View Full Version : [PD] MAXIVENDITA! Cpu, mobo, ram, box usb, hw di rete, mat. x muletti, giochi, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere un bel po' di hardware vario
CONTINUA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554012)
ciao. la 'Scheda madre IBM chipset Intel 810E' che socket ha? supporta un celeron 1GHz tualatin (la sigla è 1000A/256/100/1.475)?
grazie e ciao!
ciao. la 'Scheda madre IBM chipset Intel 810E' che socket ha?
ciao,
socket 370 e fsb 133, ma senza supporto ai tualatin,
byez!
interessatissimo al banco da 512 pc133,ma a 35e spedito ;)
Come spedito decidilo pure tu :D
per il modulo da 512 oem posso fare 42€ spedito in raccomandata, come proposto ad un altro utente.
byez!
mi manderesti il pentium3 866 con l'adattatore socket 370 to slot1 + il dissy quello a sinistra nella foto di 5€..
tutto per 25€ in raccomandata
tutto per 25€ in raccomandata
un po' poco,
il tot farebbe 30€, potrei includere la spedizione se non costa + di 4€ (devo informarmi sul peso tot con l'imballaggio)
byez!
dai a 30€ prendo un celeron d nuovo... fa niente.. ciao
ribassati un po' di prezzi,
byez!
andry1234
05-06-2007, 21:50
ciao,
coda per il tualatin da 1200. fammi sapere in pvt.
grazie
andrea :D :D :D
http://spanknet.netsons.org/smiles/up.gif
Ciao Spank !!! pecccato che non hai un muletto intero, sto cercando qualcosa per un mio amico a prezzo da mercatino.
Un up per questo "vecchio" ed ottimo venditore ;)
byez Favo
andry1234
06-06-2007, 22:35
ciao,
fammi sapere i dati per il pagamento del tualatin:D :D
grazie
andrea
Ciao Spank !!! pecccato che non hai un muletto intero, sto cercando qualcosa per un mio amico a prezzo da mercatino.
ehilà ciao,
quanto tempo! :)
cmq ce l'avrei un muletto P3 (se può interessarti guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1340489)), il problema sarebbe spedirlo.. :muro:
ciao,
fammi sapere i dati per il pagamento del tualatin:D :D
ciao,
ma hai visto il pvt di ieri?
aspettavo una risp. in pvt :D
fammi sapere (magari lasciami il tuo indirizzo mail in pvt, che preferisco scambiali in mail i dati)
byez!
Grazie Spank, ma cerco qulcosa appena sopra un P3, grazie l stesso ;)
byez Favo
Grazie Spank, ma cerco qualcosa appena sopra un P3, grazie lo stesso ;)
byez Favo
http://spanknet.netsons.org/smiles/up2.gif
andry1234 non mi hai fatto + sapere :confused:
non ho capito se ti interessa o meno il tualatin
byez!
Coda i due P4-M funzionanti, quanto me li fai ultimo prezzo spediti?
Coda i due P4-M funzionanti, quanto me li fai ultimo prezzo spediti?
intendi il 1.600 e 1.800 ?
avevo già abbassato i prezzi di qualche €, posso includerti la spedizione in raccomandata (quindi 60€ spediti)
casomai fammi sapere in pvt,
byez!
Sì intendo loro.
Mi prendo 24 ore per decidere, ok?
Ciao hai ancora l'opty 144??? socket 939 vero? con dissipatore? 55€+sped??
Ciao hai ancora l'opty 144??? socket 939 vero? con dissipatore? 55€+sped??
ciao,
si c'e' il dissipatore (c'è anche la foto linkata), socket 939 funzionante e garantito, è ancora disponibile (stavo trattando x uno scambio a mano con sk tv, ma forse non sarà tanto fattibile e poi preferirei la vendita)
fammi sapere se sei interessato
x NuT: ok fammi sapere x domani,
saluti
byez!
si sono interessato!ti ho mandato un pvt!
