View Full Version : BO SIEMENS SXG 75 GPS INTERNO €75
accompli
30-05-2007, 18:37
umts funziona con tutte le sim di tutti gli operatori, videochiamata, colore nero, telefono molto raro in italia, umts, 2 fotocamere, posteriore 2megapixel, radio rds, lettore mp3, gps vdo integrato, in ottime condizioni,dotazione di serie il tutto a 75 euro piu spedizione
accompli
30-05-2007, 18:38
foto
Lascio, al mio amico non interessa. Buonavendita:)
scambieresti con questo? --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482746
crwm74b4x
30-05-2007, 22:07
Offro 50e e ritiro a mano a Bologna?
Nella confezione c'è anche il cavo usb?
Grazie.
interessato...:)
inizio col terzo grado:D
mi parli un pò del gps? funziona come navigatore (metti partenza e arrivo e man mano ti porta) o solo da localizzatore?
qualche foto del tuo cell?
perchè lo vendi?
hai già trattato con qualcuno qui sul forum o su ebay?
accetti pagamento dopo arrivo (nel caso non hai feedback...)? ovviamente ci scambiamo tutti i dati possibili e immaginabili;)
fammi un pò sapere :)
accompli
31-05-2007, 10:20
allora non mi interessa scambio con ef81, 50 euro mi sembra un offerta ridicola. pagamento solo anticipato, ho trattato su ebay e su altri forum quindi non ho problemi per le referenze.il gps è integrato fornisce posizione evelocita, per i percorsi vanno scaricati via umts o gprs dal sito vdo dayton previa iscrizione. informi tutti che ho al momento una trattativa privata con un amico.
accompli
31-05-2007, 10:32
telefono disponibile..il primo che paga è suo
gps integrato che vuol dire?
puoi installare un programma di navigazione?
gps integrato che vuol dire?
puoi installare un programma di navigazione?
quoto... sto cercando info sul web ma non trovo molto... potresti spiegare come funziona? cos'è a pagamento etc...?
ciao, ti interessa uno scambio con questa psp:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472126
+ tuo conguaglio?
fammi sapere
grazie
accompli
31-05-2007, 11:39
allora il ricevitore gps è integrato, le mappe sono vdo dayton concesse su licenza che viene data quando ci si registra al sito vdo dayton.ogni volta che si fa un percorso il cell fa una chiamata dati umts o gprs a seconda della copertura in cui ci si trova e scarica il percorso.tutto qui su tel.net c'è la prova del cell
lascio, ho visto un pò in giro e credevo diversamente, ciao
se e' ancora disponibile, mi metto in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.