PDA

View Full Version : Viareggio?

KamiG
30-05-2007, 08:31
Io e la mia ragazza pensavamo a Viareggio per le prossime vacanze... so che è un po' tardi per organizzarle, ma quest'anno è andata così :p
Qualcuno ha consigli su dove alloggiare? Non sarebbe male uno di quegli appartamentini in affitto estivo...
Eventualmente accettiamo anche consigli per zone "alternative" ;)

Mr Hyde
31-05-2007, 11:55
viareggio molto bella, ma ti spennano, sopratutto se volete anche andare al mare ...

KamiG
31-05-2007, 16:34
viareggio molto bella, ma ti spennano, sopratutto se volete anche andare al mare ...

Vedo che sei di Massa, avevamo valutato anche Marina di Massa... cosa mi dici? :)

Mr Hyde
01-06-2007, 13:04
costi MOLTO più umani, è pieno di campeggi, il mare, diciamocelo, fa schifo allo stesso modo di viareggio..

però se ti muovi in macchina puoi benissimo fare tutto quello che faresti stando fisso a viareggio - per locali la sera, etc - e volendo sei più comodo se vuoi farti pure qualche puntata alle 5terre - bellissimo mare, ma spesso affollato e consigliatissimo il treno..

Iron Pablo
02-06-2007, 12:01
Tanti auguri! Soggiornare a Viareggio ti costa come una crociera!
Piuttosto vai a Marina di Pietrasanta che è a 5 km e paghi molto meno.
Io ho soggiornato qui: http://www.villasignori.it/
E' caro ma è SPETTACOLARE!

Dante_Cruciani
05-06-2007, 17:18
Ci sono stato due settimane fà per un weekend,dovevo scortare la mia ragazza, è costato un fottio,prezzi veramente fuori dal mondo per una cittadina nulla di che!!!!
Mah però devo dire che ci si mangia bene.

KamiG
06-06-2007, 09:19
Ci sono stato due settimane fà per un weekend,dovevo scortare la mia ragazza, è costato un fottio,prezzi veramente fuori dal mondo per una cittadina nulla di che!!!!
Mah però devo dire che ci si mangia bene.

...mmm pensare che non abbiamo preso in considerazione mete più "balneari" (vedi Sicilia, Puglia, Calabria) per risparmiare sul viaggio :doh:

Dante_Cruciani
06-06-2007, 14:33
ma infatti, ti dico una matrimoniale a notte per un tre stelle 120 euro, mezzo litro di acqua 1,50cent, cazzo più della benzina

KamiG
06-06-2007, 14:45
ma infatti, ti dico una matrimoniale a notte per un tre stelle 120 euro, mezzo litro di acqua 1,50cent, cazzo più della benzina

Mi sa che opteremo per altri lidi... anzi se avete qualche consiglio per un'alternativa marittima... :p

Ikozzo
12-06-2007, 00:34
Prendo spunto per fare una domanda: un posto marittimo in Toscana per 4 giorni a fine Agosto?

Senza spendere un occhio della testa, mi interessano bel mare e belle spiagge :)

durbans
14-06-2007, 22:31
La zona di Viareggio te la sconsiglio.
A meno che non sia cambiata in questi ultimi anni, le spiagge sono affollate e carissime, l' acqua fa schifo, ecc. ecc.

Probabilmente più a sud (verso Grosseto) trovi qualcosa di meglio però non conosco affatto quelle zone.