Ciao! Hai qualche informazione addizionale sulla scheda madre IBM con chipset 810E? Qualche modello di riferimento?
x NuT: ok fammi sapere x domani,
saluti
byez!
Lascio la coda per le due CPU, ma quella da 12 euro (P4-M da 1.7GHz) non funziona? Cioè, che problema aveva il notebook da cui è stata smontata?
Ciao! Hai qualche informazione addizionale sulla scheda madre IBM con chipset 810E? Qualche modello di riferimento?
ciao,
la mobo dovrebbe essere una Gigabyte GA-6WMMC7 (dopo verifico la sigla) che è stata rimarchiata da IBM
x Crodino e NuT, risposta in pvt
byez!
Lascio la coda, buona vendita.
hai mail spank!
risposto :)
e sistemata prenotazione nel post iniziale,
byez!
la Scheda madre IBM chipset Intel 810E è una micro ATX??
se non lo fosse quanto verrebbe senza processore e comprensiva di spese??
grazie
la Scheda madre IBM chipset Intel 810E è una micro ATX??
mi sembra di si, cmq solo in blocco, poi mi rimarrebbe la cpu sul groppone (e ne ho già diverse da vendere..),
se invece ne cerci una standard atx ci sarebbe la bx2 con il P3 (supporta anche coppermine e fsb 133, ci ha girato un P3 600E@800EB)
byez!
Ventola Sunon 60x60x25 mm green motor PTBX
interessato alla ventola, forse anche l'altra col dissipatore sempre da 60x60, fanno molto rumore o è accettabile ?
interessato alla ventola, forse anche l'altra col dissipatore sempre da 60x60, fanno molto rumore o è accettabile ?
da quel che ricordo son abbastanza silenziose, non sono delle tornado :eek: :D
cmq, a meno che non ritiri a mano, una sola ventola non la spedisco, vedi rulez
byez!
sistemati un paio di pezzi/prezzi
byez!
superdigi
18-06-2007, 23:01
Sono interessato a queste memorie:
1 modulo da 128 MB PC133 Infineon con chip Infineon 7 ns CAS2 single side etichettato IBM, 14€
1 modulo da 128 MB PC100 oem, double side chip LGS (LG?) 12€
1 modulo da 128 MB PC133 oem, double side chip Eudar 12€
ma sono sdram a 168pin? Perchè dalla foto sono mi sembrano dalla foto che hai postato. Le sdram sono fatte da 3 sezioni di dentini
http://store.webmad.it/images/oem/sdram_256.jpg
Mentre nella foto sembrano delle pc2100
Fammi sapere che le devo montare su di una mobo 440zx
sono interesssato ai due pentium 3 500.
Ciao (contattami in pvt)
ciufoligo
19-06-2007, 22:15
Sai se posso montare questo procio:
CPU Mobile Intel Pentium 4 2.800 MHz, fsb 533 512 kb (core Northwood),
sulla P4b? potresti provarlo?
;)
Sono interessato a queste memorie:
1 modulo da 128 MB PC133 Infineon con chip Infineon 7 ns CAS2 single side etichettato IBM, 14€
1 modulo da 128 MB PC100 oem, double side chip LGS (LG?) 12€
1 modulo da 128 MB PC133 oem, double side chip Eudar 12€
ma sono sdram a 168pin? Perchè dalla foto sono mi sembrano dalla foto che hai postato
le foto non corrispondono ai moduli da te elencati (mi sembra che di sdram ci sia solo il banco di kingston, è quello in alto, gli altri 2 son ddr), ovviamente ti confermo che quelle in vendita, da te richieste, sono sdram pc100/133 ;)
fammi sapere in pvt se vuoi concludere
x rikfer: ok ti mando pvt domattina
x ciufoligo: non credo,
byez!
