PDA

View Full Version : (SI)per SK 939 Cerco OPTERON 165 o AMD X2 con 2mb di cache l2


mistero1982
30-05-2007, 19:19
Cerco un opteron 165 o un x2 con 2mb totali di cache l2, avrei da dare via la mia vecchia cpu venice 3200 rev.2 se siete interessati.

mistero1982
31-05-2007, 13:28
ancora interessato è!!! :D

mistero1982
02-06-2007, 08:04
nada gente?