PDA

View Full Version : Importante missione USA in Afghanistan [VIDEO-LOL]

ilmambo
30-05-2007, 16:10
http://www.liveleak.com/view?i=5db_1179037389

penso che il titolo dica tutto...

~ZeRO sTrEsS~
30-05-2007, 16:15
http://www.liveleak.com/view?i=5db_1179037389

penso che il titolo dica tutto...

la terra promessa :O

Nevermind
30-05-2007, 16:20
Non mi è chiaro il punto LOL mica bisogna sentire l'audio? :stordita:

ilmambo
30-05-2007, 16:22

forse dovevo mettere "lol-importante missione [video]" :fagiano:

però si, anche l'audio aiuta a contestualizzare il tutto :asd:

Marko91
30-05-2007, 17:42

Sono campi di gangia :asd:

coldd
30-05-2007, 18:15
sono indietro:O
OTTAWA - Le truppe canadesi impiegate in Afghanistan contro i guerriglieri talebani si sono imbattute in un potente e inaspettato nemico: una foresta impenetrabile di piante di cannabis alte circa 10 metri.
Il Generale Rick Hillier, a capo del team canadese, ha detto Mercoledi’ che i guerriglieri talebani stanno usando la foresta come copertura.
A seguito di ciò, l’equipaggio di almeno un carro armato ha camuffato il proprio veicolo con la marijuana. (a mio avviso un'ottima idea )

“La sfida è che la cannabis assorbe molto rapidamente l’energia e il calore. E’ molto difficile penetrare utilizzando le lance termiche…. E inoltre bisogna stare attenti ai Talebani che saltano dentro e fuori da questa foresta di Marijuana” – dice il Generale canadese.

“Abbiamo tentato di bruciarla con il fosforo bianco * -- ma non ha funzionato. Abbiamo tentato di bruciarla con la benzina diesel – non ha funzionato. Le piante sono talmente piene di acqua… che non possiamo semplicemente bruciarle,” – dice il Generale.

Anche in caso di incenerimento si verificano problemi..

“Una coppia di piante marroni ubicate alla sommità delle foresta infine presero fuoco. Mauna truppa di soldati che si trovavano sottovento subi’ alcuni 'cattivi effetti' e decidemmo che quella non era evidentemente la maniera migliore per proseguire l’azione,” – dice seccamente il Generale Hillier.

Un soldato gli disse più tardi: - “Signore, tre anni fa, prima di divenire soldato, non avrei mai pensato di dire ‘Quella maledetta Marijuana’.”