Benzino Gasolini
28-06-2007, 23:43
HD & BOX ESTERNI
Box esterno USB 2.0 3,5" EIDE per HD, marca DOMINUM, colore silver, completo di scatola, cavi e base di appoggio, prezzo 15€
Box esterno USB 2.0 Icy Box per hd 3,5" EIDE, in alluminio, retail con scatola e dotazione, 20€
[/list]
Ciao, coda con riserva...sono interessato ad entrambi ma ho bisogno di qualche info: potresti postare delle foto dei bridge interni? ( vorrei sapere i chipset che montano)
Saluti,
B.G.
ciccillover
29-06-2007, 07:06
Coda Celeron 566. Vcore?
Ho una scheda TV da scambiare (vedi signature). Di diverso dalle tue richieste ha solo che le manca il telecomando (è predisposta ma io non ce l'ho)
Ciao, coda con riserva...sono interessato ad entrambi ma ho bisogno di qualche info: potresti postare delle foto dei bridge interni? ( vorrei sapere i chipset che montano)
dalla foto non credo che si leggerebbe dato che la macchinetta non ha una risol. molto elevata, ora sono inscatolati, appena ho tempo provo a vedere che chip hanno (ma che differenze comporta?)
Coda Celeron 566. Vcore?
Ho una scheda TV da scambiare (vedi signature). Di diverso dalle tue richieste ha solo che le manca il telecomando (è predisposta ma io non ce l'ho)
per il vcore intendi a default o in oc?
devo vedere (mi pare sia 1,65 o 1,70V)
per la sk tv avrei già risolto, al limite ne cerco una con chip BT878
byez!
ciccillover
29-06-2007, 12:51
Vcore a default.
Vedi sign se c'è altro per scambi, casomai.
Ciao!
aggiunti un paio di hd e un box esterno usb alla vendita.
x ciccillover: stasera controllo il vcore della cpu, ho guardato quello che hai in vendita ma non mi servirebbe nulla da scambiare
x Benzino Gasolini: ho guardato solo sull'icy box e monta un chip CY.. CYP qualcosa, ci son solo delle sigle, non la marca, sul chip.. per l'altro box devo ancora guardare
byez!
x ciccillover: il celeron 566 è a 1,5V di default (@850 mi sembra richiedesse 1,60-1,65V),
x i box non ho fatto in tempo a guardare
saluti
byez!
ciccillover
03-07-2007, 06:55
Ho visto solo ora che non spedisci per meno di 15 euro... quindi nada.
ribassati alcuni prezzi,
byez!
sarei interessato solo a questo:
HD Fujitsu MHT2040AT 40 gb ide
prezzo?
sarei interessato solo a questo:
HD Fujitsu MHT2040AT 40 gb ide
spiacente vendo solo insieme al box (poi puoi sempre rivenderlo al limite, se non ti serve)
byez!
nadykkapp
10-07-2007, 18:03
Scheda madre Asus P4B rev 1.05 retail (chipset Intel 845, audio integrato, supporto sdram) con cpu P4 1.600 fsb 400, 256 kb cache (sigla SL5VH) e dissipatore Intel, in vendita a 40€ s.s. escluse
Io mi metterei in coda per questo .....
Mi confermi che la Scheda madre supporta le memorie Ecc Sdram pc 133 ??
Io mi metterei in coda per questo .....
Mi confermi che la Scheda madre supporta le memorie Ecc Sdram pc 133 ??
ciao,
io usavo un banco da 512 di sdram normale, dal manuale dal sito asus e c'è scritto che supporta le ECC unbuffered (come da immagine allegata) :)
http://spanknet.netsons.org/mercatino/P4B_ram_support.png
fammi sapere in pvt nel caso,
byez!
nadykkapp
10-07-2007, 20:43
ciao,
io usavo un banco da 512 di sdram normale, dal manuale dal sito asus e c'è scritto che supporta le ECC unbuffered (come da immagine allegata) :)
fammi sapere in pvt nel caso,
byez!
Domani ti faccio sapere .... :D !!
