PDA

View Full Version : aiuto urgente per XBOX LIVE

Gigi 256
30-05-2007, 18:59
ciao a tutti ho un problema... oggi mentre giocavo a pg3 tre con un amico (non in live ma il splitscreen) ad un tratto mi viene scritto "disconnesso da xbox live". Li per li ho pensato che fosse caduta la linea ma nn mi interessava dato che ero offline in quel momento.

Successivamente vado per riaccedere e nn mi si connette più. Vado a verificare la connessione e al primo tentativo mi dice "non riuscito" alla voce dns.
Riprovo dopo qualche minuto e stavolta il "dns" lo riconosce ma al momento di verificare "xbox LIVE" mi dice "non riuscito"

cosa puo essere?

ps: la X box non è modificata.

ho aperto un tred apposta perchè ho molta urgenza e nel tred ufficiale le cose vanno per le lunghissime

Elbryan
30-05-2007, 19:03
ciao a tutti ho un problema... oggi mentre giocavo a pg3 tre con un amico (non in live ma il splitscreen) ad un tratto mi viene scritto "disconnesso da xbox live". Li per li ho pensato che fosse caduta la linea ma nn mi interessava dato che ero offline in quel momento.

Successivamente vado per riaccedere e nn mi si connette più. Vado a verificare la connessione e al primo tentativo mi dice "non riuscito" alla voce dns.
Riprovo dopo qualche minuto e stavolta il "dns" lo riconosce ma al momento di verificare "xbox LIVE" mi dice "non riuscito"

cosa puo essere?

ps: la X box non è modificata.

ho aperto un tred apposta perchè ho molta urgenza e nel tred ufficiale le cose vanno per le lunghissime

guarda il codice Z di stato..
Premi Y sull'errore nel test e riporti i numerini dopo la lettera Z.

Gigi 256
30-05-2007, 19:25
e dopo che lo faccio che devo fare?

ma devo scriverli qui sul forum?

Elbryan
30-05-2007, 19:28
e dopo che lo faccio che devo fare?

ma devo scriverli qui sul forum?

Z: 8015 - 190D

se è questo sei bannato.

Gigi 256
30-05-2007, 19:35
ho riprovato e adesso funziona... mah misteri della fede.

ma scusa come avrei potuto essere bannato se ho solo giochi originali e la console nn è nemmeno modificata (è nuova 1 sett di vita):confused:

rayart
30-05-2007, 20:56
Z: 8015 - 190D

se è questo sei bannato.

A me è capitata la stessa cosa da un giorno all'altro, errore DNS
le ho provate tutte ma non c'è niente da fare, uso la connessione condivisa.
il codice che mi restituisce è 8015-1904 se qualcuno ha qualche suggerimento...

Ciauz

Homer314
30-05-2007, 21:12
Anche io condivido la connessione con il pc ma mai un problema; per essere sicuri mettete sempre i DNS manualmente, per conoscerli basta andara nelle varie sezioni HELP dei vostri providers :)

rayart
30-05-2007, 21:14
Anche io condivido la connessione con il pc ma mai un problema; per essere sicuri mettete sempre i DNS manualmente, per conoscerli basta andara nelle varie sezioni HELP dei vostri providers :)

purtroppo li ho già provati tutti quelli di alice, niente da fare...:cry:

adesso uso per alice 212.216.112.112 e 212.216.172.62

rayart
30-05-2007, 21:50
purtroppo li ho già provati tutti quelli di alice, niente da fare...:cry:

adesso uso per alice 212.216.112.112 e 212.216.172.62

Risolto! cioè...preso da raptus ho ripristinato XP al giorno prima dell'ultima volta che mi ero collegato et voilà tutto è tornato a funzionare, anche se non so come visto che non avevo installato niente tanto meno firewall vari...bho meglio così :D

Grazie e Ciauz

yamaz
30-05-2007, 21:52
C'è il thread apposito :)