View Full Version : [XBOX360] Nuovo Firmware Antiban
Dopo tanta attesa, commodore4eva ha finalmente rilasciato la prima versione di un firmware che dovrebbe essere invisibile ai controlli attuali effettuati da Microsoft (atti ad impedire l'accesso ad Xbox Live alle console modificate).
In questo firmware (adatto soltanto ai lettori Samsung) non è presente la modalità 0800mode, quindi non potrete utilizzare il vostro lettore per creare dei backups. Allo stesso tempo è assente la dual-speed e la funzione d'avvio dei backups su supporti dvd5. Insomma, la funzione di questo firmware è esclusivamente quella di avviare (oltre agli originali, ovviamente) SOLO i backups stealth, dotati quindi di partizione video, pfi e dmi.
Se non avete intenzione di utilizzare Xbox Live e anzi preferite le features presenti negli altri firmware, allora il consiglio è di ripiegare sul firmware xtreme5.3
Features
-----------------
(v1.0) Defeats all current and some future Xbox Live detection attempts
(v1.0) Boots ONLY Stealth Xtreme Xbox 360 backups
(v1.0) Boots ONLY Stealth Xtreme Xbox 1 backups
(v1.0) Boots all Xbox 360 originals
(v1.0) Boots all Xbox 1 originals on Xbox 360
Use on Xbox Live at own risk
Technical details
------------------------
Defeats all current and some future Xbox Live detection attempts.
FONTE : http://www.xbox360-tribe.org/news/6-5-79070/released-ixtreme-firmware-10-per-lettori-samsung.html
Andre106
30-05-2007, 10:00
lock&ban
:asd:
il primo che lo prova gli regalo un pacchetto di preservativi.
Radagast82
30-05-2007, 10:10
lock&ban
quoto
Vediamo il primo coraggioso (oppure qualcos altro :asd: ) che prova a giocarci in live :sofico:
NoPlaceToHide
30-05-2007, 10:14
chiedo chiusura e ban!
Inconcepibile si lasci parlare qui di questi argomenti.
Ragazzi nn capisco...il post non va bene?? credo che sia un argomento tecnico, non credo stia affermando che faccio le modifiche a buon prezzo...
Ragazzi nn capisco...il post non va bene?? credo che sia un argomento tecnico, non credo stia affermando che faccio le modifiche a buon prezzo...
infatti sei perfettamente in regola secondo il regolamento..
la tua è una news che linka ad una news.. non c'è un link a download o che altro quindi.. ignorali ;)
chiedo chiusura e ban!
Si e poi 3 anni di carcere :gha:
Non ha mica postato il file o robe del genere... ha semplicemente riportato una notizia :O
se ho fatto qualcosa d sbagliato, ne accetterò le conseguenze, credo sia inutile ora editare...
Radagast82
30-05-2007, 10:25
infatti sei perfettamente in regola secondo il regolamento..
la tua è una news che linka ad una news.. non c'è un link a download o che altro quindi.. ignorali ;)
insomma tanto in regola non mi sembra, il regolamento vieta di parlare di modifiche o altro che siano illegali... modificare il firmware di una console ed evitare il (giusto) ban che ne consegue mi sembra un tantino fuori dal regolamento... ma non essendo un mod dò la mia interpretazione... e non segnalo
NoPlaceToHide
30-05-2007, 10:26
allora si vieta a parlare di pirateria esplicitamente?
Questo cosè?
sempre ad arrampicarsi sulle parole. Patetici.
sacrilegio...al rogo..indignazione...scandaloooooo :rotfl:
segnalate se non vi garba e via, quante paranoie :stordita:
sacrilegio...al rogo..indignazione...scandaloooooo :rotfl:
segnalate se non vi garba e via, quante paranoie :stordita:
infatti :asd:
segnalano questi poveri utenti che riportano le news (perché x360 è la moda del momento).
Invece se parlo di mod della ps2 non se la cagano nemmeno perché è roba "old" capisci :asd:
Andre106
30-05-2007, 10:35
Invece se parlo di mod della ps2 non se la cagano nemmeno perché è roba "old" capisci :asd:
no, modificare una ps2 è roba da pezzenti, non old......te la tirano dietro
nekromantik
30-05-2007, 10:42
Anche il semplice inserimento dell'hard disk è illegale. ^__-
Comunque non facciamoci paranoie, è una semplice notizia quella postata. Non vedo perché linciare questo utente, a puro titolo informativo è una cosa che ci permette di discutere del fenomeno della pirateria e affini. Ultimamente c'è troppa aggressività qui dentro...
Ultimamente c'è troppa aggressività qui dentro...
Questo è da un pò che lo dico pure io :sisi:
andreasperelli
30-05-2007, 10:50
non vedo il motivo di pubblicare una news del genere, se non di aiutare il forum a trovare il firmware craccato... cmq ci sono i moderatori, decideranno loro.
Andre106
30-05-2007, 10:57
Comunque non facciamoci paranoie, è una semplice notizia quella postata. Non vedo perché linciare questo utente, a puro titolo informativo è una cosa che ci permette di discutere del fenomeno della pirateria e affini. Ultimamente c'è troppa aggressività qui dentro...
io nel mio messaggio "lock&ban" scherzavo, infatti ho messo un :asd: ...in realtà non me ne frega nulla, non è certo con una news che si aiuta/combatte il fenomeno ;)
per l'hd nella ps2...ok, ma qui si gira intorno a parole: sai bene che chi modifica lo fa per uno scopo ben preciso, nel 90% dei casi :)
Ma sto modder è quella è che 2 giorni prima che fosse rilasciato l'aggiornamento microsoft ha rilasciato l'aggiornamento firmware ipotetico contro i ban che poi ha portato al ban totale?
Radagast82
30-05-2007, 11:02
;17326350']Ma sto modder è quella è che 2 giorni prima che fosse rilasciato l'aggiornamento microsoft ha rilasciato l'aggiornamento firmware ipotetico contro i ban che poi ha portato al ban totale?
hIRoShIMa
30-05-2007, 11:03
Parole santissime :rolleyes:
byz
Questo è da un pò che lo dico pure io :sisi:
come non quotarvi...c è un astio che quando devi scrivere qualcosa devi veramente pesare le parole!!! pensavo di aver riportato una notizia interessante (di essere stato figo perchè il primo a riferirla!!) e invece i soliti commenti....
chiedo chiusura e ban!
non vedo il motivo di pubblicare una news del genere, se non di aiutare il forum a trovare il firmware craccato... cmq ci sono i moderatori, decideranno loro.
Credo che chi voglia hackare la propria console già sappia a quali fonti rivolgersi...
;17326350']Ma sto modder è quella è che 2 giorni prima che fosse rilasciato l'aggiornamento microsoft ha rilasciato l'aggiornamento firmware ipotetico contro i ban che poi ha portato al ban totale?