Mad_Griffith
11-07-2007, 20:13
ciao spank, mi mandi per favore i dettagli in PVT delle due ventole 60x60? rumorosità (dba) portata (cfm) e velocità (rpm)...
grazie,
ciao!
checcodag
13-07-2007, 07:00
se le ram vanno bene insieme te le prendo entrambe a prezzo di regolamento però.
i prezzi son giusti (quel modello di kingston costa molto di + nuovo),
se li prendi entrambi al limite posso includere la spedizione in raccomandata ordinaria,
non ho un pc che supporti 1 gb di ram double side quindi non potrei provarle insieme ma dovrebbero andare bene,
byez!
checcodag
14-07-2007, 07:17
beh io mi riferivo a trovaprezzi, se cerchi là, le trovi a 37,70 iva inclusa. Sono delle samsung nuove. Le kingston è vero, costano nuove 55 euro iva inclusa. Cmq ti posso offrire molto meno di quello che chiedi, altrimenti prendo le samsung nuove. Up per te cmq.
prenditi le samsung allora, trovaprezzi non è mica indice di affidabilità.. ci sono certi shop sconosciuti che hanno prezzi bassissimi di roba che probabilmente non è nemmeno disponibile quando vai ad ordinarla.. :rolleyes:
aggiunto un P4 3 giga alla vendita,
byez!
1 modulo da 512 MB sdram PC133 Kingston double side KTH-VL133/512 3.3V chip Nanya, 40€
1 modulo da 512 MB sdram PC133 oem (monta chip marchiati GL200), 35€
[/list]
Ancora disponibili, me ne serve uno dei due....
ciao,
si sono ancora disponibili (ne avevo proposto uno ad un altro utente nella sezione acquisto ma non ha ancora risposto..)
se sei interessato fammi sapere in pvt,
saluti
byez!
Sarei interessato per un amico a queste sdram
1 modulo da 128 MB PC133 Infineon con chip Infineon 7 ns CAS2 single side etichettato IBM, 12€
sono ancora disponibili? Sono testate e funzionanti.
Scambio a mano a Padova.
Sarei interessato per un amico a queste sdram
sono ancora disponibili? Sono testate e funzionanti.
Scambio a mano a Padova.
ciao,
il banco è ancora disponibile e ovviamente funzionante, se sei interessato a concludere xò sappi che da domenica sarò via 1 settimana, quindi dovremmo trovarci o domani o sabato, magari se riesci a passare dalle mie parti (zona nord di pd) dato che sono un po' preso e non avrei molto tempo x muovermi.. manda pvt casomai!
byez!
è un p4 mobile ? sigla completa ? ciao
Umberto77
04-08-2007, 23:35
interessato all'abit m-atx 478 ma a un prezzo ragionevole
mi servono un paio di cavi da 220V passanti (da ups).. ne hai? In che zona di PD sei?
hola!
son appena tornato,
fatemi riprendere un attimo :uh: e poi rispondo a tutti :D
è un p4 mobile ? sigla completa ? ciao
quale?
ne ho diversi di mobile in vendita, cmq se intendi l'SL725 ovviamente è mobile, con tanto di screenshot (su mobo desktop con molti però fisso a 12x dato che la scheda non permette di variarlo)
per xdaf devo controllare
byez!
hola!
son appena tornato,
fatemi riprendere un attimo :uh: e poi rispondo a tutti :D
quale?
ne ho diversi di mobile in vendita, cmq se intendi l'SL725 ovviamente è mobile, con tanto di screenshot (su mobo desktop con molti però fisso a 12x dato che la scheda non permette di variarlo)
per xdaf devo controllare
byez!
ok, mi gai lo sconto ? 55 è trooppoo :cry:
ps _ scambi con 1 centrino dothan ? o con un hd 2,5" 40G o con 2x512 sodimm x note ?
