PDA

View Full Version : HELP! Frequenze ATI x1950 XT! Ezio salvaci tu :D

el_mariachi
30-05-2007, 10:18
Visto che mi sembra una questione che interessa un bel po' di gente in tutto il mondo (ho lanciato una ricerca su google) e ognuno dice una sua versione, ma ancora il mio problema non se ne va :( non si potrebbe mettere qui , una volta per tutte, il modo di sistemare le frequenze della x1950XT? perchè quando faccio partire un gioco , lon screen display di ati tray tools mi rileva sempre e comunque 500core e 594memory...su un forum canadese :eek: ho letto che bisogna provare a lasciare attivo l'ati hotkey poller che di norma viene disattivato dai tray tools...boh proverò, ad ora i vari tentativi che ho fatto sono risultati degli insuccessi...invoco l'aiuto di Ezio :D

F@nt@$y
30-05-2007, 12:37
Stessa cosa con la mia x1900xtx

Core 500 Mhz
Memorie 594 Mhz

Pero' posso usare l'ati overdrive del CCC, non so' se sia sicuro.
Dall'ati overdrive posso mettere il clock 684 per il core e 774 per le memorie ma credo che la temperatura salga di parecchio.

Sto dubbio mi sta distruggendo il cervello lol

F@nt@$y
04-06-2007, 12:48
:help:

el_mariachi
04-06-2007, 14:35
disinstalla i CCC e installa ATITools.. appena lo attivi ti setta la scheda alle frequenze spinte per il 3D..ora sto cercando di impostare dei profili con Ati Tray Tools invece, che dovrebbe essere il più versatile...appena ci riesco ti aggiorno :)