View Full Version : [Roma] Compro Gigabyte 965p ds3
Come da oggetto, compro la scheda madre suddetta, meglio se rev 3.3.
Considerate nel fare le vostre offerte che si trova a 100€ iva inclusa nuova
garanzia certo. ancora piu di un anno mi pare.
sui 130?
Un po' fuori budget, preferisco spendere un po' di meno per una ds3 nuova.
Grazie comunque :)
ok in caso cambiassi idea fammi pure sapere,la mia comunque è in garanzia presso tiburkk ;)
bar1kenoby
23-06-2007, 18:32
guarda in firma...è una ds4
un po' troppo cara per il mio budget. Sto cercando la ds3 proprio perchè ho pochi soldi
bar1kenoby
23-06-2007, 22:17
vabbè capisco ma per 40€ ti prendi una mobo che è molto meglio della ds3 e se vedi come è tenuta capisci pure il reale valore del componente...cmq nessun problema, se cambi idea mandami un pvt;)
in questo caso, 40 euro sono almeno il 30% in più (facendo un rapporto ds3 nuova - ds4 usata); considerato che cerco una ds3 usata, il rapporto sale ancora
ti interessa una gigabyte ds4 comprata a settembre 06 quindi ancora perfettamente in garanzia a 100euro + spedizione?
contattami in pm se ti puo interessare,ciao.
sopra ho visto ke eri interessato anche ad una ds4 per quello ho postato.
ciao.
non ho capito....
comunque, up
non ho capito....
comunque, up
ti spiego meglio,nei postp recedenti ho visto che hai trattato per delle ds4 a 130 euro e non eri interessato perchè erano troppo care,allora io ti ho offerto una ds4 a 100 euro,praticamente una ds4 al prezzo di una ds3.non so se hai capito adesso.
ciao.
si ho capito, ma non mi interessa. Non voglio comprare una ds4 usata al prezzo di una ds3 nuova, sennò mi compravo una ds3 nuova; vorrei una ds3 usata al prezzo di una ds3 usata
Alkaiser
18-07-2007, 12:07
ciao io avrei una DS4...ad un bel prezzo:D
se ti può interessare pvtizzami che ne parliamo
ti aggiungo anche a msn;)
Sempre interessato a una DS3 usata?
dipende. tu che mi offri?
dipende. tu che mi offri?
Gigabyte 965P-DS3 in garanzia presso Tibur**, perfettamente funzionante
data fine garanzia? e soprattutto, quanto?
data fine garanzia? e soprattutto, quanto?
Data d'acquisto 26/04/2007, garanzia di legge per 2 anni
Prezzo 75€ + s.s.
Disponibile per la spedizione dal prossimo weekend in poi (sto aspettando che mi arrivi un'altra mobo, giusto il tempo di montarla)
EDIT: E' la rev. 3.3 con l'ultimo bios, quindo compatibile con gli ultimi processori con fsb a 1.333
Guarda, il prezzo è fuori regolamento. la scheda costa nuova 87 euro e spiccioli, che senza iva diventano 72.
Guarda, il prezzo è fuori regolamento. la scheda costa nuova 87 euro e spiccioli, che senza iva diventano 72.
82€ s.s. incluse in j+3
lascia stare, non penso ci sia margine di trattativa
lascia stare, non penso ci sia margine di trattativa
Una scheda che ha 3 mesi di vita è praticamente nuova! Il prezzo è a regolamento... Facciamo pari a 80€ comprese s.s.... L'ho pagata 114...
Poi decidi tu, al limite la ritrovi in vendita la prossima settimana qui sul mercatino!
scusa, se costa 86 nuova, il prezzo di vendita deve essere 86 meno il 20 percento, cioè 72. E questo per una scheda NUOVA, imbustata.
Se devo risparmiare sei euro, me la compro nuova
scusa, se costa 86 nuova, il prezzo di vendita deve essere 86 meno il 20 percento, cioè 72. E questo per una scheda NUOVA, imbustata.
Se devo risparmiare sei euro, me la compro nuova
Alle 86 devi aggiungere la spedizione (10€ nel primo sito dove è disponibile), per cui sei già a 96 (16€ sopra al prezzo che ti ho proposto)
Poi è vero che per i componenti al di sotto dei 100€, specialmente per prodotti usciti da poco (tipo la mia scheda, visto che chiedi la rev. 3.3.), conviene prenderli nuovi!
Pensi forse di trovare questa mobo a 50€??? Funzionante, in garanzia e nell'ultima versione? Buona fortuna! :D
Tolgo il disturbo ;)
Bye! :)
cosimo.barletta
31-07-2007, 21:21
se vuoi ho una Asus Commando... altro prezzo ma anche altra mobo...;)
Brigantino
23-09-2009, 14:03
Ho la GA-965P DS3 Rev. 3.3 con tutto lo scatolo mascherina driver etc.
50 € Spedita
Ho la GA-965P DS3 Rev. 3.3 con tutto lo scatolo mascherina driver etc.
50 € Spedita
Questo thread ha oltre 2 anni... :doh:
Forse l'avrà già trovata... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.