PDA

View Full Version : [PG+TR] Cerco Pennetta per collegamento wireless per mouse MX e VX Revolution


One1ros
30-05-2007, 20:54
Ciao, come da titolo cerco la pennetta per il collegamento wireless dei mouse della logitech MX revolution e VX revolution. Per l'MX revolution cerco anche il carica batterie. Contattatemi ;)

One1ros
31-05-2007, 12:44
up

One1ros
01-06-2007, 12:39
:D

One1ros
04-06-2007, 15:07
up

One1ros
05-06-2007, 15:00
:D

One1ros
06-06-2007, 21:59
up

One1ros
10-06-2007, 21:44
up

One1ros
11-06-2007, 14:43
up

One1ros
12-06-2007, 20:31
up

One1ros
13-06-2007, 16:05
up

One1ros
14-06-2007, 15:48
up

One1ros
16-06-2007, 10:41
:mc:

One1ros
17-06-2007, 11:50
up

One1ros
20-06-2007, 20:13
up

One1ros
25-06-2007, 19:43
up

One1ros
26-06-2007, 19:37
:mc:

clark kent 83mm
04-07-2007, 14:51
scusa ma quando l'hai comprato non c'era dentro?

cmq e' impossibile che una persona ti venda la pennette...la devi comprare perforza dalla microsoft se la vendono...