Umberto77
05-08-2007, 20:41
interessato all'abit m-atx 478 ma a un prezzo ragionevole
hola... e io?
ok, mi gai lo sconto ? 55 è trooppoo :cry:
ps _ scambi con 1 centrino dothan ? o con un hd 2,5" 40G o con 2x512 sodimm x note ?
sorry ma non scambio (come vedi ho già molta roba da dar via :eek: ), cmq il dothan che modello è? condizioni?
per il 2.8 mobile posso scendere a 50 + s.s. escluse (è pur sempre una cpu particolare, non un comune p4 da desktop, utile per upgradare un portatile)
xdaf oggi pom. controllo x i cavi
x Umberto77: ti ho mandato un pvt
byez!
sorry ma non scambio (come vedi ho già molta roba da dar via :eek: ), cmq il dothan che modello è? condizioni?
per il 2.8 mobile posso scendere a 50 + s.s. escluse (è pur sempre una cpu particolare, non un comune p4 da desktop, utile per upgradare un portatile)
xdaf oggi pom. controllo x i cavi
x Umberto77: ti ho mandato un pvt
byez!
dothan sl7eg
1600/2M
fammi sapere
CPU VARIE (Foto degli oggetti in vendita (http://spanknet.netsons.org/mercatino/index.html#cpu))
questo mi interessa particolarmente
CPU Intel Celeron Tualatin 1.200 256 kb cache SL656 1.5V , 20€
CPU Intel Pentium 3 866 coppermine FSB 133 1,70V tray, 15€
anche questo mi interessa purché tu abbia la mobo da affiancare
CPU Intel Pentium 4-M 1.600 MHz, fsb 400, 512 Kb cache, sigla SL5YU (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL5YU), funziona anche su mobo desktop, se supportano i mobile (io la usavo su un muletto con Asus P4PE, ho messo 4 gommini in modo da proteggere il core) 25€
(cut)
Più mi interessano anche questi:
*Box esterno USB 2.0 3,5" EIDE per HD, marca DOMINUM, colore silver, completo di scatola, cavi e base di appoggio, prezzo 13€
*Hard disk EIDE Samsung VG33402A 3.4 GB (lo usavo come serverino linux), 6€
Ciao Spank, come andiamo? :)
Se hai la mobo SDRAM +dissi da abbianare ad uno di queste CPU per me è fatta. Altrimenti prendo mobo + dissi + pentium 866mhz e il box di cui sopra :)
Fammi sapere e combiniamo.
byez
E' ancora disponibile questa?:
Scheda madre Abit IS-10 socket478 microatx, ha audio, video e lan integrate (monta chipset Intel 865G con dual channel, supporta anche vga agp e cpu prescott).
UN CPU NorthWood clock3.0GHz, fsb800MHz, L2cache512MB, ci starebbe bene?.
Se si, potremmo discuterne via PM... Grazie.
Ciao Spank, come andiamo? :)
Se hai la mobo SDRAM +dissi da abbianare ad uno di queste CPU per me è fatta. Altrimenti prendo mobo + dissi + pentium 866mhz e il box di cui sopra :)
ciao Dave,
tutto ok tnx :)
mobo con supporto tualatin non ne ho (avrei un adattatore asus slot1 modificato, ma non penso di venderlo e cmq ci vorrebbe sempre una sk madre slot1 con supporto adeguato).
Per il P3 866 cmq ti conviene il bundle con la mobo i810 e dissipatore con ventola, se me li confermi insieme al box usb ci possiamo trovare anche stasera o nel fine settimana
fammi sapere in pvt magari
UN CPU NorthWood clock3.0GHz, fsb800MHz, L2cache512MB, ci starebbe bene?.
Se si, potremmo discuterne via PM... Grazie.
ciao,
è ancora disponibile e quel P4 ci gira tranquillamente (la cache penso sia da 512 Kb xò :p :D ), ti mando un pvt a breve
saluti
byez!
ciao Dave,
tutto ok tnx :)
mobo con supporto tualatin non ne ho (avrei un adattatore asus slot1 modificato, ma non penso di venderlo e cmq ci vorrebbe sempre una sk madre slot1 con supporto adeguato).
