PDA

View Full Version : Quanta Computer secondo produttore contract per iPhone

Redazione di Hardware Upg
30-05-2007, 11:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21370.html

Quanta conferma di essere stata assoldata da Apple come secondo produttore per iPhone. La consegna è prevista per Settembre, forse già per il modello destinato all'Europa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Automator
30-05-2007, 11:22
dunque iPhone e leopard arriveranno grosso modo assieme qui in europa....

propongo un bel bundle..... :D

TheZeb
30-05-2007, 11:51
Ahh ecco .. se esce la versione 3G potrebbe interessarmi.. ha sempre la batteria integrata tipo ipod ?

Rubberick
30-05-2007, 12:02
figata =) bene bene cosi' riciclo l'abbonamento 3g di wind su iphone :P

SerPRN
30-05-2007, 12:08
figata =) bene bene cosi' riciclo l'abbonamento 3g di wind su iphone :P

Aspetta a cantare vittoria, ricordati che siamo in Italia e troveranno sicuramente il modo di fregarci con un bundle con abbonamento flat/UMTS/free/Sky/Tuttocalcio per cui alla fine pagherai solo 2.500 euro in 100 rate mensili da 25 euro...

Ma io me lo compro a Stoccolma stavolta!

wanderp
30-05-2007, 12:15
Speriamo di no, Apple di solito ha molto polso in queste cose, ma mi sa che neache jobs sia tanto combattivo da opporsi efficacemente alle major telefoniche, specie quelle italiane.

Crux_MM
30-05-2007, 12:22
Già Tremo..ma io vengo a Stoccolma e lo compro con SerPRN!

:D

Cippoh
30-05-2007, 12:43
Lo si attende con ansia, ma se l'hanno ingabbiato negli Stati Uniti, figuriamoci quello che succederà qui...

E forse per la prima volta una grande azienda, puramente USA, sentirà sulla propria pelle:
1) Quanto il concetto di Europa sia blando
2) Quanto siamo stronzi ad avere sistemi e management (leggi: Telecom + Commissione/i di vigilanza) tali in casa nostra, peraltro in settori STRATEGICI.

Qualcuno mi farà notare che se c'è un soggetto attivo nell'ambito di intrecci stretti tra potere economico e politico quello è proprio la grande Federazione Americana.
E' VERISSIMO:
Gli USA sono MAESTRI in questo, ma GIAMMAI le loro politiche sono contro la loro economia e il loro paese. MAI sono tollerati conflitti di interessi che minino la concorrenza tra le loro aziende.

Bongio2
30-05-2007, 13:40
Starebbe bene con questa tariffa:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10257