View Full Version : VOLKSWAGEN Golf GT Sport
*sasha ITALIA*
30-05-2007, 18:56
http://images7.worldcarfans.com/news/2070528.001/2070528.001.1L.jpg
Nel tentativo di mettere un pò d'ordine all'affollata offerta Golf, Volkswagen Italia ha annunciato che a partire da Luglio le versioni Sportline e GT/GTD verranno sostituite da una versione unica denominata Golf GT Sport.
Ad un primo colpo d’occhio il nuovo allestimento si distinguerà per la calandra nera, che era già stata adottata nelle versioni GT, e dalla forma a “V” del radiatore in colore nero lucido, tipica delle versioni GTI. Inoltre i fari anteriori, i vetri laterali e il lunotto saranno oscurati, mentre ci saranno nuovi cerchi in lega da 17” per tutta la gamma, tranne che per la versione con motorizzazione 1.4 TSI Twincharger e 2.0 TDI da 170 cavalli, che manterranno i precedenti cerchi BBS.
Le motorizzazioni disponibili per la nuova Golf GT Sport sono quelle consuete, da 105 a 170 cavalli, ecceziona fatta per il 1.6 FSI ed il 2.0 FSI. In sostituzione verrà introdotto su tutta la gamma Golf GT Sport il nuovo motore 2.0 TDI da 136 cavalli ed emissioni di CO2 pari a 140 g/km.
Diversi aggiornamenti si segnalano anche per le altre versioni più "borghesi" della Golf: la radio RCD 300 di serie supporterà d'ora in po i files MP3; nel climatizzatore Climatronic verrà introdotta la funzione “Ricircolo automatico aria abitacolo”, l’antenna a pinna dei sistemi di navigazione verrà rimpiazzata da una nuova antenna a stelo sul tetto e la predisposizione per il telefono riceverà un sistema di connessione Bluetooth.
Per quanto riguarda infine la sportivissima top di gamma R32,sono stati introdotti in listino nuovi cerchi in lega.
omniauto.it / WCF
Stewie82
30-05-2007, 20:25
Sicuri che così mettono chiarezza?..a me sembra più confusionario di prima :mbe:
Sicuri che così mettono chiarezza?..a me sembra più confusionario di prima :mbe:
Ma infatti, praticamente non ci sarebbe più caratterizzazione tra versioni normali, GT/GTD e GTI. Gran mossa. :mbe:
Stewie82
30-05-2007, 20:33
esatto..prima si sapeva cosa era un GT..cosa un GTI..cosa un GTD..e con sportline veniva identificato solo un particolare allestimento..
Ora..hanno un nome solo per indicare tutto..alla faccia della chiarezza :(
Hanno messo l'autoradio che legge gli MP3?? WOW! Fantascienza!! :eek:
Si sono pure inventati il ricircolo dell'aria nell'abitacolo? Ariwow! In Volks si inventano di tutto!! :eek:
Hanno tolto poi l'antenna a pinna per tornare all'antenna a stelo? :rolleyes:
Infine il nuovo motore 2.0TDI da 136Cv, proprio sportivo...
in un primo momento avevo letto "caffè nerd" sulle tende in foto. :D
caurusapulus
30-05-2007, 20:49
GTI rulez :cool:
Rossa specialmente :cool:
matteo1986
30-05-2007, 20:51
:asd:
Stewie82
30-05-2007, 20:51
GTI rulez :cool:
Rossa specialmente :cool:
Pure bianca è stupenda..
Hanno messo l'autoradio che legge gli MP3?? WOW! Fantascienza!! :eek:
Si sono pure inventati il ricircolo dell'aria nell'abitacolo? Ariwow! In Volks si inventano di tutto!! :eek:
Hanno tolto poi l'antenna a pinna per tornare all'antenna a stelo? :rolleyes:
Infine il nuovo motore 2.0TDI da 136Cv, proprio sportivo...
Il ricircolo c'è anche adesso, solo che lo attivi tu e non parte da solo. Capirai... Comunque effettivamente lasciano un pò perplessi ste cose. I vetri posteriori oscurati di serie poi sono inguardabili, potevano metterli optional. L'antenna a stelo non sarà per risparmiare? Nooo... E chi ha comprato una GT/GTD se la vede svilita nel giro di pochi mesi... customer care!? Customer satisfaction!??
caurusapulus
30-05-2007, 21:02
Pure bianca è stupenda..
non l'ho mai vista bianca, ma deve essere veramente figa! :cool:
mmm... bianche mi san tanto di taxi/furgoncini aziendali. :p
mmm... bianche mi san tanto di taxi/furgoncini aziendali. :p
ho visto l'altro giorno un GTI bianco in strada e devo dire che, pur non essendo un amante della G5, non è niente male..:O poi quel motorino che ha è spettacolare...:oink:
Stewie82
30-05-2007, 21:18
:eek: ..se ti sente Onisem :asd:
E poi che hanno i taxi che non vanno? :mbe:
http://gallery.bbreton.net/galleries/vehicules/salon_auto_lyon_2005/auto_lyon_2005_09.JPG
:O :asd:
ninja750
30-05-2007, 21:33
e fu così che la gt di onisem perse di colpo 3000€ di valore :asd:
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 23:01
stessa cosa io quando sono stato a londra per la prima volta :doh:
vedevo caffè nerd dappertutto :asd:
:fiufiu: :asd:
e fu così che la gt di onisem perse di colpo 3000€ di valore :asd:
Grazie mamma VW.