Si è proprio lui, si chiama commodore4eva (c4e), l aggiornamento che rilasciò era in effetti contro il ban, del resto la microsoft ha tardato di 2-3 giorni l uscita dell aggiornamento e a quanto s dice da rumors, proprio a causa sua...
Andre106
30-05-2007, 11:11
come non quotarvi...c è un astio che quando devi scrivere qualcosa devi veramente pesare le parole!!!
di solito l'astio c'è quando qualcuno scrive cose palesemente al limite del regolamento
A parte il discorso su regolamento non regolamento, perchè come già visto in altri thread succede che anche andando *palesemente* contro regolamento non vengono sempre prese soluzioni nonostante avessi segnalato , ma non voglio fare nessuna polemica, mi domando:
Ma conviene "rischiare" ulteriormente una modifica, visto che il ban risulta definitivo sulla console ??? Cioè a me sembra che qua si stia andando stile "betatester" sugli utenti, solo che nel posteriore la prendono... appunto gli utenti.
*loro* rilasciano l'ennesimo firmware sicuro (come quello prima dei ban ;) ), funziona , poi microsoft banna pure questi, allora loro rinventerranno un nuovo firmware, e via cosi....
In questo tira e molla.... l'utente che fà , se non prenderselo in quel posto ?
Bho, magari mi sfugge qualcosa, ma era solo una curiosità, in fondo se vi piace il live il rischio vale veramente la candela ?
massimo78
30-05-2007, 11:14
In questo firmware (adatto soltanto ai lettori Samsung) non è presente la modalità 0800mode, quindi non potrete utilizzare il vostro lettore per creare dei backups.
aspè questa riga non l'ho capita...
in che senso non potrete utilizzare il vostro lettore per creare i backups ?
massimo78
30-05-2007, 11:17
no
è quello grazie al quale non sono stato bannato :D poiché ho un ms28 con Xtreme 5.3D
chi aveva la mia stessa configurazione e non ha fatto cazzate tipo andare ad acquistare filmati o giochi all'estero spacciando la propria console per NTSC non è stato bannato.
Al contrario chi ha un hitachi si poiché non va in stealth mode come il samsung ma è simulato.
tecnologico
30-05-2007, 11:18
ma di modifiche a chip ancora niente?
aspè questa riga non l'ho capita...
in che senso non potrete utilizzare il vostro lettore per creare i backups ?
Precedentemente (con i firm precedenti a questo), si poteva collegare il lettore al pc e sfruttarlo per creare la copia di backup di un gioco. A questo punto l'unico modo di crearsi un backup è comprare un lettore dvd interno per pc (samsung) e con i firmware precedenti (quindi devi flasharlo) puoi crearti la tua bella copia di backup... da quel che so infatti non basta un semplice lettore dvd per farla :look:
come già detto..
c4e è un subordinato M$..
Doveva uscire l'XTreme 6 .. invece è uscito il 5.3 .. casualmente lo rilasciano 3 giorni prima ..
La stragrande maggioranza di consolle bannate venivano dal cambio del firmware sul samsung, quelle non bannate son le 5.2 (ms25 e ms28).
In pratica.. era meglio non cambiarlo.
@massimo.. te hai avuto culo probabilmente per altri motivi, il 99% dei bannati aveva il 5.3
Adesso esce con questo iXtreme .. firmware che probabilmente sarà un buco nell'acqua e porterà al ban nuove console..
Spero vivamente di sbagliarmi.
come già detto..
Doveva uscire l'XTreme 6 .. invece è uscito il 5.3 .. casualmente lo rilasciano 3 giorni prima ..
La stragrande maggioranza di consolle bannate venivano dal cambio del firmware sul samsung, quelle non bannate son le 5.2 (ms25 e ms28).
@massimo.. te hai avuto culo probabilmente per altri motivi, il 99% dei bannati aveva il 5.3
Adesso esce con questo iXtreme .. firmware che probabilmente sarà un buco nell'acqua e porterà al ban nuove console..
L ho sentita anche io questa cosa, sinceramente sono un po perplesso al riguardo, l unica tesi che potrebbe confutare questa teoria è che che c4e lavora per la microsoft, crea subito un firmware capace d far girare i backup---> copie false ---> aumenta l acquisto d xbox da parte d persone che la comprano perchè possono risparmiare sui giochi. Ma allora perchè poi decidere d far bannare tutti??
L ho sentita anche io questa cosa, sinceramente sono un po perplesso al riguardo, l unica tesi che potrebbe confutare questa teoria è che che c4e lavora per la microsoft, crea subito un firmware capace d far girare i backup---> copie false ---> aumenta l acquisto d xbox da parte d persone che la comprano perchè possono risparmiare sui giochi. Ma allora perchè poi decidere d far bannare tutti??
per spingere tutti a farsi una dual station..
Hai già una pro bannata for example..
con 200€ ti compri una core e la lasci immacolata.. l'hard disk lo sposti qua e la senza problemi..
Adesso te hai un dual system.. una X bannata su cui giocare i backup e una X originale con cui giocare in live i giochi originali..
C4e ti dice:"weeeeeee monta su il mio nuovo firmwaree.. è prooo non ti sgama se hai su le copie sai?" te cosa fai?
Prendi la tua X originale e ci metti su sto iXtreme.. e, come dicevo all'inizio, prendi la scatola di preservativi che regalavo all'inizio del thread, lo passi a zio bill, ti metti a pigreco mezzi e aspetti che lui faccia il suo dovere..
Se ciò invece dovesse fungere .. beh.. immagina quante nuove xbox verrebbero vendute.. ovviamente quante Core ^^
darioking90
30-05-2007, 13:23
C4e ti dice:"weeeeeee monta su il mio nuovo firmwaree.. è prooo non ti sgama se hai su le copie sai?" te cosa fai?
Prendi la tua X originale e ci metti su sto iXtreme.. e, come dicevo all'inizio, prendi la scatola di preservativi che regalavo all'inizio del thread, lo passi a zio bill, ti metti a pigreco mezzi e aspetti che lui faccia il suo dovere..
grandissimo hahahah:D :D :D
A parte il discorso su regolamento non regolamento, perchè come già visto in altri thread succede che anche andando *palesemente* contro regolamento non vengono sempre prese soluzioni nonostante avessi segnalato , ma non voglio fare nessuna polemica, mi domando:
Dici di non volerla fare eppure la fai. O ti spieghi bene in PVT, visto che non ho la minima idea di cosa tu stia parlando, o è meglio evitare. Poi è chiaro che fra le 200 segnalazioni giornaliere, delle quali 190 totalmente sciocche e insensate, fatte solo per far dispetto al rivale del forum, può anche sfuggire qualcosa.
Fine del discorso :)
*sasha ITALIA*
30-05-2007, 13:39
io dico solo: il thread dei barboni :asd:
Ma comprateveli i giochi invece di rubare!
