PDA

View Full Version : PROTEZIONE CD/DVD DA COPIA

nickclara
30-05-2007, 22:44
raga come da titolo vorrei sapere come proteggere i miei cd/dvd da copia, sto facendo del video editing e vorrei evitare che i CD/DVD che vendo vengano comprati da uno e girati a mezzo mondo tramite copie...come posso fare!?!?!?!
Grazie....

Angelus88
30-05-2007, 22:50
Se avessi fatto una ricerca avresti scoperto che la cosa è impossibile. Non ci riescono i grandi case cinematografiche a proteggere i dvd figuriamoci una persona qualunque

~ZeRO sTrEsS~
31-05-2007, 13:37
raga come da titolo vorrei sapere come proteggere i miei cd/dvd da copia, sto facendo del video editing e vorrei evitare che i CD/DVD che vendo vengano comprati da uno e girati a mezzo mondo tramite copie...come posso fare!?!?!?!
Grazie....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi vorrai dire che in vita tua non hai mai copiato un cd? se le compagnie discografiche o software (ormai craccano anche le chiavette usb tramite software) non ci riescono figurati tu cosa puoi fare...

ciop71
31-05-2007, 14:19
Tutto quello che si può leggere si può copiare.
Ci sono programmi che necessitano di una chiave hardware per funzionare, tipicamente un aggeggio da attaccare alla porta parallela, ma costano e ne vale la pena solo se ci sono in gioco centinaia di € a copia.

Sinclair63
31-05-2007, 14:21
Tutto quello che si può leggere si può copiare.
Ci sono programmi che necessitano di una chiave hardware per funzionare, tipicamente un aggeggio da attaccare alla porta parallela, ma costano e ne vale la pena solo se ci sono in gioco centinaia di € a copia.

Come disse un tizio: se c'è serratura ci deve essere per forza anche chiave :sofico: