View Full Version : [SA] PS3 60Gb+Giochi+2 Joypad Wireless
Vendo PlayStation 3 60Gb PAL comprata il 23/03/07 da GameStop a 799 Euro (con Fattura per la Garanzia) con 2 JoyPad SixAxis, 3 Giochi Originali fra cui Virtua Tennis 3, Jenji, Motorstorm e 2 Giochi scaricati da Internet dallo Store Sony, cioè Granturismo HD e Tekken 5.
Vendo tutto il pacco a 599 Euro più spedizione assicurata.
ciao io sono di salerno ;) Sarei insteressato solo alla console e i giochi dell'internet store...Scambieresti con un Nokia N80 + antenna gps nokia ld-3w sirf3 + conguaglio? Scambi con altro? Ciau.
P.S. Intanto, in attesa di risposta, CODA A MANO :D
P.P.S. perche' la vendi?
ciao io sono di salerno ;) Sarei insteressato solo alla console e i giochi dell'internet store...Scambieresti con un Nokia N80 + antenna gps nokia ld-3w sirf3 + conguaglio? Scambi con altro? Ciau.
P.S. Intanto, in attesa di risposta, CODA A MANO :D
Non scambio con nulla perchè devo monetizzare, priorità per il pacco completo, sono di Battipaglia quindi si potrebbe fare tranquillamente a mano ;)
Non scambio con nulla perchè devo monetizzare, priorità per il pacco completo, sono di Battipaglia quindi si potrebbe fare tranquillamente a mano ;)
"priorita' per il pacco completo" significa che non smembri proprio? Se dovessi smembrare mandami un pvt. Intanto, anche via pvt, mi dici il prezzo che vuoi per la sola console? ciau e grazie
interessato al 2 joypad e virtua tennis attendo conferma e prezzo
interessato al 2 joypad e virtua tennis attendo conferma e prezzo
I joypad li vendo con la console mi dispiace ;)
G0DMaPhIa
03-06-2007, 16:02
vedi se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481946 + conguaglio mio e a mano ovviamente ;)
ci ho provato :rolleyes:
vedi se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481946 + conguaglio mio e a mano ovviamente ;)
ci ho provato :rolleyes:
Sorry niente scambi :)
modicano
06-06-2007, 13:15
nel caso in cui dovessi avere l'oppurtunità mi accodo per secondo joy e virtua tennis
modicano
10-06-2007, 12:07
casomai contattami in pvt per six e virtua ciauuuuuuu
iltommyz
12-06-2007, 11:35
coda per un sixaxis se smembri..
contattami in pvt e possiamo concludere anche subito..ciao!!
modicano
12-06-2007, 12:42
eyyyy vedi che hi la precedenza per il sixaxis
modicano
12-06-2007, 12:43
che ho
Mi dispiace ma non smembro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.