Giulian81
30-05-2007, 13:53
io dico solo: il thread dei barboni :asd:
Ma comprateveli i giochi invece di rubare!
Mica siamo tutti milionari come te :p
Andre106
30-05-2007, 13:56
non si tratta di essere milionari....io tiro avanti con 1300€ al mese eppure i giochi per console li compro originali...basta non volerli tutti ;)
hIRoShIMa
30-05-2007, 14:23
Evidentemente non vivi da solo...
byz
non si tratta di essere milionari....io tiro avanti con 1300€ al mese eppure i giochi per console li compro originali...basta non volerli tutti ;)
1300€ al mese non è tirare avanti, credimi.
NoPlaceToHide
30-05-2007, 14:26
Evidentemente non vivi da solo...
byz
perchè vivendo da soli si spende di più? :rotfl:
bè ma prima di scrivere pensi o le vomiti così?
Se già convive e sono in 2 che lavorano, il costo pro capite è già inferiore su tutto; pensaci un pò :rolleyes:
Se non ti fosse arrivato il messaggio: sì si spende di più vivendo da soli.
... sto forum sta cadendo nell'oblio... :asd:
hIRoShIMa
30-05-2007, 14:33
:eek:
kenjcj2000
30-05-2007, 14:33
SONO PASSATO DI QUI :D
hIRoShIMa
30-05-2007, 14:34
:eek: :eek:
Yngwie74
30-05-2007, 14:34
E credo che questo sia il motivo principe per cui si resta a casa con mamma e papa' fino a quando non si trova una donna con cui andare a convivere. :)
Vivere soli e' un lusso che ormai in tanti non si possono permettere...
hIRoShIMa
30-05-2007, 14:35
Ogni giorno che passa mi rendo sempre piu' conto di quando si sia abbassato negli ultimi anni il livello del forum.
Mah.
byz
Vabbè dai, non iniziamo con la rava e la fava dello stipendio.... stiamo parlando di console , di giochi, non di "come faccio a mangiare con 1000 euro al mese"....
Se si deve tirare avanti la console è l'ultima cosa che mi vado a comprare... soprattutto a modificare, visto che già bisogna spendere oculatamente i soldi, altrimenti mi potrei ritrovare con una console bannata e fuori garanzia ... e poi già si ha un sacco di spese mensili (mutuo, auto, magnare) , bimestrale (enel, gas), annuale (ici,assicurazione, bollo) , se ci aggiungiamo il costo dell'adsl annuale, il mensile del canone xboxLive, allora non stiamo proprio "tirando avanti", vuol dire che ci stanno dentro... no ? ;)
E credo che questo sia il motivo principe per cui si resta a casa con mamma e papa' fino a quando non si trova una donna con cui andare a convivere. :)
Vivere soli e' un lusso che ormai in tanti non si possono permettere...
a chi lo dici :sofico: e aggiungo..che anche se c'è la donna...meglio metter da parte più soldi possibili finchè proprio non ti cacciano di casa i genitori ^_^! Per lo meno si può tentare di intraprendere la strada dell'acquisto casa (mutuo obbligatorio :( ); è un mio punto di vista, ma spenderli in affitto solamente per "il lusso" di andar a vivere da solo, non mi sembra proprio il caso (poi ognuno fà quello che desidera logicamente :) )
massimo78
30-05-2007, 14:39
Precedentemente (con i firm precedenti a questo), si poteva collegare il lettore al pc e sfruttarlo per creare la copia di backup di un gioco. A questo punto l'unico modo di crearsi un backup è comprare un lettore dvd interno per pc (samsung) e con i firmware precedenti (quindi devi flasharlo) puoi crearti la tua bella copia di backup... da quel che so infatti non basta un semplice lettore dvd per farla :look:
ah ho capito, a me quindi non cambia assolutamente niente.
come già detto..
ti sbagli, la buonissima percentuale di bannati riguarda gli Hitachi, e i samsung ms25... quei pochi ms28 sono TUTTI perchè avevano il firmware 5.2 e qualche raro caso 5.3 e su questi 1 o 2 saranno stati bannati secondo me per altre ragioni quali quella dell'NTSC spiegata sopra.
massimo78
30-05-2007, 14:40
io con 1300 ci andrei egreggiamente da solo, in compagnia :D come sto di fatto ci vado tranquillo :P
hIRoShIMa
30-05-2007, 14:41
Vabbè dai, non iniziamo con la rava e la fava dello stipendio.... stiamo parlando di console , di giochi, non di "come faccio a mangiare con 1000 euro al mese"....
Se si deve tirare avanti la console è l'ultima cosa che mi vado a comprare... soprattutto a modificare, visto che già bisogna spendere oculatamente i soldi, altrimenti mi potrei ritrovare con una console bannata e fuori garanzia ... e poi già si ha un sacco di spese mensili (mutuo, auto, magnare) , bimestrale (enel, gas), annuale (ici,assicurazione, bollo) , se ci aggiungiamo il costo dell'adsl annuale, il mensile del canone xboxLive, allora non stiamo proprio "tirando avanti", vuol dire che a stento si arriva a fine mese... no ? ;)
Ohhh uno che finalmente pensa prima di scrivere :)
Ma permettimi di modificare leggermente il tuo intervento ;)
massimo78
30-05-2007, 14:47
mah mah :asd: su questo permettimi di dissentire :D l'ultima volta s'è fatto un viaggetto di 5gg
ps: dani& si scherza eh ;)
mah ragazzi.. la mia frase era.. con 1300€ si sta più che bene..
cazzo siete velocissimi oggi..
master3000
30-05-2007, 14:52
:muro:
mah mah :asd: su questo permettimi di dissentire :D l'ultima volta s'è fatto un viaggetto di 5gg
ps: dani& si scherza eh ;)
macchè viaggetto di 5 gg... ho solo cambiato nick provvisoriamente :asd:
.... e non sarà quello a fermarmi, dirò sempre come la penso, e con i *toni* e *modi* con cui la gente risponde, ne più ne meno :cool:
Andre106
30-05-2007, 14:56
Se si deve tirare avanti la console è l'ultima cosa che mi vado a comprare... soprattutto a modificare, visto che già bisogna spendere oculatamente i soldi, altrimenti mi potrei ritrovare con una console bannata e fuori garanzia ... e poi già si ha un sacco di spese mensili (mutuo, auto, magnare) , bimestrale (enel, gas), annuale (ici,assicurazione, bollo) , se ci aggiungiamo il costo dell'adsl annuale, il mensile del canone xboxLive, allora non stiamo proprio "tirando avanti", vuol dire che ci stanno dentro... no ? ;)
io per tirare avanti intendo appunto...tirare avanti....vivo con la mia ragazza (che guadagna 1000€ mensili)...affronto spesa mutuo, spesa rata auto (sia io che lei), spesa luce, gas cazzi e mazzi, bolli assicurazioni, spesa cibo (anche se a pranzo mangiamo quasi sempre fuori col buono pasto), spesa Adsl....alla fine riesco a farci uscire i giochi, ma tipo 1o 2 al mese e usati...se arriva un figlio addio :)
In confronto quando vivevo con i miei e lavoravo guadagnavo un po' meno ma ero RICCO!!se penso quanto spendevo in quel periodo mi viene la pelle d'oca :O
Ma permettimi di modificare leggermente il tuo intervento ;)
mmm no Hiroshima, se per via della console e quello che ci stà dietro arrivo a "stento" a fine mese, permettimi, ma non la prendo... attendo periodi migliori, io, come ho fatto fino adesso ;)
NoPlaceToHide
30-05-2007, 14:59
bè ma prima di scrivere pensi o le vomiti così?