Fradetti
31-05-2007, 14:58
http://gallery.bbreton.net/galleries/vehicules/salon_auto_lyon_2005/auto_lyon_2005_09.JPG
le Taxi.... :)
CosasNostras
31-05-2007, 16:32
http://images7.worldcarfans.com/news/2070528.001/2070528.001.1L.jpg
omniauto.it / WCF
non vedo la necessità....se volgiamo qualcosa di + spinto della GT c'è la GTI.....è più bella e come prestazioni siamo lì....boooo chissà cos'hanno in mente
non vedo la necessità....se volgiamo qualcosa di + spinto della GT c'è la GTI.....è più bella e come prestazioni siamo lì....boooo chissà cos'hanno in mente
Come prestazioni siamo li in che senso? Tra GT e GTI? In realtà credo che agli alti e ben lanciata la cubatura della GTI si faccia sentire. Vero che forse fino ai 120 Km/h ed in accelerazione non c'è una differenza così abissale. Comunque han fatto un pastroccio.
CosasNostras
02-06-2007, 11:27
Come prestazioni siamo li in che senso? Tra GT e GTI? In realtà credo che agli alti e ben lanciata la cubatura della GTI si faccia sentire. Vero che forse fino ai 120 Km/h ed in accelerazione non c'è una differenza così abissale. Comunque han fatto un pastroccio.
intendevo....che se il loro intento era quello di produrre qualcosa di più spinto della GT,....non ce n'era bisogno perchè c'è già la GTI
Stewie82
02-06-2007, 13:04
ma a quanto ho capito io..non si tratta di motorizzazioni differenti, hanno semplicemente racchiuso col nome di "GT sport" sia GTD che GT che GTI che SPORTLINE..in pratica la verisione GT sport è l'allestimento sportivo di mamma VW..il motore lo scegli a parte..almeno, a quanto ho capito io :fagiano:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-06-2007, 14:43
poi sembra un SUV da vedere le foto :fagiano:
intendevo....che se il loro intento era quello di produrre qualcosa di più spinto della GT,....non ce n'era bisogno perchè c'è già la GTI
Ma non si tratta di nuove motorizzazioni più potenti, solo di allestimenti estetici e sigle mescolati in modo abbastanza discutibile e confusionario.
ma a quanto ho capito io..non si tratta di motorizzazioni differenti, hanno semplicemente racchiuso col nome di "GT sport" sia GTD che GT che GTI che SPORTLINE..in pratica la verisione GT sport è l'allestimento sportivo di mamma VW..il motore lo scegli a parte..almeno, a quanto ho capito io :fagiano:
ok, però la GTi era molto bella, così è brutta ed è pure irriconoscibile dalle altre:muro:
ok, però la GTi era molto bella, così è brutta ed è pure irriconoscibile dalle altre:muro:
La GTI e GT da quel che ho capito resteranno uguali, saranno quelle normali che scopiazzeranno le versioni più sportive togliendogli carattere.
La GTI e GT da quel che ho capito resteranno uguali, saranno quelle normali che scopiazzeranno le versioni più sportive togliendogli carattere.
ma quella della foto sembra una GT, se saranno tutte così BLEAH!
Non ho capito bene una finezza della foto... quel bar italiano sullo sfondo sta forse a significare "noi vi facciamo le auto, voi fateci il caffè"?! :sofico:
ma quella della foto sembra una GT, se saranno tutte così BLEAH!
Dai cerchi parrebbe, mentre invece la mascherina è nera lucida. Boh, mi sa che era meglio lasciare tutto come stava. Del resto VW ad ogni aggiornamento my peggiora, basta vedere la consolle centrale in metallo chiaro delle più recenti SL o i vetri posteriori oscurati di serie (troppo tamarri) o la "genialata" dei tasti argento autoradio/navigatore (bruttissimi). Era meglio la classica teutonica tutta nera, che tra l'altro conferiva una maggior sensazione di solidità e qualità. Valli a capire.
Dai cerchi parrebbe, mentre invece la mascherina è nera lucida. Boh, mi sa che era meglio lasciare tutto come stava. Del resto VW ad ogni aggiornamento my peggiora, basta vedere la consolle centrale in metallo chiaro delle più recenti SL o i vetri posteriori oscurati di serie (troppo tamarri) o la "genialata" dei tasti argento autoradio/navigatore (bruttissimi). Era meglio la classica teutonica tutta nera, che tra l'altro conferiva una maggior sensazione di solidità e qualità. Valli a capire.
in ogni crukko batte un cuore tamarro:D
Dai cerchi parrebbe, mentre invece la mascherina è nera lucida. Boh
Leggere pareva brutto?....:D
c'e scritto nel primo messaggio...:read:
"Volkswagen Italia ha annunciato che a partire da Luglio le versioni Sportline e GT/GTD verranno sostituite da una versione unica denominata Golf GT Sport.
Ad un primo colpo d’occhio il nuovo allestimento si distinguerà per la calandra nera, che era già stata adottata nelle versioni GT, e dalla forma a “V” del radiatore in colore nero lucido, tipica delle versioni GTI"
:)
Leggere pareva brutto?....:D
c'e scritto nel primo messaggio...:read:
"Volkswagen Italia ha annunciato che a partire da Luglio le versioni Sportline e GT/GTD verranno sostituite da una versione unica denominata Golf GT Sport.
Ad un primo colpo d’occhio il nuovo allestimento si distinguerà per la calandra nera, che era già stata adottata nelle versioni GT, e dalla forma a “V” del radiatore in colore nero lucido, tipica delle versioni GTI"
:)
Appunto, mica si capisce se quella della foto è una 170 cv (l'attuale GT) o una GTSport X. Per questo guardavo i cerchi. :stordita:
Pure bianca è stupenda..bravo. meno male che qualcuno capisce qualcosa:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.