SteveJunior
30-05-2007, 20:07
Salve, per prima cosa complimentissimi per il forum per la seconda volta (loggai un anno fa per chiedere alcune cose ma i dati d'accesso dell'account li ho persi :D )
Cmq ho un piccolissimo problema con una Avance AC'97..
In pratica questa scheda funziona perfettamente, tutto tranne una cosa -_-
IL MICROFONO...
Ho comprato vari microfoni e tutti questi a casa di amici parevano andassero...ma quando vado per provarlo a casa mia niente morti, nel controllo volume è tutto settato perfettamente ora non vorrei che fossero problemi riguardanti ai driver o, speriamo di no, all'hardware in se....
Potete darmi una mano?? Sono a vostra completa disposizione per tutte le richieste che vogliate farmi...Basta che si trova una soluzione :cry:
Ciao a tutti
Stefano
Cmq ho un piccolissimo problema con una Avance AC'97..
In pratica questa scheda funziona perfettamente, tutto tranne una cosa -_-
IL MICROFONO...
Ho comprato vari microfoni e tutti questi a casa di amici parevano andassero...ma quando vado per provarlo a casa mia niente morti, nel controllo volume è tutto settato perfettamente ora non vorrei che fossero problemi riguardanti ai driver o, speriamo di no, all'hardware in se....
Potete darmi una mano?? Sono a vostra completa disposizione per tutte le richieste che vogliate farmi...Basta che si trova una soluzione :cry:
Ciao a tutti
Stefano