Sono sicuro di quello che affermo perche siete cosi testardi?sono sicuro con assoluta cetezza che neanche a voi ha rilevato alcun spyware di sistema se non siete assidui frequentatori del siti warez ..in qual caso il defender tenterà di cancellare tool hacker. sebbene windows risulta essere limitato in realtà puoi farci la stessa cosa con software precompilato a posta il tool in questione costruiva licenza pensa un po te perche sia andato a finire nelle difinizioni del defender....
Se ho interpretato bene quel "costruiva licenza" quel tool hacker non è altro che un banalissimo crack (non confondiamo gli hacker, gente con la testa al posto giusto che lavorano per la comunità, con i cracker, gente che non ha nulla di meglio da fare che infastidire gli utenti informatici oppure scrivere programmi illegali).
In più Windows Defender non mi ha mai rilevato nulla come del resto non lo hanno mai fatto Ad-Aware, Ewido, Spybot... forse perché navigo in acque tranquille?! ;)
PS: i falsi positivi sono sempre esistiti. :O
il tool in questione costruiva licenza pensa un po te perche sia andato a finire nelle difinizioni del defender....
Se serviva a violare licenze, son contento che il defender lo abbia considerato maligno.
A parte questo, con le tue parole mi confermi che hacker è una parola grossa in questo caso :)
Jammed_Death
04-06-2007, 11:19
magari poi questo fantomatico tool hacker (:asd:) era davvero un virus\worm\spyware, visto che non sarebbe la prima volta che file infetti vengono spacciati per crack :D
...continuate a morire finchè non viene giorno...
Bellissima la tua sign, è tratta da Berserk vero :)?
Jammed_Death
04-06-2007, 11:56
Bellissima la tua sign, è tratta da Berserk vero :)?
ya :D
Se serviva a violare licenze, son contento che il defender lo abbia considerato maligno.
A parte questo, con le tue parole mi confermi che hacker è una parola grossa in questo caso :)
sono rimasto sul sui generis altrimenti ti elencavo veri e proprio tool hacker ma non credo che faccia piacere ai moderatori
magari poi questo fantomatico tool hacker (:asd:) era davvero un virus\worm\spyware, visto che non sarebbe la prima volta che file infetti vengono spacciati per crack :D
perfettamente testato funzionante per lo scopo per cui è costruito! lo stesso scansionato con kaspersky internet security ultima versione aggiornato,non è affatto infetto.si continuate a pensarla come volete....tanto ah me...?
vi ho dato un consiglio fate come volete
GhiaccioNero
04-06-2007, 17:12
perfettamente testato funzionante per lo scopo per cui è costruito! lo stesso scansionato con kaspersky internet security ultima versione aggiornato,non è affatto infetto.si continuate a pensarla come volete....tanto ah me...?
vi ho dato un consiglio fate come volete
Pure io t'ho dato un consiglio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.