View Full Version : bypassare il controllo del server
andreapd
30-05-2007, 22:39
ho il sospetto che la proprietà controlli gli accessi a internet in ufficio...un tempo avevo visto un programmino che praticamente diceva la server che visitavo determinati siti mentre io magari mi stavo leggeno la mia mail privata....:cry:
ora non mi si fraintenda...a me da solo fastidio chequalcuno controlli ciò che leggo(oltre a non essere legael se è vero ...) per cautelarmi volevo sapere se qualcuno lo conosce:muro: :muro:
a dire il vero ci sono diversi programmi che possono essere installati su controller di dominio per verificare e controllare la navigazione. Se stai andando su siti non autorizzati dall ufficio nel quale lavori, chiaramente la proprietà può legalmente filtrare la tua navigazione. La mail personale in effetti potresti leggerla quando non sei in ufficio. Personalmente io utilizzo un software molto accurato in questo genere di controlli, si chiama websense.
A presto
andreapd
31-05-2007, 18:26
beninteso no faccio ne hackeraggio ne download di cose mie..., solo che mi rompoe un po' le scatole che qualcuno possa basare la mia poduttività su quello che vedo e non su quello che magari realmente faccio:mad:
in effetti non fa piacere sapere che si può in qualche modo essere monitorati. Chiaramente mi auguro che l'azienda per la quale lavori stia più attenta alla tua produttività che alla navigazione su internet. :)
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.