View Full Version : [Roma +SS] OCLabs L20 & PVCNR12 & Plexy130
Vendo bundle composto dalla pompa esterna Selt L20, dal raccordo PVCNR12 in PVC e dalla vaschetta Plexy130 tutto materiale OCLabs di cui si può trovare una descrizione qui: LINK (http://www.overclocklabs.com/product_info.php?cPath=24&products_id=95&osCsid=3845d8978728e32a991ef71b5c4c7b3f)
Usura della pompa: circa 1 mese di utilizzo, praticamente nuova. Rumorosità: non è il massimo del silenzio ma con la ventola dell'alimentatore accesa non si sente più, quindi va benissimo anche per sistemi silensiosi. Ancora in garanzia.
http://www.overclocklabs.com/images/reservoir/bundle_plexy130a.jpg
Vendo a 35€+SS tutto (nuovo costa 48€).
Regole: precendeza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Non mi interessano scambi ;).
kolzig12
31-05-2007, 19:27
mi dici quanto misura in altezza e larghezza...ho spazio risicato nel case!
Ciao
Klzg12
Robbysca976
02-06-2007, 18:30
Coda x il reservoir 15E spedito...
coda per il reservoir 15 euro a mano:)
Regole: precendeza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Non mi interessano scambi ;).
mi dici quanto misura in altezza e larghezza...ho spazio risicato nel case!
Ciao
Klzg12
Se ci riesco ti faccio sapere, hai provato intanto a chiedere sul sito ufficiale.
Coda x il reservoir 15E spedito...
:muro: :eek: :mbe: non ci credo!!! Ma le regole non sono chiare? Un prodotto che costa nuovo 25€ (il reservoir nuovo) tu lo valuti 15€ con spedizione? Ma lo sai che un pacco fatto bene per un prodotto del genere viene considerato raccomandata di 2a classe e costa 6€ come spedizione? Lo sai che alle poste c'è un'ora di attesa per fare una raccomandata? Lo sai che il pacco imballarlo costa 1-2€? E soprattutto: richieste di limate in PVT :help: :help: :help:
coda per il reservoir 15 euro a mano:)
Prendere solamente la pompa significa lasciare la pompa o la vaschetta senza raccordo, dato che sono collegate in modo diretto come in foto, per cui la vendita a pezzi è praticamente impossibile, perché dovrei vendere a metà o l'una o l'altra cosa, per cui a prescindere da quanto detto prima la vendita può avvenire solamente insieme ;).
Un amico mio e' interessato...cerca anche pompa,ma una piu grande ps.. una l30..
Fa niente cmq,grazie
up per te:)
Un amico mio e' interessato...cerca anche pompa,ma una piu grande ps.. una l30..
Fa niente cmq,grazie
up per te:)
La pompa ovviamente va dimenzionata all'impianto, in ogni caso con questa un radiatore biventola e 2 anche 3 WB li fai andare tranquillamente ;), c'è chi la usa con 3 WB.
kolzig12
04-06-2007, 13:17
Un amico con un radiatore da 80mm riesce ad raffreddare con due wb ed una pompa hydor seltz L20 scheda video e CPU! Quindi non fatevi problemi basta, anche questa pompa.
N.B. Con il condizionatore acceso in stanza ha detto che anche a pieno carico stanno fissi (un A64 3400 ed una geforce 5500) sui 28°c sennò max 40°c!
Un amico con un radiatore da 80mm riesce ad raffreddare con due wb ed una pompa hydor seltz L20 scheda video e CPU! Quindi non fatevi problemi basta, anche questa pompa.
N.B. Con il condizionatore acceso in stanza ha detto che anche a pieno carico stanno fissi (un A64 3400 ed una geforce 5500) sui 28°c sennò max 40°c!
Ti ringrazio ;), ripeto si tratta di una pompa usata pochissimo, con la vaschetta così è poi molto facile riempire l'impianto ed eliminare le bolle d'aria ;).
Up. Prezzo trattabile, accetto scambi.
sephiroth_85
01-11-2007, 12:03
coda a mano mi fai uno sconticino? di che zona sei? io torno a roma domenica sera quindi x lunedi ci possiamo vedere.
coda a mano mi fai uno sconticino? di che zona sei? io torno a roma domenica sera quindi x lunedi ci possiamo vedere.
Sono in zona Ottaviano - Lepanto come fermate della metro. Per lo sconticino :D, se vieni tu in zona mia posso toglierti 5€ a titolo di risarcimento benzina/metro. Se mi devo muovere io il prezzo rimane quello ;). Sentiamoci via PVT per i dettagli ;).
Up, aspetto in ogni caso tue notizie ;).
sephiroth_85
03-11-2007, 11:28
ti faccio sapere x martedi xke prolungo stagionamento qui in abruzzo.
ti faccio sapere x martedi xke prolungo stagionamento qui in abruzzo.
Va bene, allora aspetto tue notizie ;).
Scrambler77
13-11-2007, 23:52
Un UPPONE per l'amico VITONE! :)
Un UPPONE per l'amico VITONE! :)
Grazie :D, Up!
Interessato hai pm ;)
ps intanto coda.
Interessato hai pm ;)
ps intanto coda.
Perfetto, risposto al PM.
Scusa sono costretto a lasciare, alla prossima ;)
Up, materiale ancora in vedita.
lor68pdit
03-01-2008, 18:39
Coda.
Coda.
In trattativa avanzata, sto solo aspettando la conferma del bonifico, la vendita si può considerare conclusa. Lasciamo la discussione aperta per far sì che lor68pdit possa lasciare un suo commento.
Prodotto arrivato, entrambi siamo contenti :D. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.