PDA

View Full Version : Samsung SGH D840 [Official Thread]

Raptor21
30-05-2007, 12:37
Sono in possesso di questo cell da domenica... non è male, esteticamente una favola ma un pò lentino nell'aprire la galleria delle immagini... vabbè...
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo e allora ho deciso di aprire una discussione per farla ufficiale così tutti i possessori possono postare qua le loro considerazioni/problemi.
Appena ho un pò di tempo vedo di fare una piccola recensione...

Intanto la prima domanda: a voi mantiene le impostazioni dei messaggi? Ovvero io imposto il carattere piccolo e in corsivo ma mantiene questa impostazione solo per l'sms scritto sul momento... poi torna come prima... :muro:
altra cosa quando rispondo direttamente ad un sms ricevuto parte di default con la scrittura classica e non con il t9. se imposto questo dopo torna cmq con la scrittura normale. :mad:
lo fa anche a voi?

cmq per il resto non sembra male come cell, ma tenete presente che è il primo cell non nokia... e sinceramente nokia per me è e resterà nokia... quindi superiore... :rolleyes:

Come detto appena arrivo una breve recensione... :)

Raptor21
31-05-2007, 08:38
Aggiungo che non mi legge un video .mp4 da 7.5 mb quando un samsung zv40 di un mio amico lo legge senza problemi... fra poco lo lancio contro il muro... mi sa che domani vado a parlar un pò con il rivenditore... intatno mi informo meglio che non sia un suo limite... :mad:

gomax
31-05-2007, 08:49
Prova a caricarci su qualche applicazione java via bluetooth o via usb e dimmi se ci riesci...

Ciao

Raptor21
31-05-2007, 08:56
in teoria non si può a meno che non si faccia tramite una procedura apposta che ora non ricordo... cmq nel pomeriggio provo...

Raptor21
01-06-2007, 20:09
Alla fine ho risolto con il cell... ovvero l'ho riportato indietro e mi hanno ridato i soldi...!! Ottimo!! Ora resterò in attesa di mamma nokia... via per l'n73 o per e65.... almeno vado sul sicuro!!

ciao ciao

gomax
02-06-2007, 00:01
Samsung dovrebbe limitarsi a produrre solo la parte hardware dei cellulari, e poi affidare l'inserimento del software a Nokia :D :sofico:

Ciao

Raptor21
03-06-2007, 10:40
Magari!! allora sì che verrebbe fuori un cellulare fantastico... samsung come estetica è favolosa, per non parlare del display... nokia ha un ottimo software... sarebbe davvero una bella unione... chissà un domani.... :rolleyes: :sofico: