Camacho
24-10-2001, 15:29
Salve a tutti!
io sono un novello e mi sto avvicinando ora al c++ per motivi di tesi.
Ho scaricato il compilatore,e mi scarica il file freelinetools.exe.
E' questo il compilatore?
Una volta scaricato come faccio a utilizzarlo.Non ci riesco!
Vi prego aiutatemi!!!!
Nel frattempo sto utilizzando Borland C++ 5.02, penso sia un compilatore...però di vecchio tipo perche alcune istruzioni non le prende.
Qui una volta che compilo il programma e quando faccio il run,mi appare al volo la finestra del prompt di dos e poi scompare.Se clicco sul tasto run at here la finestra appare ma vuota.Allora vado sul prompt faccio partire il file exe e vedo il risultato.Perchè devo settare qulalcosA?
Inoltre io ho il C++ builder ma non riesco a farlo funzionare.E' pure questo un compilatore?
Vi prego lo so che sono una zappa ma ho bisogno di un grande aiuto!!!!!!
Grazie!!!!!
io sono un novello e mi sto avvicinando ora al c++ per motivi di tesi.
Ho scaricato il compilatore,e mi scarica il file freelinetools.exe.
E' questo il compilatore?
Una volta scaricato come faccio a utilizzarlo.Non ci riesco!
Vi prego aiutatemi!!!!
Nel frattempo sto utilizzando Borland C++ 5.02, penso sia un compilatore...però di vecchio tipo perche alcune istruzioni non le prende.
Qui una volta che compilo il programma e quando faccio il run,mi appare al volo la finestra del prompt di dos e poi scompare.Se clicco sul tasto run at here la finestra appare ma vuota.Allora vado sul prompt faccio partire il file exe e vedo il risultato.Perchè devo settare qulalcosA?
Inoltre io ho il C++ builder ma non riesco a farlo funzionare.E' pure questo un compilatore?
Vi prego lo so che sono una zappa ma ho bisogno di un grande aiuto!!!!!!
Grazie!!!!!