View Full Version : Linksys WRT54G v5.1: Quale Firmware?
maximonet
30-05-2007, 22:28
Posseggo il suddetto Acces Point e ho letto che esistono firmware modificati che sbloccano parecche possibilità.
Mi sapete dire quale installareb sul mio modello?
Ho fatto una breve ricerca e ho notato parecche versioni di questi firmware modificati (dd-wrt, openwrt, ecc...) ma sinceramente non so quale usare?
Potete darmi una mano....
Grazie.
maximonet
03-06-2007, 12:46
UP
The_EclipseZ
03-06-2007, 15:46
a me hanno consigliato il dd-wrt...
anche io conosco qualcuno che l'ha provato ed è molto soddisfatto
maximonet
04-06-2007, 22:24
Io sto provando a upgradare il firmware con il dd-wrt micro, adatto per il mio linksys, ma mi da sempre UPGRADE FAILED....sempreeee!!
Mi sapete dire se devo prima fare qualche passaggio prima di upgradare?
Grazie.
Hulk2099
04-09-2007, 09:53
no credo tu debba semplicemente trovare la versione giusta compatibile (le versioni successive alla 4 del WRT54G sono state un pò ostiche da supportare perchè hanno un S.O. diverso)
se ti può consolare anch'io voglio cambiare firmware e non so quale mettere ancora :D
il dd-wrt è il migliore ma a me basterebbe anche l'ultima versione del firmware originale (ma in italiano sta indietro rispetto a quella ing)
non c'e' già un topic ufficiale aperto su questo raouter ?
ah e poi hulk hai la signature irregolare
Hulk2099
04-09-2007, 11:25
no ho controllato :(
se mi segnalate un topic ufficiale di questo router ovviamente son contento
a proposito della firma: come mai? c'è un numero di linee massimo consentito o qualcosa che ho scritto?
in rilievo c'è la discussione indice dei thread ufficiali
cmq l'uso della ricerca avrebbe dato gli stessi risultati
per la sign, basta leggere il regolamento che hai sottoscritto al momento della rgistrazione
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
quindi sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.