PDA

View Full Version : centro sicurezza....

Isg-Emu
30-05-2007, 11:05
Scusate, ma è possibile far scomparire il centro sicurezza pc (in windows xp), in modo da finirla con i suoi avvisi di computer non protetto ?

Grazie in anticipo

tutmosi3
30-05-2007, 11:50
Potresti soddisfare le esigenze del centro di sicurezza.
Ciao

SkunkWorks 68
30-05-2007, 11:52
Certo che sì.
Vai nei servizi da start>esegui>msconfig>invio,lo disabiliti e riavvii :)
Ciao

Khronos
30-05-2007, 12:20
Scusate, ma è possibile far scomparire il centro sicurezza pc (in windows xp), in modo da finirla con i suoi avvisi di computer non protetto ?

Grazie in anticipo

aggiorna windows. installa un'antivirus e installa un firewall. sarai protetto e non ti romperà più.

Isg-Emu
30-05-2007, 14:47
aggiorna windows. installa un'antivirus e installa un firewall. sarai protetto e non ti romperà più.

li ho installati entrambi (kaspersky internet security), ma lui rompe lo stesso

tutmosi3
30-05-2007, 14:50
li ho installati entrambi (kaspersky internet security), ma lui rompe lo stesso

Il post di Khronos parla di antivirus e firewall ( e lì sei OK) ma anche di Windows Update.

Ciao

utumbu
30-05-2007, 19:36
semplicemente apri pannello di controllo vai su centro sicurezza pc e seleziona "cambia modalità con cui in centro sicurezza pc avvisa l'utente", e togli tutte le spunte così non rompe più.

Khronos
30-05-2007, 19:49
quando windows non parte più non lamentarti, però. ^^

utumbu
30-05-2007, 20:09
forse windows non partirà più per altri motivi, ma non perchè togli le spunte, io l'ho fatto e il pc funziona benissimo.

Isg-Emu
30-05-2007, 20:30
forse windows non partirà più per altri motivi, ma non perchè togli le spunte, io l'ho fatto e il pc funziona benissimo.

il discorso delle spunte lo conoscevo e in genere funziona, salvo che ogni tanto ci ripensa e ricompare :D

Khronos
30-05-2007, 20:50

il fatto che togli le spunte significa semplicemente che l'antivirus e il firewall e gli aggiornamenti non saranno più monitorati. ciò implica che:
o sai farlo da solo, come si dovrebbe fare,
o non lo fai per niente e ti si incasina il tutto alla prima occasione.

basta vedere da che parte stai ^^

Petrus26
30-05-2007, 21:41
Io da sempre ho tolto le spunte (naturalmente aggiornando sempre tutto!!!!)
non ho mai avuto problemi e non mi è mai ricomparso lo scudo in basso a destra della barra.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.