PDA

View Full Version : PULITORE DI REGISTRO PER WIN VISTA 64 BIT...QUALE???

ARTECH TEL
30-05-2007, 15:36
Ciao, ho appena cambiato il pc e ho installato Windows Vista Ultimate 64 BIT. Per quanto riguarda i programmi sto trovando enorme difficoltà a trovarne qualcuno che (come RegSupreme, CCleaner e WinDoctor 2006 per Win XP) controlli e pulisca il registro da chiavi errate e/o inutilizzate.

Capisco che questa versione di Vista è appena uscita...ma conoscete qualche programma che faccia degnamente questo mestiere di "spazzino" di registro e file inutilizzati in quanto, anche se non cancella bene con VISTA, CCLeaner mi rileva ben 180 voci non valide!! Al max con XP gli potevo permettere non più di 3-5 voci non valide, figuriamoci 180...

viran
30-05-2007, 16:53
I pulitori di registro fanno solo danni e non migliorano le prestazioni

cyber_nando
30-05-2007, 18:38
forse però hai la piacevole sensazione di aver un pc perfettamente pulito

io sono anni che li uso non migliorano le prestazioni, ma non mi è mai capitato che le peggiorassero... è come il sesso alla fine il risultato è lo stesso, ma ci piace farlo con an'altra persona perchè ...

io uso una donna e vista manager 1.1.1 prg spettacolare peccato che dura solo 30gg :D

ARTECH TEL
30-05-2007, 20:53
io uso vista manager 1.1.1 prg spettacolare peccato che dura solo 30gg :D

grazie per le risposte, che cos'è Vista manager? Dove si può scaricare?

matthi88
30-05-2007, 21:13
è attimo anche ccleaner.......
ps: bello il discorso della donna :D

Masami
30-05-2007, 21:15
grazie per le risposte, che cos'è Vista manager? Dove si può scaricare?

Non è free, ma è ottimo...:D :D :D :D :D

fritzstoka
30-05-2007, 21:23
anche le donne di free se ne trova poche....

ARTECH TEL
30-05-2007, 21:41
è attimo anche ccleaner.......
ps: bello il discorso della donna :D

Si il discorso della donna è calzante...ahahahah ;) ;)
Per quanto riguarda CCleaner purtroppo non funziona a dovere su Windows Vista 64 bit (e credo anche in quella di 32), cioé si installa tutto ok, fa anche la scansione ma poi quando si vogliono cancellare le voci errate le cancella, ma...solo in modo fittizizo: se si ripete l'operaizone di scansione si ritrovano pari pari gli stessi eroori

ARTECH TEL
31-05-2007, 11:52
io uso vista manager 1.1.1 prg spettacolare peccato che dura solo 30gg :D

Ho scaricato l'ultima versione e ho subito utilizzato la funzione "Click Cleaner" che analizza i file inutilizzati e subito doipo le voci errate nel registro. Speriamo che sia realmente efficacie e che non crei danno al sistema...cmq ho notato che dopo aver fatto queste operazioni, l'avvio del pc è risultato migliore, soprattutto nel caricaemnto della "sidebar" sul desktop

nuovoUtente86
31-05-2007, 12:20
Ciao, ho appena cambiato il pc e ho installato Windows Vista Ultimate 64 BIT. Per quanto riguarda i programmi sto trovando enorme difficoltà a trovarne qualcuno che (come RegSupreme, CCleaner e WinDoctor 2006 per Win XP) controlli e pulisca il registro da chiavi errate e/o inutilizzate.

Capisco che questa versione di Vista è appena uscita...ma conoscete qualche programma che faccia degnamente questo mestiere di "spazzino" di registro e file inutilizzati in quanto, anche se non cancella bene con VISTA, CCLeaner mi rileva ben 180 voci non valide!! Al max con XP gli potevo permettere non più di 3-5 voci non valide, figuriamoci 180...

Anche a me la prima volta ne ha rilevato 180 e non capisco da cosa dipende,le ho rimosse e non le trova piu ma ci sono alcuni controlliX che non vengono rimossi.

cyber_nando
31-05-2007, 17:32
vista manager è ottimo a me su vista mi parte pure registry mechanic, ma non so se parte sul 64 . il secondo è gratuito, non ha le funzionalità di vista manager, ma come pulitore va bene

vista manager lo trovi http://yamicsoft.com/vistamanager/

registry mechanic http://www.pctools.com/registry-mechanic/

le donne non sono gratuite ma con una buona patch fungono alla grande

mauriziof
01-06-2007, 14:03
provate questo
http://www.wisecleaner.com/
a me funziona benissimo su vista