Se già convive e sono in 2 che lavorano, il costo pro capite è già inferiore su tutto; pensaci un pò :rolleyes:
Ascolta io ho vissuto da solo e ora invece convivo (da qualche mese siamo pure in 3) e ti posso assicurare che state dicendo una grossissima baggianata.
In due ci saranno pure due entrate ma i costi salgono, sopratutto se uno dei due sta più in casa dell'altro. Per favore dai nn diciamo fesserie eh.
massimo78
30-05-2007, 15:00
macchè viaggetto di 5 gg... ho solo cambiato nick provvisoriamente :asd:
.... e non sarà quello a fermarmi, dirò sempre come la penso, e con i *toni* e *modi* con cui la gente risponde, ne più ne meno :cool:
good ! è così che si fa! d'altra parte i regolamenti esistono per essere raggirati e il fine giustifica i mezzi ;)
continua così :doh:
io per tirare avanti intendo appunto...tirare avanti....vivo con la mia ragazza (che guadagna 1000€ mensili)...affronto spesa mutuo, spesa rata auto (sia io che lei), spesa luce, gas cazzi e mazzi, spesa cibo (anche se a pranzo mangiamo quasi sempre fuori col buono pasto), spesa Adsl....alla fine riesco a farci uscire i giochi, ma tipo 1o 2 al mese e usati...se arriva un figlio addio :)
siamo nella stessa situazione, solo che la mia ragazza non raggiunge i 1000 euro al mese purtroppo, ed ha un lavoro precario (leggi : l'anno scorso ha fatto 6 mesi di lavoro su 12, quest'anno forse fino a luglio regge questo posto!).
SI, se arriva un figlio (difficile, l'attività sessuale diminuisce drasticamente quando si vive assieme rispetto a quando si esce soltanto assieme :asd: ), sarei nella cacca veramente , non solo per i pannolini !!
Ma per questo uso un sistema sicuro :
http://mural.uv.es/carmapa/imagenes/condon%20para%20m.JPG
good ! è così che si fa! d'altra parte i regolamenti esistono per essere raggirati e il fine giustifica i mezzi ;)
continua così :doh:
dipende, se ti fanno una multa per eccesso di velocità ma tu andavi a 50 km/h che fai ? paghi e stai zitto ? Io no , semplice. Soprattutto quando vedi che quello che ti sorpassa non lo fermano....
massimo78
30-05-2007, 15:07
dipende, se ti fanno una multa per eccesso di velocità ma tu andavi a 50 km/h che fai ? paghi e stai zitto ? Io no , semplice. Soprattutto quando vedi che quello che ti sorpassa non lo fermano....
e chi è a decidere se andavi a 50 km/h ?
il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra... tu critichi chi modifica la x360 e si lamenta del ban, ma tu fai LO STESSO nel forum, ti iscrivi accettando il regolamento, e poi violandolo critichi il giudizio dei mod / admin usando futili scuse e paragoni per giustificare il tuo comportamento.
complimenti ;)
ps: non so a chi ti riferisci ma io sono sempre andato entro il limite di velocità
NoPlaceToHide
30-05-2007, 15:11
P.M.
per ste cose su su...
P.M.
per ste cose su su...
hai Ragione :)
CosasNostras
30-05-2007, 16:06
la 5.3 esiste da un pò...se non sbaglio....pare che funzichi
siamo in tanti "sopravvissuti"
In due ci saranno pure due entrate ma i costi salgono, sopratutto se uno dei due sta più in casa dell'altro. Per favore dai nn diciamo fesserie eh.
non ho voglia di mettermi qui a spiegarti un concetto che ti trova l'unico in disaccordo, però visto che son tanto gentile...
Ti dico solo:
- Se paghi €600 di affitto e sei da solo in 2 vengono €300 a testa
- Luce, passi la serata a guardare TV e hai luci accese nel salone (viene diviso per 2
- idem per il gas per cucinare
- idem per abbonamenti internet/tv/telefono
- idem per la benzina per andare a fare la spesa
- l'acqua per bollire 100gr di pasta è la stessa per bollire 500gr di pasta (in generale preparare per 1 o per 2 non cambia "quasi" niente).
Avrai aumenti in pochissimi casi come:
- acqua per l'igene (a meno che non vi facciate la doccia assieme :oink: :oink: :oink: )
Se uno sta più a casa dell'altro o non lavora o non uscite assieme e la cosa è strana per una coppia ;)
per me finisce qui :)
non ho voglia di mettermi qui a spiegarti un concetto che ti trova l'unico in disaccordo, però visto che son tanto gentile...
Ti dico solo:
- Se paghi €600 di affitto e sei da solo in 2 vengono €300 a testa
- Luce, passi la serata a guardare TV e hai luci accese nel salone (viene diviso per 2
- idem per il gas per cucinare
- idem per abbonamenti internet/tv/telefono
- idem per la benzina per andare a fare la spesa
- l'acqua per bollire 100gr di pasta è la stessa per bollire 500gr di pasta (in generale preparare per 1 o per 2 non cambia "quasi" niente).
Avrai aumenti in pochissimi casi come:
- acqua per l'igene (a meno che non vi facciate la doccia assieme :oink: :oink: :oink: )
Se uno sta più a casa dell'altro o non lavora o non uscite assieme e la cosa è strana per una coppia ;)
per me finisce qui :)
non hai fatto i conti con i preservativi.. grave errore :muro:
si divide la spesa per 2 anche di quelli :asd: :sofico: :asd: :sofico: :asd:
*sasha ITALIA*
30-05-2007, 17:18
Mica siamo tutti milionari come te :p
se non ti puoi permettere una cosa non la fai, non rubi punto e stop. Io compro praticamente solo usato.
chiedo chiusura e ban!
Quoto;)
Giulian81
30-05-2007, 22:19
se non ti puoi permettere una cosa non la fai, non rubi punto e stop. Io compro praticamente solo usato.
Uhm...Xbox360 , PS3 , WII e PS2 li hai comprati tutti usati?
Ah anche il mega LCD Samsung lo hai preso usato?
Sasha io campo con 200 euro al mese. Perchè tu devi giocare e divertirti e io no?
