View Full Version : A Genuine University Degree in 4-6 weeks!
Sisupoika
30-05-2007, 12:58
[edit]
Mandamene un paio, J+3, grazie :)
LuVi
Sisupoika
30-05-2007, 13:02
Mandamene un paio, J+3, grazie :)
LuVi
Ho reinstallato il sistema, e dal momento che non ho ancora installato CloudMark su Outlook mi sono ricordato che significa "junk emails" :cry:
Siddhartha
30-05-2007, 13:10
ne avevo sentito parlare un paio di anni fa (mi manda raitre, mi sembra)!!!
pare che la laurea la diano davvero, beneficiando del beneplacido di alcuni rettori di facoltà sperdute sul territorio americano (non aspettatevi harvard) e con una dovuta mazzetta alla segreteria!!!
lessi che addirittura, che l'organizzazione assicurava l'effettiva registrazione della laurea se qlcn avesse voluto "controllare"!!!
FastFreddy
30-05-2007, 13:18
Quello che vendono è il semplice titolo di "Dr.", non vendono di certo lauree...
La cosa gira da parecchio, anche per posta, il tutto si riduceva a una spesa di un centinaio di euro, e un pezzo di carta che attestava il titolo.
Va ribadito comunque che con tale titolo vi ci pulite il sedere...
Sisupoika
30-05-2007, 13:21
Quello che vendono è il semplice titolo di "Dr.", non vendono di certo lauree...
La cosa gira da parecchio, anche per posta, il tutto si riduceva a una spesa di un centinaio di euro, e un pezzo di carta che attestava il titolo.
come sarebbe vendono il titolo dr? potresti spiegarti meglio?
FastFreddy
30-05-2007, 13:25
come sarebbe vendono il titolo dr? potresti spiegarti meglio?
Ti mandano un attestato firmato da una vera università, dove il sig. taldeitali è insignito del titolo di Dr.
Il certificato e il titolo sono autentici, ma non valgono un fico secco in termini legali, ti puoi fregiare di mettere il suffisso Dr. davanti al tuo nome, ma di fatto non ti da nessun titolo accedemico sfruttabile.
Se vai in una ditta e gli presenti quel tipo di attestato come referenza ti ridono in faccia...
Sisupoika
30-05-2007, 13:33
Ti mandano un attestato firmato da una vera università, dove il sig. taldeitali è insignito del titolo di Dr.
Il certificato e il titolo sono autentici, ma non valgono un fico secco in termini legali, ti puoi fregiare di mettere il suffisso Dr. davanti al tuo nome, ma di fatto non ti da nessun titolo accedemico sfruttabile.
Se vai in una ditta e gli presenti quel tipo di attestato come referenza ti ridono in faccia...
LOL
FastFreddy
30-05-2007, 13:56
In pratica è poco più che un souvenir dell'università, come quando vai a Gardaland e ti fai la foto stile west con la scritta "Wanted dead or alive" :D
riportare spam, sezione errata, signature irregolare ..signature per la quale vieni sospeso dato che in pratica con ogni tuoi nick (e non sono pochi) sei stato pizzicato e anche sospeso per signature irregolare
quando l'avrai sistemata (comunicamelo in pvt) partiranno 5gg di sospensione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.