View Full Version : Passaggio Alice 20 Mega a Alice 2 Mega
Ho Alice 20 Mega da un mese e mezzo.Posso cambiare e passare ad alice flat(2 Mega) senza costi e problemi vari.E posso usufruire dei tre mesi gratis,avendone gia' avuto uno per la 20 Mega?:read: :wtf:
Ho Alice 20 Mega da un mese e mezzo.Posso cambiare e passare ad alice flat(2 Mega) senza costi e problemi vari.E posso usufruire dei tre mesi gratis,avendone gia' avuto uno per la 20 Mega?:read: :wtf:
Nessuno sa nulla?:wtf:
CARISMATICO
31-05-2007, 17:07
penso che ci sia il costo di disattivazione di 40€...ma non te lo dò per certo:rolleyes:
penso che ci sia il costo di disattivazione di 40€...ma non te lo dò per certo:rolleyes:
Mannaggia:( :( :( ...pensavo che il passaggio fosse gratuito:doh: !
Furbastro
31-05-2007, 22:38
Come mai vuoi gia' fare il downgrade? Non ti trovi bene?
Come mai vuoi gia' fare il downgrade? Non ti trovi bene?
Mi trovo benissimo,la 20 Mega va come una scheggia!:cool: :D
Ma per l'uso che ne faccio mi basterebbe anche la 2 Mega,tutto qui.
io ho chiamato ieri do dopo 2 giorni i avevo gia fatto il downgrade a 2mega
io ho chiamato ieri do dopo 2 giorni i avevo gia fatto il downgrade a 2mega
E paghi qualcosa?.Confermi i 40 euro?E i 3 mesi gratuiti?
Scusa per tutte ste domande..eheheheheh:D
Furbastro
02-06-2007, 08:38
Mi trovo benissimo,la 20 Mega va come una scheggia!:cool: :D
Ma per l'uso che ne faccio mi basterebbe anche la 2 Mega,tutto qui.
Ero solo curioso: anche io a suo tempo avevo fatto il downgrade 4 Mega 640 per pagare di meno.....beh..e' quasi la meta'!! Fai bene.....secondo me, comunque, tra non molto dovranno fare un altro upgrade: sono sempre fuori mercato con le loro velocita': tutti gli altri danno banda maggiore a parita' di prezzo....loro giocano solo sul fatto che la stragrande maggioranza del mercato e' in mano loro.....io confido nel bitstream, ormai veramente alle porte......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.