:asd: :asd:
ma sasha lavora cazz centra...:mbe:
gli studenti invece succhiano denaro ai genitori..è normale..se avete genitori maagnanimi bene..sennò nulla..
cmq per me potete scaricarvi pure padre pio da emule...anche io ero uno di voi e ne vado fiero :cool: :cool: :D che divertimento sulle chat :asd: :asd:
speriamo che sto firmware funzi..un sacco di gente che conoscevo non la vedo +... :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
io ho flashato la mia con questo nuovo firmware...oltretutto per farlo ora non bisogna alimentare il lettore dalla 360, quindi o si usa il connectivity kit oppure il metodo di rimuovere il cavo video (si hanno 5 minuti di tempo), questo perchè altrimenti viene generato un log di errore E66 o qualcosa del genere, e sembra che questo errore sia la causa dei ban delle console, per ora sono 4 ore che sono sul live e sembra andare tutto perfettamente..speriamo non sia davvero come dice qualcuno che magari lo fanno apposta e poi iniziano una nuova ondata di ban..
massimo78
31-05-2007, 00:17
io ho flashato la mia con questo nuovo firmware...oltretutto per farlo ora non bisogna alimentare il lettore dalla 360, quindi o si usa il connectivity kit oppure il metodo di rimuovere il cavo video (si hanno 5 minuti di tempo), questo perchè altrimenti viene generato un log di errore E66 o qualcosa del genere, e sembra che questo errore sia la causa dei ban delle console, per ora sono 4 ore che sono sul live e sembra andare tutto perfettamente..speriamo non sia davvero come dice qualcuno che magari lo fanno apposta e poi iniziano una nuova ondata di ban..
scusa ma io ho un ms28, per flashare il 5.3d ho usato il solito sistema dei 10 sec (come per la prima volta che flashai il 5.2d) e tutto è andato bene, niente ban.
Se ora riprovo con questo firmware non conviene fare lo stesso procedimento? oppure questo log d'errore lo genera con questo nuovo firmware?
BTinside
31-05-2007, 00:21
Per farti un altro abbonamento gold. :asd:
A giro, firmware > vendita console> ban> ri acquisto abbonamenti:D
edit : ma viene bannata proprio la console o solo l'abbonamento?:mbe:
Nel senso che devi cambiare hard disk per giocare in live?
BTinside
31-05-2007, 00:32
Sciocchino, usa la pillola, costa meno, la pagate a metà e poi è tutto un altro mondo, fidati.:oink: :asd:
scusa ma io ho un ms28, per flashare il 5.3d ho usato il solito sistema dei 10 sec (come per la prima volta che flashai il 5.2d) e tutto è andato bene, niente ban.
Se ora riprovo con questo firmware non conviene fare lo stesso procedimento? oppure questo log d'errore lo genera con questo nuovo firmware?
no,se lo fai viene generato nel log l'errore E66 e la ms può vedere i log e quindi capire che c'e stato il cambiamento di firmware :)
Utilizza il connectivity kit V2 oppure il metodo del cavo video rimosso
massimo78
31-05-2007, 00:36
no,se lo fai viene generato nel log l'errore E66 e la ms può vedere i log e quindi capire che c'e stato il cambiamento di firmware :)
Utilizza il connectivity kit V2 oppure il metodo del cavo video rimosso
si ma la mia domanda era... come mai quando l'ho fatto tempo fa non è successo nulla ?
sopratutto io so che l'errore famoso con il log file vengono creati solo nel caso si accenda la xbox senza il cavo dell'alimentazione al Dvd.
e non capisco in che modo possa flashare il firmware sul dvd se non lo alimento :mbe:
si ma la mia domanda era... come mai quando l'ho fatto tempo fa non è successo nulla ?
sopratutto io so che l'errore famoso con il log file vengono creati solo nel caso si accenda la xbox senza il cavo dell'alimentazione al Dvd.
e non capisco in che modo possa flashare il firmware sul dvd se non lo alimento :mbe:
no no, l'errore del log file viene creato se la console trova che il cavo sata è collegato al tuo pc e l'alimentazione del lettore arriva dalla 360, in questo caso genera il famoso errore, cmq quando l'hai fatto tempo fa non è successo nulla perchè sembra che il check del log file sia stato introdotto con l'aggiornamento di primaverile, quindi se te il 5.3 l'hai messo prima di fare l'aggiornamento sei a posto...
massimo78
31-05-2007, 00:49
no no, l'errore del log file viene creato se la console trova che il cavo sata è collegato al tuo pc e l'alimentazione del lettore arriva dalla 360, in questo caso genera il famoso errore, cmq quando l'hai fatto tempo fa non è successo nulla perchè sembra che il check del log file sia stato introdotto con l'aggiornamento di primaverile, quindi se te il 5.3 l'hai messo prima di fare l'aggiornamento sei a posto...
spiacente di rovinare la tua teoria :D
ma prima dell'update primaverile avevo il 5.2d
ho fatto come tutti l'update, e solo il giorno prima dell'uscita di Halo3 ho deciso di aggiornarmi al 5.3D mi sono connesso pochi giorni dopo quando gia c'era il delirio di ban ovunque, e la mia era tranquillamente in live..
da allora ho testato ogni possibile cosa per porgergli il ban su un piatto d'argento tuttavia l'ultima volta ho giocato ieri sera a gears of war :D e ancora andava tutto benone
spiacente di rovinare la tua teoria :D
ma prima dell'update primaverile avevo il 5.2d
ho fatto come tutti l'update, e solo il giorno prima dell'uscita di Halo3 ho deciso di aggiornarmi al 5.3D mi sono connesso pochi giorni dopo quando gia c'era il delirio di ban ovunque, e la mia era tranquillamente in live..
da allora ho testato ogni possibile cosa per porgergli il ban su un piatto d'argento tuttavia l'ultima volta ho giocato ieri sera a gears of war :D e ancora andava tutto benone
si ok ma dopo che hai fatto l'aggiornamento primaverile ti sei piu connesso in live?
cmq la mia teoria è fondata sull'ms25, magari su ms28 è diversa..tutti cmq sconsigliano di effettuare l'aggiornamento del firmware con il cavo di alimentazione della 360...vedi te poi...per me è inutile rischiare
massimo78
31-05-2007, 01:01
si ok ma dopo che hai fatto l'aggiornamento primaverile ti sei piu connesso in live?
siiiii te l'ho scritto poco fa :D c'ho giocato ieri l'ultima volta online, mi connetto ogni 2 o 3 gg per fare una partita a halo3 o gears of war e non mi ha bannato nessuno.
cmq la mia teoria è fondata sull'ms25, magari su ms28 è diversa..tutti cmq sconsigliano di effettuare l'aggiornamento del firmware con il cavo di alimentazione della 360...vedi te poi...per me è inutile rischiare
si beh io ho l'ms28 però trovo molto + rischioso il sistema dei 5 minuti (saranno davvero 5 minuti? io una volta sapevo che erano una manciata di secondi).
