View Full Version : software voip
Giangippoli
30-05-2007, 09:13
ce un software che simula un telefono voip??
io praticamente ho alice tutto incluso vecchia che mi fa fare tutte le telefonate che voglio gratis dal telefono voip che però è andato in assistenza
quidni mi chiedevo epr mezzo pc con il numero voip auricolari e cuffie posso fare le chiamate e magari registrarle??
grazie
tutmosi3
30-05-2007, 11:01
Ci sono decine di programmi VoIP.
Il più famoso è Skype, che però dialoga solo Skype <-> Skype.
Poi c'è Google Talk a anche lui fa Google Talk <-> Google Talk.
Poi ci sono tutti i software SIP che sono tutti compatinili tra loro.
Ciao
Giangippoli
30-05-2007, 13:12
Ci sono decine di programmi VoIP.
Il più famoso è Skype, che però dialoga solo Skype <-> Skype.
Poi c'è Google Talk a anche lui fa Google Talk <-> Google Talk.
Poi ci sono tutti i software SIP che sono tutti compatinili tra loro.
Ciao
tipo uno facile e buono grazie
tutmosi3
30-05-2007, 14:01
Tutto è difficile all'inizio e facile dopo un po' che lo si usa.
Inoltre dipende da chi chiami.
Le telefonate Skype <-> Skype sono gratuite così come Gizmo SIP <-> Wengo SIP e Google Talk <-> Google Talk.
Sono programmmi validi e gratuti.
Ciao
Tecnico90
30-05-2007, 14:21
Skype non è quello che ha tariffe convenienti e permette di registrare le chiamate?
Giangippoli
30-05-2007, 15:54
Skype non è quello che ha tariffe convenienti e permette di registrare le chiamate?
ma a me non me ne frega nulla delle tariffe ocnvenienti a me serve un software che permetta di usare il numero aggiuntivo di alcie tutto incluso, perchè da li posso fare tutte ele chiamate che voglio!!!!!
voglio un software me mi faccia agganciare a qual numero
non un software che devo pagare per usare il suo voip!!!
tutmosi3
30-05-2007, 16:55
Visto che non conosco il servizio VoIP di Telecom Italia, sarebbe bene che mi dicessi se è SIP o altro.
Ciao
Giangippoli
31-05-2007, 11:13
Visto che non conosco il servizio VoIP di Telecom Italia, sarebbe bene che mi dicessi se è SIP o altro.
Ciao
si è sip
praticamente ho un numero voip e vorrei che il programma agganciasse quelloe "spendesse" su quello le chiamate senza pagare skype o altri
tutmosi3
31-05-2007, 20:07
Non so come funzioni il VoIP telecom Italia ma programmi SIP ce ne sono a bizzeffe e quasi tutti gratuiti: Wengo, Gizmo, Ekiga (ma forse è solo per Linux), ecc.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.