View Full Version : centro sicurezza....
Scusate, ma è possibile far scomparire il centro sicurezza pc (in windows xp), in modo da finirla con i suoi avvisi di computer non protetto ?
Grazie in anticipo
tutmosi3
30-05-2007, 10:50
Potresti soddisfare le esigenze del centro di sicurezza.
Ciao
SkunkWorks 68
30-05-2007, 10:52
Certo che sì.
Vai nei servizi da start>esegui>msconfig>invio,lo disabiliti e riavvii :)
Ciao
Scusate, ma è possibile far scomparire il centro sicurezza pc (in windows xp), in modo da finirla con i suoi avvisi di computer non protetto ?
Grazie in anticipo
aggiorna windows. installa un'antivirus e installa un firewall. sarai protetto e non ti romperà più.
aggiorna windows. installa un'antivirus e installa un firewall. sarai protetto e non ti romperà più.
li ho installati entrambi (kaspersky internet security), ma lui rompe lo stesso
tutmosi3
30-05-2007, 13:50
li ho installati entrambi (kaspersky internet security), ma lui rompe lo stesso
Il post di Khronos parla di antivirus e firewall ( e lì sei OK) ma anche di Windows Update.
Ciao
semplicemente apri pannello di controllo vai su centro sicurezza pc e seleziona "cambia modalità con cui in centro sicurezza pc avvisa l'utente", e togli tutte le spunte così non rompe più.
quando windows non parte più non lamentarti, però. ^^
forse windows non partirà più per altri motivi, ma non perchè togli le spunte, io l'ho fatto e il pc funziona benissimo.
forse windows non partirà più per altri motivi, ma non perchè togli le spunte, io l'ho fatto e il pc funziona benissimo.
il discorso delle spunte lo conoscevo e in genere funziona, salvo che ogni tanto ci ripensa e ricompare :D
il fatto che togli le spunte significa semplicemente che l'antivirus e il firewall e gli aggiornamenti non saranno più monitorati. ciò implica che:
o sai farlo da solo, come si dovrebbe fare,
o non lo fai per niente e ti si incasina il tutto alla prima occasione.
basta vedere da che parte stai ^^
Petrus26
30-05-2007, 20:41
Io da sempre ho tolto le spunte (naturalmente aggiornando sempre tutto!!!!)
non ho mai avuto problemi e non mi è mai ricomparso lo scudo in basso a destra della barra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.