PDA

View Full Version : accesso negato aiuto

marksbar
30-05-2007, 17:51
Ciao a tutti č un po di tempo che non riesco nč a cancellare e ad installare programmi all'interno di una cartella.
premetto che ho l'hd diviso in due partizioni una primaria "C"(15Gb)con il sistema operativo e una logica "F" per i programmi musica ecc.,la cartella si trova proprio all'interno di F nella quale ho installato alcuni programmi compreso un antivirus,da qualche tempo ogni volta che provo a rimuovere ed installare qualsiasi cosa al suo interno mi compare un messaggio di errore con scritto:
"ACCESSO NEGATO CONTROLLARE CHE IL DISCO NON SIA PIENO..."
come posso fare avete qualche consiglio?
Grazie

ArthurBlack
30-05-2007, 18:09
Vedi a questa (http://www.azpoint.net/consigli/windows/3874/Win-XP-Cartella-non-accessibileAccesso-negato.asp) pagina.

marksbar
30-05-2007, 18:18
Ciao si avevo gia visto quella pagina prima di scrivere...ho provato a svolgere le operazioni ma con nessun risultato potrebbero essere i file di installazione dell'antivirus che creano dei problemi?...non so proprio che altro fare!

GiacoXp
31-05-2007, 15:45
cosa succede se provi da modalitā provvisoria a cancellare / accedere alla cartella ?

webmaster76
31-05-2007, 15:50
Ciao a tutti č un po di tempo che non riesco nč a cancellare e ad installare programmi all'interno di una cartella.
premetto che ho l'hd diviso in due partizioni una primaria "C"(15Gb)con il sistema operativo e una logica "F" per i programmi musica ecc.,la cartella si trova proprio all'interno di F nella quale ho installato alcuni programmi compreso un antivirus,da qualche tempo ogni volta che provo a rimuovere ed installare qualsiasi cosa al suo interno mi compare un messaggio di errore con scritto:
"ACCESSO NEGATO CONTROLLARE CHE IL DISCO NON SIA PIENO..."
come posso fare avete qualche consiglio?
Grazie

Guarda, č successo anche a me... ho provato di tutto, davvero di tutto: software appositi, modalitā provvisorie varie, ho persino smontato l'HD e acceduto tramite portatile con adattatore IDE-USB... NULLA... :muro:

Solo una formattazione ha risolto il problema nel mio caso... :doh:

marksbar
31-05-2007, 17:15
Ciao ragazzi,problema risolto...erano i file dell'antivirus che creavano dei problemi,ho disinstallato l'antivirus e poi reinstallato in un altra cartella a parte!
dopo di che sono riuscito a rimuovere tranquillamente le cartelle...
grazie mille dell'interessamento

GiacoXp
31-05-2007, 19:46
Beh se dicevi dell'antivirus era anche un po ovvia la cosa ... inquanto l'antivirus gestendo file di sistema ne impedisce la cancellazione di tutte le cartelle che fanno parte del suo percorso :D

;) :D

webmaster76
31-05-2007, 19:50
Ciao ragazzi,problema risolto...erano i file dell'antivirus che creavano dei problemi,ho disinstallato l'antivirus e poi reinstallato in un altra cartella a parte!
dopo di che sono riuscito a rimuovere tranquillamente le cartelle...
grazie mille dell'interessamento

Sei stato moltoooo pių fortunato di me... :D