PDA

View Full Version : Problema con NOD32....

vistony
30-05-2007, 12:13
Ciao, il mio problema è che quando avvio il sistema, appena compare l'immagine di avvio di nod32(l'occhio) sul desktop, si blocca tutto, cpu al 0% ram allocata 150MB, il tutto per un paio di minuti, trascorso questo periodo il tutto funziona perfettamente.
Qualcuno avrebbe da darmi qualche consiglio???
Grazie.

lancetta
30-05-2007, 12:41
l'hai installato da poco? (il nod)

nispo
30-05-2007, 12:48
Ciao, il mio problema è che quando avvio il sistema, appena compare l'immagine di avvio di nod32(l'occhio) sul desktop, si blocca tutto, cpu al 0% ram allocata 150MB, il tutto per un paio di minuti, trascorso questo periodo il tutto funziona perfettamente.
Grazie.

Hai installato l'ultima versione 2.7.39 ??

xcdegasp
30-05-2007, 12:53
Grazie.

forse incompatibilità con il firewall o un antispyware ;)

ad ogni modo avresti dovuto usare il thread ufficiale e avrebbero già dovuto fartelo presente i due utenti che ti hanno precedentemente risposto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728

vistony
30-05-2007, 15:53
Grazie ragazzi,
ho risolto, non ho usato il thread ufficiale perchè avevo individuato grosso modo che poteva essere un problema di winxp e non di nod32,
infatti all'avvio mi si bloccava sul servizio WebClient, disabilitandolo, anche se non ho capito bene a cosa possa servire questo servizio, adesso è ritornato a funzionare a meraviglia........
ciao