Per il P3 866 cmq ti conviene il bundle con la mobo i810 e dissipatore con ventola, se me li confermi insieme al box usb ci possiamo trovare anche stasera o nel fine settimana
fammi sapere in pvt magari
ciao,
è ancora disponibile e quel P4 ci gira tranquillamente (la cache penso sia da 512 Kb xò :p :D ), ti mando un pvt a breve
saluti
byez!
Ciao, OK confermo tutto + l'HD da 3,4 GB che ho aggiunto oggi. Box 2,5 senza HD non ne hai vero?
Per me andrebbe meglio fine settimana. Intanto se vuoi bloccami pure mobo+procio+dissi (il bundle intendo).
A presto :)
Ciao, OK confermo tutto + l'HD da 3,4 GB che ho aggiunto oggi. Box 2,5 senza HD non ne hai vero?
ciao,
ok ho editato il primo post con le prenotazioni, box da 2,5" non ne ho, solo quello con il disco all'interno.
Allora ci sentiamo via pvt per decidere quando incontrarci,
saluti
byez!
ciao,
ok ho editato il primo post con le prenotazioni, box da 2,5" non ne ho, solo quello con il disco all'interno.
Allora ci sentiamo via pvt per decidere quando incontrarci,
saluti
byez!
Perfetto, a presto ;)
CaproLIVE
09-08-2007, 10:09
coda per la Scheda madre Abit IS-10.....ma voglio una bella limata al prezzo (sempre se puoi) :D
"CPU Intel Pentium 4-M 1.600 MHz, fsb 400, 512 Kb cache, sigla SL5YU, funziona anche su mobo desktop, se supportano i mobile (io la usavo su un muletto con Asus P4PE, ho messo 4 gommini in modo da proteggere il core) 25€"
hai una mobo e ram da accoppiarci?
hai una mobo e ram da accoppiarci?
ciao,
mobo no, ram potrei recuperare 1 banco da 512 mb pc3200
x McDick: hai i pvt pieni per non riesco a risponderti
byez!
ciao,
mobo no, ram potrei recuperare 1 banco da 512 mb pc3200
x McDick: hai i pvt pieni per non riesco a risponderti
byez!
Ciao spank. Ho visto che la mobo ha solo 2 slots memoria? Hai per caso una stecca da 256MB di PC133? (io ho solo 3 da 128MB, mi toccherebbe toglierne una)
Ciao spank. Ho visto che la mobo ha solo 2 slots memoria? Hai per caso una stecca da 256MB di PC133? (io ho solo 3 da 128MB, mi toccherebbe toglierne una)
gli slot son 2, banchi da 256 mb non ne ho ora (vedo se ne rimedio 1 ma dubito), solo da 128 e uno da 512 mb.
Al limite potrei darti la abit bx che ha 4 slot dimm (regge anche bus 133, a suo tempo girava con un P3 600E@800EB) con l'adattatore slot1 asus e il p3 866 (ma facendo le somme ti costerebbe un po' di +) con un dissipatore in omaggio casomai.
fammi sapere
byez!
gli slot son 2, banchi da 256 mb non ne ho ora (vedo se ne rimedio 1 ma dubito), solo da 128 e uno da 512 mb.
Al limite potrei darti la abit bx che ha 4 slot dimm (regge anche bus 133, a suo tempo girava con un P3 600E@800EB) con l'adattatore slot1 asus e il p3 866 (ma facendo le somme ti costerebbe un po' di +) con un dissipatore in omaggio casomai.
fammi sapere
byez!
Beh, se costa un po' di + non è un problema, mi andrebbe meglio come soluzione, sempre che la mobo riesca a tenere bus PCI sui 33mhz e AGP in standard (non so se gli HD ce la fanno) anche a 133mhz. Così tengo 384mb di Ram.
