View Full Version : (pa+s.s.)vendo tastiera e router
ENERGETICO82
30-05-2007, 22:58
come da titolo vendo:
D-LINK ROUTER ADSL - DSL 504T 4 PORTE euro 30+s.s.ancora disponibile
tastiera + mouse microsoft Wireless Comfort Keyboard euro 25+s.s. tastiera venduta a un'amico
il router è completo di tutto,scatola ecc...è nuovissimo
la tastiera è compresa di drive,ma manca la scatola,il mouse manca un pò di colore sul tasto sinistro e dove si appoggia il palmo,il resto è ok.
ENERGETICO82
31-05-2007, 12:20
up...up...up...
nessuno interessato?ricordo che il router è stato usato pochissimo
ENERGETICO82
31-05-2007, 13:59
se volete altre informazioni potete chiedere anche
ENERGETICO82
31-05-2007, 18:27
chi lo vuole questo bel router???
83darking83
31-05-2007, 19:36
Coda con limata per tastiera+mouse (hai PVT)
83darking83
31-05-2007, 21:23
Lascio
ENERGETICO82
31-05-2007, 22:23
up...up...up... :mc:
ENERGETICO82
01-06-2007, 12:48
:cool:
ENERGETICO82
01-06-2007, 20:42
:lamer:
interessati?
ENERGETICO82
02-06-2007, 21:39
uppolo
ENERGETICO82
03-06-2007, 21:51
up... :D
ENERGETICO82
05-06-2007, 19:45
:D tutti a posto con tastiere e router???:D
ENERGETICO82
06-06-2007, 12:36
up...up...up...
:mc:
ENERGETICO82
07-06-2007, 19:12
up...up...up...
:sofico:
ENERGETICO82
10-06-2007, 08:47
uuuuuupppppppppppppppppp.... :Prrr:
Federico2007
10-06-2007, 09:41
Sono interessato al kit tastiera+mouse, però con limatona!
Fammi sapere tramite pvt quanto 6 disposto a scendere..
Grazie
Ciao
ENERGETICO82
12-06-2007, 19:10
up...up...up...
ENERGETICO82
13-06-2007, 20:37
up...up...up...
ENERGETICO82
14-06-2007, 22:53
up...up...up... :D
ENERGETICO82
18-06-2007, 20:04
up...
ENERGETICO82
22-06-2007, 12:22
su,ancora disponibile il router :cool:
ENERGETICO82
24-06-2007, 18:05
up...up...up...
ENERGETICO82
04-07-2007, 17:14
up...up...
[OCW]Xenomorpho
04-07-2007, 22:00
In coda per il Router ti faccio sapere a breve
ENERGETICO82
05-07-2007, 08:32
Xenomorpho;17794979']In coda per il Router ti faccio sapere a breve
ok...
[OCW]Xenomorpho
07-07-2007, 09:30
TI HO SCRITTO IN PRIVATO !;)
ENERGETICO82
10-07-2007, 11:59
router in attesa di addebito per spedizione.
in conclusione con Xenomorpho
ENERGETICO82
11-07-2007, 12:18
addebito effettuato e spedizione eseguita,attendiamo all'arrivo del pacco
[OCW]Xenomorpho
15-07-2007, 21:58
addebito effettuato e spedizione eseguita,attendiamo all'arrivo del pacco
Pakko Arrivato Tutto Perfetto :) :) :)
ENERGETICO82
15-07-2007, 22:14
ok,allora possiam chiudere la vendita ;)
grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.