cmq dei casi dovendo scegliere me la tengo così se mi bannano chissenefrega
siiiii te l'ho scritto poco fa :D c'ho giocato ieri l'ultima volta online, mi connetto ogni 2 o 3 gg per fare una partita a halo3 o gears of war e non mi ha bannato nessuno.
si beh io ho l'ms28 però trovo molto + rischioso il sistema dei 5 minuti (saranno davvero 5 minuti? io una volta sapevo che erano una manciata di secondi).
no fidati sono 5 minuti, per l'esattezza 308 secondi (li ho cronometrati per vedere quanto ci impiegavo nelle operazioni di flash), ti assicuro che cmq bastano e avanzano per accendere la console,digitare il comando per il flash, inserire il disco 0800 e far partire il comando per flashare :). io ci avrò messo al max 2 minuti ma a dir tanto
massimo78
31-05-2007, 05:34
no fidati sono 5 minuti, per l'esattezza 308 secondi (li ho cronometrati per vedere quanto ci impiegavo nelle operazioni di flash), ti assicuro che cmq bastano e avanzano per accendere la console,digitare il comando per il flash, inserire il disco 0800 e far partire il comando per flashare :). io ci avrò messo al max 2 minuti ma a dir tanto
io per esempio quel disco non devo metterlo, quindi ci metterei ancora meno
....
e già, tanto te ne compri un'altra e sei a posto.... per quella i soldi ci sono :stordita:
massimo78
31-05-2007, 07:52
e già, tanto te ne compri un'altra e sei a posto.... per quella i soldi ci sono :stordita:
si penso che ne comprerò un altra ma non subito, aspetterò il mio compleanno probabilmente, ma in fondo a te cosa importa ?
si penso che ne comprerò un altra ma non subito, aspetterò il mio compleanno probabilmente, ma in fondo a te cosa importa ?
No mi domandavo, visto la tua linea di pensiero , no ?
Io i soldi me li guadagno andando a lavorare, e non si possono spendere 69 euro per comprare smackdown o 59 per comprare pro evolution6 (che tra l'altro fa pure schifo).
Io ho 5 giochi originali perchè mi sono fatto il mazzo nel mercatino... ma non approvo assolutamente che vengano venduti a cifre astronomiche.
Senza contare che se ti si rigano i dvd devi spendere altri soldi poichè la casa non te li rimborsa, da qui nascono i backup.
Poi c'è chi va coem hai detto tu dal marocchino o li scarica, ma i soldi non si trovano in mezzo la strada...
ed è quello che domandavo prima, ma conviene ogni volta rischiare di comprarsi una nuova console aggiornando l'ultima con il "nuovo" firmware per poi ritrovarsela bannata ? Mah...
satanaxe
31-05-2007, 08:44
:sperem:
No mi domandavo, visto la tua linea di pensiero , no ?
ed è quello che domandavo prima, ma conviene ogni volta rischiare di comprarsi una nuova console aggiornando l'ultima con il "nuovo" firmware per poi ritrovarsela bannata ? Mah...
Non parlo di morale... parlo di soldi....
Quanto costa ricomprare una core, magari usata, per poter andare sul live? 200€?!? Uno si compra quei pochi titoli a cui è interessato per l'online originali e il resto via di download...
Secondo te uno quanto ci mette a "rientrare" di quei 200€ scaricando giochi da Emule...? Probabilmente una settimana o due.... :fagiano:
Non dico che sia "bello", a tutti gli effetti è come rubare. Indubbiamente però si può dissentire esclusivamente in senso etico, dal punto di vista economico non esistono argomentazioni che tengano... :stordita:
Non parlo di morale... parlo di soldi....
Quanto costa ricomprare una core, magari usata, per poter andare sul live? 200€?!? Uno si compra quei pochi titoli a cui è interessato per l'online originali e il resto via di download...
Secondo te uno quanto ci mette a "rientrare" di quei 200€ scaricando giochi da Emule...? Probabilmente una settimana o due.... :fagiano:
Non dico che sia "bello", a tutti gli effetti è come rubare. Indubbiamente però si può dissentire esclusivamente in senso etico, dal punto di vista economico non esistono argomentazioni che tengano... :stordita:
Se ti tieni 2 console (una bannata e l'altra no) il ragionamento fila, ma io parlavo di questi che rilasciano il nuovo firmware, se "tu" lo vuoi provare, perchè vuoi andare in live anche con giochi craccati, devi riflashare la nuova core, con il rischio che domani ti ribannino ... questo dicevo, visto l'argomento del thread (nuovo firmware anti ban).
Ovvio, se uno si tiene 2 console, come dicevo in qualche altro thread , non ci ha smenato niente, il costo della seconda l'ha recuperato con i giochi scaricati... per questo non vedevo tutta questa polemica e lamentela sui ban microsoft giustificati ;)
massimo78
31-05-2007, 08:58
No non conviene.
Prima c'era la possibilità di usare i backup senza essere bannati, e quindi il ragionamento filava.
Ora che si è posto il problema bisogna scegliere se tenersela non modificata per paura di trovarsi offline (paura che il più delle volte hanno la maggior parte dei moralisti sputasentenze) e modificarla mettendo a conto l'eventualità che se ti bannano poi dovrai rinunciare a giocare online.
Infine c'è chi non può fare a meno di entrambe le cose che si compra 2 console, il che non cambia molto da chi si compra PS3 + x360 la spesa in quel caso è anche superiore, per tanto non capisco la ragione del tuo "farmi i conti in tasca".
Se la tua è una provocazione al fatto che io ho detto che i giochi costano troppo, la mia risposta è "i soldi non si trovano in mezzo una strada" questo non significa che io stia sul lastrico e non possa permettermi di spendere 200 euro. Il fatto che Sky costi "poco" (relativamente) o che magari abbia una grande offerta non implica che TUTTI debbano aderire, ognuno investe i suoi soldi come meglio crede.
Spero che ora sarai soddisfatto, se vuoi posso anche inviarti una mia busta paga con un estratto conto così avrai un quadro completo e potrai fare delle statistiche su cio che posso e non posso permettermi ogni mese e dormire tranquillo la notte ;)
Spero che l'Off-topic sia finito e si torni a parlare del firmware, magari con chi l'ha aggiornato.
No non conviene. ...
e allora di cosa dovete discutere su questo thread ?
Infine c'è chi non può fare a meno di entrambe le cose che si compra 2 console, il che non cambia molto da chi si compra PS3 + x360 la spesa in quel caso è anche superiore, per tanto non capisco la ragione del tuo "farmi i conti in tasca".
non faccio conti in tasca a nessuno ,cerco di capire il filo logico per cui comprare le console è giusto, comprare i giochi mancano i soldi....
