PDA

View Full Version : centro sicurezza....

Isg-Emu
30-05-2007, 10:05
Scusate, ma è possibile far scomparire il centro sicurezza pc (in windows xp), in modo da finirla con i suoi avvisi di computer non protetto ?

Grazie in anticipo

tutmosi3
30-05-2007, 10:50
Potresti soddisfare le esigenze del centro di sicurezza.
Ciao

SkunkWorks 68
30-05-2007, 10:52
Certo che sì.
Vai nei servizi da start>esegui>msconfig>invio,lo disabiliti e riavvii :)
Ciao

Khronos
30-05-2007, 11:20
Scusate, ma è possibile far scomparire il centro sicurezza pc (in windows xp), in modo da finirla con i suoi avvisi di computer non protetto ?

Grazie in anticipo

aggiorna windows. installa un'antivirus e installa un firewall. sarai protetto e non ti romperà più.

Isg-Emu
30-05-2007, 13:47
aggiorna windows. installa un'antivirus e installa un firewall. sarai protetto e non ti romperà più.

li ho installati entrambi (kaspersky internet security), ma lui rompe lo stesso

tutmosi3
30-05-2007, 13:50
li ho installati entrambi (kaspersky internet security), ma lui rompe lo stesso

Il post di Khronos parla di antivirus e firewall ( e lì sei OK) ma anche di Windows Update.

Ciao

utumbu
30-05-2007, 18:36
semplicemente apri pannello di controllo vai su centro sicurezza pc e seleziona "cambia modalità con cui in centro sicurezza pc avvisa l'utente", e togli tutte le spunte così non rompe più.

Khronos
30-05-2007, 18:49
quando windows non parte più non lamentarti, però. ^^

utumbu
30-05-2007, 19:09
forse windows non partirà più per altri motivi, ma non perchè togli le spunte, io l'ho fatto e il pc funziona benissimo.

Isg-Emu
30-05-2007, 19:30
forse windows non partirà più per altri motivi, ma non perchè togli le spunte, io l'ho fatto e il pc funziona benissimo.

il discorso delle spunte lo conoscevo e in genere funziona, salvo che ogni tanto ci ripensa e ricompare :D

Khronos
30-05-2007, 19:50

il fatto che togli le spunte significa semplicemente che l'antivirus e il firewall e gli aggiornamenti non saranno più monitorati. ciò implica che:
o sai farlo da solo, come si dovrebbe fare,
o non lo fai per niente e ti si incasina il tutto alla prima occasione.

basta vedere da che parte stai ^^

Petrus26
30-05-2007, 20:41
Io da sempre ho tolto le spunte (naturalmente aggiornando sempre tutto!!!!)
non ho mai avuto problemi e non mi è mai ricomparso lo scudo in basso a destra della barra.