View Full Version : PROTEZIONE CD/DVD DA COPIA
nickclara
30-05-2007, 22:44
raga come da titolo vorrei sapere come proteggere i miei cd/dvd da copia, sto facendo del video editing e vorrei evitare che i CD/DVD che vendo vengano comprati da uno e girati a mezzo mondo tramite copie...come posso fare!?!?!?!
Grazie....
Angelus88
30-05-2007, 22:50
Se avessi fatto una ricerca avresti scoperto che la cosa è impossibile. Non ci riescono i grandi case cinematografiche a proteggere i dvd figuriamoci una persona qualunque
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2007, 13:37
raga come da titolo vorrei sapere come proteggere i miei cd/dvd da copia, sto facendo del video editing e vorrei evitare che i CD/DVD che vendo vengano comprati da uno e girati a mezzo mondo tramite copie...come posso fare!?!?!?!
Grazie....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi vorrai dire che in vita tua non hai mai copiato un cd? se le compagnie discografiche o software (ormai craccano anche le chiavette usb tramite software) non ci riescono figurati tu cosa puoi fare...
Tutto quello che si può leggere si può copiare.
Ci sono programmi che necessitano di una chiave hardware per funzionare, tipicamente un aggeggio da attaccare alla porta parallela, ma costano e ne vale la pena solo se ci sono in gioco centinaia di € a copia.
Sinclair63
31-05-2007, 14:21
Tutto quello che si può leggere si può copiare.
Ci sono programmi che necessitano di una chiave hardware per funzionare, tipicamente un aggeggio da attaccare alla porta parallela, ma costano e ne vale la pena solo se ci sono in gioco centinaia di € a copia.
Come disse un tizio: se c'è serratura ci deve essere per forza anche chiave :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.