Se la tua è una provocazione al fatto che io ho detto che i giochi costano troppo, la mia risposta è "i soldi non si trovano in mezzo una strada" questo non significa che io stia sul lastrico e non possa permettermi di spendere 200 euro. Il fatto che Sky costi "poco" (relativamente) o che magari abbia una grande offerta non implica che TUTTI debbano aderire, ognuno investe i suoi soldi come meglio crede.
Ma infatti non ho mai giustificato la pirateri perchè i giochi costano troppo, mai, almeno , io :)
Spero che ora sarai soddisfatto, se vuoi posso anche inviarti una mia busta paga con un estratto conto così avrai un quadro completo e potrai fare delle statistiche su cio che posso e non posso permettermi ogni mese e dormire tranquillo la notte ;)
:confused: ma guarda che non me ne frega niete dei tuoi conti, tantonemo non ci perdo il sonno. :fagiano:
Spero che l'Off-topic sia finito e si torni a parlare del firmware, magari con chi l'ha aggiornato.
mi riquoto la primissima risposta ...
massimo78
31-05-2007, 09:22
e allora di cosa dovete discutere su questo thread ?
no forse prima ho frainteso cio che hai detto, io alludevo al "non conviene" comprarsi una console oltre ad averne gia una bannata e moddarla con il nuovo firmware (visto che prima si parlava di comprare una core).
Se è la prima xbox360 io proverei a flasharla, magari dopo aver fatto passare un paio di mesetti per vedere come si comporta il nuovo firmware.
non faccio conti in tasca a nessuno ,cerco di capire il filo logico per cui comprare le console è giusto, comprare i giochi mancano i soldi....
Stai polemizzando inutilmente, questo argomento se ne può discutere nel topic della pirateria non qui (tralansciando il fatto che già ci siamo detti sufficientemente quello che pensavamo via PM).
Ma infatti non ho mai giustificato la pirateri perchè i giochi costano troppo, mai, almeno , io :)
Io neppure ho giustificato nessuno, io ho solo detto che "non biasimo" chi lo fa per quelle ragioni, e comunque a differenza di te ho accettato l'opinione di chi non la pensa come la penso io.
:confused: ma guarda che non me ne frega niete dei tuoi conti, tantonemo non ci perdo il sonno. :fagiano:
a me pare di si visto che ti ci sei pure fatto sospendere per tartassarmi di domande su quel che compro, quanto compro, e attaccandomi sul fatto che ritengo 25 euro una spesa ragionevole per l'acquisto di un gioco.
no forse prima ho frainteso cio che hai detto, io alludevo al "non conviene" comprarsi una console oltre ad averne gia una bannata e moddarla con il nuovo firmware (visto che prima si parlava di comprare una core).
Se è la prima xbox360 io proverei a flasharla, magari dopo aver fatto passare un paio di mesetti per vedere come si comporta il nuovo firmware.
Ah ok !
Stai polemizzando inutilmente, questo argomento se ne può discutere nel topic della pirateria non qui (tralansciando il fatto che già ci siamo detti sufficientemente quello che pensavamo via PM).
Ok. qua hai ragione. Chiuso.
Io neppure ho giustificato nessuno, io ho solo detto che "non biasimo" chi lo fa per quelle ragioni, e comunque a differenza di te ho accettato l'opinione di chi non la pensa come la penso io.
No , fino adesso non ho ancora ricevuto risposta su come la pensavo io , comunque come hai detto prima , non è il topic pirateria , o almeno lo è in parte :D
a me pare di si visto che ti ci sei pure fatto sospendere per tartassarmi di domande su quel che compro, quanto compro, e attaccandomi sul fatto che ritengo 25 euro una spesa ragionevole per l'acquisto di un gioco.
Ma dai .... non inventiamo storie, quando mai ho attaccato qualcuno che dice 25 euro essere una spesa ragionevole, e quando mai ti ho tartassato su quello che compri ? Chiedevo solo risposta al perchè giustificare una cosa quando oggettivamente non lo è giustificata, con tanto di esempi da me proposti. Che vizio di mettere in bocca parole non mie....
ritornando in-topic io ancora lo devo mettere, praticamente 2 giorni dopo l aggiornamento primaverile m è tornata la xbox con un bel samsung ms28, ho aggiornato la console vergine, ho flashato il samsung con 5.3c, tutto liscio, il giorno del rilascio della beta di halo 3 mio fratello ha avuto la brillante idea d scaricarla, tornato la sera ho letto dei ban e ho pensato d staccare il cavo ethernet, da alllora nn m connetto al live proprio x aspettare qst firmware, ho solo il pensiero che sia stato già rilevato ( ma se è così forse è meglio connettersi e mettersi l animo in pace) quindi nn so se sia meglio aspettare o meno...
io per esempio quel disco non devo metterlo, quindi ci metterei ancora meno
mmmm ma con l'ms28 devi comunque utilizzare il metodo VIA dei 10 secondi, quindi cmq il tempo ti serve, e se non sbaglio quando hai messo il firmware 5.3D hai introdotto il firmguard, e per rimuoverlo devi cmq usare il dvd 0800 :)
Radagast82
31-05-2007, 10:43
cioè, sto 3d dalla mera segnalazione è passato alle tecniche di modding delle console... fate vobis
cioè, sto 3d dalla mera segnalazione è passato alle tecniche di modding delle console... fate vobis
non capisco il tuo intervento sinceramente, non ho scritto nulla di illegale
massimo78
31-05-2007, 10:51
mmmm ma con l'ms28 devi comunque utilizzare il metodo VIA dei 10 secondi, quindi cmq il tempo ti serve, e se non sbaglio quando hai messo il firmware 5.3D hai introdotto il firmguard, e per rimuoverlo devi cmq usare il dvd 0800 :)
no mi pare che fu proprio t3o all'epoca a dirmi (mi pare) che per passare da 5.2d a 5.3d dovevo andare tranqui con il metodo dei 10sec perchè chi usava il dvd era solamente per le versioni differenti dall'ms28
no mi pare che fu proprio t3o all'epoca a dirmi (mi pare) che per passare da 5.2d a 5.3d dovevo andare tranqui con il metodo dei 10sec perchè chi usava il dvd era solamente per le versioni differenti dall'ms28
eh no, a leggere le guide sembra che una volta messo il firmware 4.x-5.x sei costretto ad usare il disco enable0800 altrimenti non rimuovi la protezione del firmguard..
massimo78
31-05-2007, 11:41
eh no, a leggere le guide sembra che una volta messo il firmware 4.x-5.x sei costretto ad usare il disco enable0800 altrimenti non rimuovi la protezione del firmguard..
ok allora ti confermo che mi ricordavo bene...
la guida è scritta in modo ambiguo.
