View Full Version : Area51 blacksite vs Gear of war: grafica a confronto....
bobbybello
30-05-2007, 13:40
L altro giorno preso dalla noia mi son messo a scaricare la demo blacksite presente nel marketplace e ..... wow ho scoperto che gira con l' UE 3 proprio come gear of war, secondo me per essere una demo promette molto bene, la grafica è fatta davvero bene e potrebbe togliere gow da titolo piu spaccamascella uscito fino ad oggi...voi l avete provato?? come vi è sembrato tecnicamente???
L altro giorno preso dalla noia mi son messo a scaricare la demo blacksite presente nel marketplace e ..... wow ho scoperto che gira con l' UE 3 proprio come gear of war, secondo me per essere una demo promette molto bene, la grafica è fatta davvero bene e potrebbe togliere gow da titolo piu spaccamascella uscito fino ad oggi...voi l avete provato?? come vi è sembrato tecnicamente???
carino ma nulla di che, niente a che vedere con la grafica di Gears ne tantomeno con la giocabilità eccezionale ed unica di quest'ultimo.
Inoltre sono due generi leggermente diversi, uno è FPS l'altro un TPS.
Inoltre lo stesso VEGAS secondo me che ha già utilizzato UE3 è superiore allo stesso Black.
Non c'è proprio paragone con GOW :)
Ehm...no, direi proprio di no. Si, carino, ma gli effetti luce fanno pena! (guardate la luce del faro dell'elicottero...rotfl).
kenjcj2000
30-05-2007, 14:44
Non c'è proprio paragone con GOW :)
infatti.... scontro improponibile
Ma non bestemmiamo per cortesia:eek:
Giant Lizard
30-05-2007, 15:43
Se vabbè, perfino io che non adoro di certo GoW posso dire tranquillamente che la grafica di Area 51 non è così buona :D per dire così significa che in fondo non hai guardato i dettagli, dato che molte cose sono fatte piuttosto maluccio (proprio a livello estetico).
Jon_Snow
30-05-2007, 17:34
Tra tutti i progetti UE3 direi che hai preso quello meno promettente. Anni luce da GOW.
jacopastorius
30-05-2007, 17:41
scaricato qualche giorno fa..sembra un gioco per la prima xbox..graficamente pessimo
Shinnok Drako
30-05-2007, 18:28
GoW è ancora sun un altro pianeta, BSA51 non m'è nemmeno piaciuto come gioco. Ce ne vorrà di tempo per spodestare il re, forse sarà proprio il suo successore GoW2 :D
Ovviamente parlando sempre di shooter, di altri generi non ho idea ma la vedo dura.
Giant Lizard
30-05-2007, 21:39
Gow ha i suoi bei difetti grafici, ma meno di Area 51 :D
Sgt. Bozzer
30-05-2007, 21:52
beh una cosa mi è piaciuta in Area51.. la distruttibilità di alcune parti dello scenario (un bel pò).. spero che in gow2 questo sia possibile..
beh una cosa mi è piaciuta in Area51.. la distruttibilità di alcune parti dello scenario (un bel pò).. spero che in gow2 questo sia possibile..
Gow è stato realizzato su hw non definitivo se non per l'ottimizzazione finale.
non utilizza tutte le capacità dell'xbox 360 e sono state fatte delle scelte volutamente semplificate in alcune occasioni per accellerare al massimo il tempo di rilascio.
diciamo anche che probabilmente nemmeno in Epic si aspettavano un successo così forte, lo speravano ma IMHO non ne avevano completamente capito la portata.
Da più di 8 mesi dall'uscita ancora oggi è il gioco che più viene giocato in xbox live, e non parliamo di numeri ravvicinati quando si parla del secondo più giocato, parliamo di numeri 3-4 volte superiori, anche se c'è da dire che è dovuto anche al fatto che sono state vendute 4 milioni di copie e si va verso i 5 oramai.
r6:vegas è più fico di blacksite...
gow è ancora inarrivabile però :P
attendiamo :D
torgianf
31-05-2007, 11:50
r6:vegas è più fico di blacksite...
gow è ancora inarrivabile però :P
attendiamo :D
ma con un pc da 7000€ crisys e' meglio di gow
pc pawaaaaaaaaaaaaaaaaa
sslazio e Shinnok Draco avete la firma irregolare.
jpjcssource
31-05-2007, 13:07
ma con un pc da 7000€ crisys e' meglio di gow
pc pawaaaaaaaaaaaaaaaaa
Abbiamo capito che il pc ti stà sulle balle non c'è bisogno che lo ripeti in ogni thread :Prrr: :O
Comunque concordo che Area 51 sia inferiore e spero che dal punto di vista del gameplay sia migliore di quella ciofeca del primo episodio....:stordita:
torgianf
31-05-2007, 14:26
Abbiamo capito che il pc ti stà sulle balle non c'è bisogno che lo ripeti in ogni thread :Prrr: :O
Comunque concordo che Area 51 sia inferiore e spero che dal punto di vista del gameplay sia migliore di quella ciofeca del primo episodio....:stordita:
mai detto che mi sta sulle balle, lo stai dicendo te :)
il mio e' tutt altro discorso
Gow è superiore di gran lunga secondo me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.