PDA

View Full Version : Sodimm Kingston DDR2 con chip Hynix....normale?

fabbiuz
30-05-2007, 09:14
Ciao a tutti,
ho appena acquistato online un banco di Kingston Sodimm DDR2 PC2 4200 533Mhz, e pur avendo adesivi e confezione marchiati correttamente i chip che questo modulo monta sono (o almeno così c'è scritto) degli Hynix. E'normale tutto ciò? Ho letto in diversi post che gli Hynix sono più scadenti dei moduli Kingston, e non per altro lo stesso venditore online vendeva gli Hynix ad un prezzo molto inferiore.
Immagino cmq che la Hynix produca chip un po' per tutti, quindi potrebbe anche starci bene, mi dite se è normale una cosa del genere? In questo caso i kingston sono effettivamente migliori dei moduli prodotti e commercializzati dalla stessa Hynix???
Volevo un riscontro da parte vostra perchè non vorrei che il noto venditore da cui ho acquistato (flashman su ebay) rimarchiasse moduli scadenti, li vestisse con adesivi e confezioni originali e li vendesse a prezzi più alti del dovuto (sebbene comunque convenienti, solo che a saperlo la prossima volta compro quelli che costano meno se tanto sono uguali!).
Grazie

Fabio