PDA

View Full Version : Problema attivazione ADSL

LaToX
30-05-2007, 12:27
Ciao a tutti, spero di aver postato nella zona giusta, altrimenti spostate pure la discussione.

Vi pongo un mio problema di attivazione della ADSL.
Ho comprato una azienda, e fatto un contratto telecom per quanto riguarda la telefonia fissa.
I vecchi gestori avevano un contratto adsl con Tele2 che è ancora attivo e mi occupa la linea, in questo modo io non posso attivare nessuna adsl in quanto la linea risulta occupata.
Ora come posso io far liberare la mia linea telefonica su cui risulta un contratto adsl non stipulato da me?
Ho contattato tele2 ma mi hanno risposto dicendo che io non centro nulla!
Ma la linea è mia, come è possibile che non centri nulla?

Avete avuto esperienze simili? o sapate come risolvere o come mi devo comportare?

grazie tante davvero, non saprei come fare..:(

Tecnico90
30-05-2007, 12:52

Richiamali questi bastardun... Scassacci le palle ogni due minuti e si convinceranno... :D

nico170_2
30-05-2007, 13:49
Ciao a tutti, spero di aver postato nella zona giusta, altrimenti spostate pure la discussione.

Vi pongo un mio problema di attivazione della ADSL.
Ho comprato una azienda, e fatto un contratto telecom per quanto riguarda la telefonia fissa.
I vecchi gestori avevano un contratto adsl con Tele2 che è ancora attivo e mi occupa la linea, in questo modo io non posso attivare nessuna adsl in quanto la linea risulta occupata.
Ora come posso io far liberare la mia linea telefonica su cui risulta un contratto adsl non stipulato da me?
Ho contattato tele2 ma mi hanno risposto dicendo che io non centro nulla!

Avete avuto esperienze simili? o sapate come risolvere o come mi devo comportare?

grazie tante davvero, non saprei come fare..:(

metti ngi trimestrale su cavo dati, e nel frattempo cerchi di farti liberare la linea occupata da tele due. Quando il contratto trimestrale sarà scaduto su cavo dati, e la linea analogica libera, potrai decidere se continuare ad usare ngi oppure mettere telecom su linea analogica