PDA

View Full Version : Addio EPOX :(

sc82
30-05-2007, 16:05
Mi sono imbattuttuto per caso oggi in questa news... e ci sono rimasto malissimo... sembra che sia giunta la fine anche per Epox. :cry:

http://www.pcworld.it/showPage.php?template=attualita&id=4077&sez=pc

Mi dispiace veramente, ho sempre sostenuto le sue schede madri, davvero ottime... ho avuto 8RDA, 8RDA3+ e anche adesso sul mio pc principale lavora una bellissima 9NPA+ SLI, che è stabile come una roccia, mai un problema e non ha nulla da invidiare alle DFI!
Purtroppo però questo marchio non è mai riuscito a "sfondare" veramente, non so il motivo, in Italia per esempio la distribuzione era pressochè nulla, forse politiche di marketing sbagliate, non me ne intendo..
Peccato davvero, non meritava questa fine... i prodotti ripeto erano davvero di alto livello. :(

capitan_crasy
30-05-2007, 21:29
Era da parecchio tempo che girava la voce di alcuni fornitori in qui Epox navigava in bruttissime acque.

Epox, riposa in pace... :(

sgrisol@verklok
30-05-2007, 22:02
eh io ce l'ho ancora ed è davvero ottima.
beh ragà il problema è che epox nn ha saputo variegare l'offerta.
aziende come la prolynk che pure di merde ne hanno sfornate hanno prodotto molte piu piattaforme multimediali.
epox ha prodotto solo mobo.le ha ben vendute in america e oriente. da noi nn c'era una buona assistenza.
un po come chaintech...grandi qualità costruttive ma troppo settoriali..e nn è tempo x loro oramai

opendoor
31-05-2007, 23:24
Ed io che volevo la AF570 :(
per questo che non riuscivo a trovarla nei negozi....

addio epox :(

zetec
01-06-2007, 09:06
notizie che fanno dispiacere a noi appassionati...in questo mondo compagnie come la epox o vengono assorbite da altri colossi,o fanno una brutta fine...ciao epox rimarrai sempre nei nostri cuori :cry:

ulk
01-06-2007, 09:27
Bah l'unica scheda mandata in RMA insieme alla MSI.

Adesso ho tre Asus. :fagiano:

zetec
01-06-2007, 09:49
Bah l'unica scheda mandata in RMA insieme alla MSI.

Adesso ho tre Asus. :fagiano:

io invece le uniche schede mandate in assistenza sono state proprio asus (comunque l'assistenza asus si è comportata egregiamente ma nn andiamo ot )
:D

tnt3
05-06-2007, 11:46
:cry: mitica la mia 8rda3+

Punitore
05-06-2007, 14:04
ho avuto una Epox con l' nForce2... uno spettacolo di scheda... peccato :cry:

Re-voodoo
05-06-2007, 23:09
addio epox :(