PDA

View Full Version : tandem 10Mb+ voip....lacrime


jam9294
30-05-2007, 17:56
ragazzi miviene da piangere....ho sottoscritto un contratto con tiscali e miè stato attivato il 14.05 ad oggi niente internet...non riesco a navigare, quando clicco su I.E. carica la pagina ma dopo un po' mi dice "impossibile visualizzare..."oppure "indirizzo errato". Ho chiamato il servizio più volte (a pagamento:mad: ) mi è stato detto di verificare il cavo ethernet...fatto, poi la scheda di rete integrata (ho una p5w dh deluxe)...fatto, poi mi hanno detto di chiamare un tecnico, allora ho portato il mio pc in negozio, lui si collega (alice tutto ok). in un altro forum mi han detto di montare una scheda di rete realtek....fatto, ma niente di niente. Altri mi dicono che è un problema di Vista HP...ma xchè in negozio funziona e a casa mia nada de nada... vi prego aiutatemi:cry: come faccio ha sapere se il problema è nel modem?
quando ho installato il modo (via ethernet) sarebbe dovuto andare autoconfigurandosi su tiscali per inserire user e psw ma niente in gestisci connessioni c'è la x rossa tra la lan e internet, ma anche quando a volte risultava il collegamento niente di niente...non voglio pù chiamare è spendere ogni volta 12 €

REPERGOGIAN
30-05-2007, 18:00
hai il pirelli?la spia adsl rimane fissa?

Attaccabrighe
30-05-2007, 18:58
hai il pirelli?la spia adsl rimane fissa?

Nel tuo negozio hai usato il pirelli o altro modem/router?

jam9294
31-05-2007, 08:16
si ho il pirelli e nel negozio (non è il mio ma è un punto e...di) aveva un suo router. La spia adsl rimane accesa fissa

jam9294
31-05-2007, 12:23
ragazzi attraverso la guidatiscali.altervista......ho scoperto che chissà perchè avevo il nat disabilitato:D l'ho abilitato e adesso sembra che tutto funzioni:)

si vede proprio che sono un pivello:D ...grazie a tutti a risentirci