PDA

View Full Version : [Consiglio] Passare da "3" a........

Fabbro76
30-05-2007, 17:10
Ciao,
sono cliente 3 con una SuperTUA+. In vista della prossima pessima rimodulazione, ho deciso di cambiare operatore.
Tuttavia, nella giungla di tariffe, tariffine, bonus e opzioni non ci sto capendo più nulla.

Così volevo sapere su quale operatore e tariffa orientarmi.

Vi dico quali sono i costi e ricariche che maturo mensilmente così vi fate una maggiore idea su come consigliarmi:

Ogni mese sto sui 15-20 € di ricarica che mi permette di tirare avanti il mese dopo e così via.
Quando ricevo poco, mi ricarico al max di 20€.
Chiamo poco, lo stretto necessario e preferisco ricevere.

Per cui, anche se è ovvio, mi piacerebbe telefonare spendendo poco e ricevere telefonate ricaricandomi il più possibile di quello che è il mio uso.

Cosa posso scegliere?

Grazie!

marcandrea
01-06-2007, 07:12
wind(w12+pw+psms) o tre(alternando s5 a s10) :ciapet:

scherzo(manco tanto in verità)..

cmq sia voda ti da la easy day(25c ss) e ci puoi attivare la ricaricami oppure la tutti(con una ricarica ti da la 12c+s), sempre con ricaricami sopra.... tra poco uscira stile libero... identica alla vecchia Quando di wind(8-18 30c; 18-8 15c) senza scatto ma attiva sempre facendo una ricarica(sostanzialmente la ricarica è diventata un abbonamento).

Tim ha solo tim club 19c ss e 9 verso tre numeri tim a scelta, senza obblighi di ricarica, ma tim non ha opzioni ricaricanti.

wind puoi considerare anche la w5 new in promo fino a fine anno per il canone mensile di 6 euro mese.

Con Tre potresti passare ad abbonamento con zero3, ti scontano la tcg fino a dic 2008, verso i 3 spendi solo lo scatto alla risposta, verso gli altri 9c al minuto con conteggio al secondo e scatto alla risposta. Oppure se ancora attivabile puoi passare allo zero5, in promo a 9 euro mese per sempre(in realtà fino a ieri) e paghi solo 9 euro mese, le chiamate vengono 15c indipendentemente dalla durata, e hai un giga di navigazione dal pc...

tutto qui, non mi viene in mente altro

homerdb
01-06-2007, 10:38
Ciao,
sono cliente 3 con una SuperTUA+. In vista della prossima pessima rimodulazione, ho deciso di cambiare operatore.
Tuttavia, nella giungla di tariffe, tariffine, bonus e opzioni non ci sto capendo più nulla.

Così volevo sapere su quale operatore e tariffa orientarmi.

Vi dico quali sono i costi e ricariche che maturo mensilmente così vi fate una maggiore idea su come consigliarmi:

Ogni mese sto sui 15-20 € di ricarica che mi permette di tirare avanti il mese dopo e così via.
Quando ricevo poco, mi ricarico al max di 20€.
Chiamo poco, lo stretto necessario e preferisco ricevere.

Per cui, anche se è ovvio, mi piacerebbe telefonare spendendo poco e ricevere telefonate ricaricandomi il più possibile di quello che è il mio uso.

Cosa posso scegliere?

Grazie!

io mi terrei cmq stretta la supertua+! altre offerte di autoricarica così vantaggiose non credo esistano.

Fabbro76
01-06-2007, 10:55
La ST+ rimodulata diventa come la Wind12 con le opzioni di ricarica chiamate e sms attive....con uno svantaggio.

Il bonus che maturo ad es. ad aprile arriva (come sempre) il mese dopo.....ma adesso dura solo fino al mese successivo, dopo di chè vale il nuovo bonus solamente.

Quindi, tra Wind12 (con opzioni attive) e ST+ rimodulata mi conviene wind perchè ricarica subito e il bonus non ha scadenza (se ho ben capito) a meno che tu non decida di disdire e non rinnovare l'opzione.....