Io stesso chiesi in un topic aperto proprio da me chiarimenti a riguardo e mi fu detto che avendo ms28 potevo fare come la prima volta avrebbe funzionato, difatti così è stato :)
minchia.. allora io posso aggiungere nel tread della psp fonti, link e compagniabella su come downgradare, e flashare il firmware con uno custom.. che bello !:rolleyes:
massimo78
31-05-2007, 11:46
minchia.. allora io posso aggiungere nel tread della psp fonti, link e compagniabella su come dongradare, e flashare il firmware con uno custom.. che bello !:rolleyes:
Guarda che queste informazioni di cui stiamo parlando non sono illegali...
è come se ti stranisci se nella sezione emulatori si parla di "quale rom è quel gioco che.."
Certo, fornire informazioni su come raggirare i sistemi anticopia non è illegale per la legge italiana.. come no... cmq si è creato un precedente.. ottimo.
massimo78
31-05-2007, 11:53
Certo, fornire informazioni su come raggirare i sistemi anticopia non è illegale per la legge italiana.. come no... cmq si è creato un precedente.. ottimo.
mi sa che hai delle visioni...
se fosse come dici tu il forum xbox-tribe sarebbe chiuso da anni...
informati meglio... modificare la console non è illegale perchè proprio da legge è tuo diritto fare una copia del software che possiedi originale.
se fosse come dici tu non esisterebbero lettori mp3, divx, o quant'altro
massimo78 conviene smettere di parlare di queste cose qua, tanto sembra che il forum sia pieno di gente perbenista che non fa altro che attaccarsi ad ogni cosa per sbandierare la loro buonafede..se vuoi continuare il discorso possiamo sentirci via msn se vuoi
per canto mio da ora in avanti incomincierò pure io a fare il perbenista (quindi TheZeb quando vedrò qualcosa che posti te del quale potro fare commenti come il tuo non esiterò di certo a farli)
cacchio state dicendo.. se io parlo di droga non significa che sono un drogato..
Altrimenti i giornalisti a quest'ora sarebbero tutti dentro per aver parlato di droga, alcool, stupro, sesso, mafia, omicidi, pedofilia..
Un conto è dire:"è uscita una nuova sostanza stupefacente che ti fa questo questo e quest altro" e un altro conto è dire:"è uscita sta sostanza la puoi prendere da QUI e per farti una dose devi diluirla con 1 litro di ammoniaca ed inalarla con l'aerosol"..
Suvvia.. vi state -> :mc:
Sei libero di commentare quello che ti pare ci mancherebbe altro..
massimo78
31-05-2007, 11:59
massimo78 conviene smettere di parlare di queste cose qua, tanto sembra che il forum sia pieno di gente perbenista che non fa altro che attaccarsi ad ogni cosa per sbandierare la loro buonafede..se vuoi continuare il discorso possiamo sentirci via msn se vuoi
per canto mio da ora in avanti incomincierò pure io a fare il perbenista (quindi TheZeb quando vedrò qualcosa che posti te del quale potro fare commenti come il tuo non esiterò di certo a farli)
Guarda io penso che non ci sia nulla di illegale in cio che stiamo dicendo... altrimenti penso che il topic sarebbe stato chiuso gia appena aperto.
D'altra parte è rispauto che "chi disprezza compra" quindi lascerei a questi signori la loro convinsione che qui si parla di warez e che i moderatori stanno daccordo con noi nel creare il "precedente".
PS: se vuoi aggiungimi pure a msn è nel profilo
cacchio state dicendo.. se io parlo di droga non significa che sono un drogato..
Altrimenti i giornalisti a quest'ora sarebbero tutti dentro per aver parlato di droga, alcool, stupro, sesso, mafia, omicidi, pedofilia..
Un conto è dire:"è uscita una nuova sostanza stupefacente che ti fa questo questo e quest altro" e un altro conto è dire:"è uscita sta sostanza la puoi prendere da QUI e per farti una dose devi diluirla con 1 litro di ammoniaca ed inalarla con l'aerosol"..
il problema è che io non ho postato nessun link,quindi non ho detto dove si possono prendere le cose, se uno vuole le cerca e le trova da solo...mi sa che siete voi che vi state arrampicando sui muri
il problema è che io non ho postato nessun link,quindi non ho detto dove si possono prendere le cose, se uno vuole le cerca e le trova da solo...mi sa che siete voi che vi state arrampicando sui muri
infatti io stavo difendendo te.. :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
infatti io stavo difendendo te.. :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ah oki, mi era sembrato di capire che mi andavi contro, probabilmente le sole 3 ore di sonno di stanotte si stanno facendo sentire :D
massimo78
31-05-2007, 12:04
mah guarda si è detto un discorso che potrebbe paragonarsi al dire :
il delitto perfetto sarebbe in un bosco con un blocco di ghiaccio con cui colpisci in testa una persona e non lasci tracce.
ora vi sfido a farmi bannare per omicidio :D
mah guarda si è detto un discorso che potrebbe paragonarsi al dire :
il delitto perfetto sarebbe in un bosco con un blocco di ghiaccio con cui colpisci in testa una persona e non lasci tracce.
ora vi sfido a farmi bannare per omicidio :D
potresti aver dato un' idea ad un potenziale assassino del forum... :D
cioè la sostanza di sto 3d è.... "uèè raga... finalmente lo possiamo rimettere nel sedere a zio Bill che ci banna le console... " perchè .. non è così ??
cioè la sostanza di sto 3d è.... "uèè raga... finalmente lo possiamo rimettere nel sedere a zio Bill che ci banna le console... " perchè .. non è così ??
questo è quello che te capisci..
io leggo solo la news che parla di firmware nuovo contro il ban..
Mettere nel sedere a zio bill cosa? Spendo 65€ (60€ di originale e 5€ di dvd vergine) per giocare con il backup.. non inc*lo nessuno eh ^^
questo è quello che te capisci..
io leggo solo la news che parla di firmware nuovo contro il ban..
Mettere nel sedere a zio bill cosa? Spendo 65€ (60€ di originale e 5€ di dvd vergine) per giocare con il backup.. non inc*lo nessuno eh ^^
Il punto è se li spendi quei 60 per l'originale..... o bastano i torrent o emule...
Secono propria coscienza...
massimo78
31-05-2007, 12:21
o più propriamente "Oh regà ! TheZeb sta rosicando come pochi perchè è uscito il nuovo firmware che metterà fine a tutti i "piagnoni" del webbe" :asd:
questo è ciò che vedo tra le righe
Se non la smettete e tornate IT vi sospendo tutti, nessuno escluso.
Torniamo in argomento quindi.. si parla di questo firmware proprio alla homepage del sitotra le news di oggi... ciao...;)
Ti dirò di più.. è persino confermato che funzioni sto firmware =)
Fabio77AmdThunder
01-06-2007, 13:54
Bhe le limitazioni che impone questo Firmware, appoggiano la teoria che Microsoft non controlla tanto i Firmware dei lettori, quanto le caratteristiche dei DVD che ci girano sopra o mi sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.