View Full Version : chi mi crea un logo?
cerco qualcuno che mi crei un logo,a pagamento ma senza spendere unacifra folle possibilmente..
chi fosse interessato puo' contattarmi alla mail nientemailpubblica per tutte le info necessarie
grazie in anticipo
Ti ho mandato una mail.. :)
[editato dal moderatore: con il thread chiuso gli utenti non possono editare... :doh: ]
il vekkio
31-05-2007, 12:12
???????? ma lo vuoi sto logo si o no?...o è tuttoun inganno?..
[editato dal moderatore: con il thread chiuso gli utenti non possono editare... :doh: ]
Innanzitutto le mie scuse per aver mancato questa discussione che viola gravemente lo spirito del forum.
Il forum è uno spazio di discussione e collaborazione PUBBLICA.
Il forum, NON E' la vostra bacheca annunci in cui chiedere servizi tramite fumose promesse di compenso e ci sono BEN POCHI forum che si prestino a tale scopo.
fabiobr viene severamente ammonito a non utilizzare più il forum in questa maniera. Per proposte del genere si rischia anche il ban permanente. Inoltre rimuovo l'indirizzo mail che non dovrebbe MAI comparire pubblicamente in un thread.
Dievel viene invitato a cancellare IMMEDIATAMENTE il suo post, in quanto non importa quale errore sia stato commesso, NON SONO AMMESSI attacchi di tale tipo.
Venisse ripetuto un tale comportamento sarebbero non meno di 5 giorni di sospensione.
Ci tengo a precisare che la lievità delle pene è SOLO dovuta al fatto che ritengo di aver mancato al dovere di vigilanza. Altrimenti sarebbero state sospensioni dirette.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.