Oppure se riesci a rimediare i 256mb va bene anche così. Fammi sapere
P.S.: prendo anche l'altro box da 3,5 per un mio amico
Poi fammi sapere quant'è di tutto il materiale appena hai news su Mobo/Ram ;)
iasudoru
09-08-2007, 23:39
Ciao Spank. Accodami per la IS 10 socket 478. Fra poco ti mando un PVT....
:)
x Dave3D ti mando un pvt
x iasudoru: non mi è arrivato nulla :confused:
cmq per la abit scendo a 50€ spedita, fammi sapere se sei interessato
byez!
Memoria arrivata ieri, tutto perfetto GRAZIE..
Ciao alla prossima
aggiornato post iniziale con materiale venduto a Dave3D :)
x nunz71: grazie a te, alla prox!
byez!
Motherboard Abit IS-10 socket 478 + P4 3.0 ghz prescott 478 te li prendo in blocco a 75 Eu spediti (questo e' il prezzo medio che ho rilevato nel mercatino per accoppiate simili). Ok?
In mancanza di risposta, lascio. Dovrei aver trovato altrove.
iasudoru
13-08-2007, 19:04
Ciao Spank. Accodami per la IS 10 socket 478. Fra poco ti mando un PVT....
:)
Hai ragione...Mi sono impallato...
Te lo mando ora...:)
Ovviamente coda per la Abit...
ciao, mi metto in coda per alcune cose che mi interessano,
ora sono un po stanco ti specifico domani
jokervero
18-08-2007, 07:46
Ciao, allora io potrei prenderti questo:
-CPU Intel Pentium 4 3.000 MHz tray, core Prescott, fsb 800 HT 1 MB Cache, sigla SL79L in perfetto stato e non overclockato, prezzo 60€ s.s. incluse.
-Scheda madre Abit IS-10 socket478 microatx, ha audio, video e lan integrate (monta chipset Intel 865G con dual channel, supporta anche vga agp e cpu prescott).
A corredo scatola, manualetto e mascherina (I/O shield), se necessario posso fornire un cd con drivers (reperibili anche nel sito Abit). Prezzo di vendita 50€ s.s. incluse
Ce la fai a farmi 100€ s.s. comprese ?
ho controllato il mio note, è soket micro-fcpga
visto le cpu mobile tutte 478
lascio,
ciao,
scusare il ritardo ma oggi sono stato via tutto il giorno,
dunque
Ce la fai a farmi 100€ s.s. comprese ?
mobo abit + P4 prescott, certo va bene questa cifra, se vuoi concludere sentiamoci in pvt :)
ho controllato il mio note, è soket micro-fcpga
visto le cpu mobile tutte 478
lascio,
non ho capito che cpu cercavi, se mi dai il modello del tuo notebook ese riesci a dirmi che cpu monta attualmente (prova con cpu-z) possiamo vedere insieme (o forse è socket 370? monta un p3 mobile?)
byez!
In coda x il maxtor da 80gb a 25€spedito.ciao fammi sapè
x jokervero: ti ho mandato un pvt, fammi sapere
V3X: non ho alcun hd maxtor in vendita, se intendevi il wd, il prezzo è spese escluse,
byez!
x jokervero: ti ho mandato un pvt, fammi sapere
V3X: non ho alcun hd maxtor in vendita, se intendevi il wd, il prezzo è spese escluse,
byez!
Si intendevo quello ma purtoppo lascio.ciao
jokervero non mi hai + risposto al pvt (sei andato in ferie? :p )
fammi sapere appena puoi tnx,
byez!
jokervero
22-08-2007, 09:00
Lascio. Buona vendita ;)
Crazy rider89
29-08-2007, 20:24
ciao
coda per il p4-M 1800mhz
ciao
coda per il p4-M 1800mhz
ciao,
non c'è coda, se vuoi possiamo concludere (e se mi confermi velocemente, ti posso includere la spedizione in raccomandata ;) )
fammi sapere in pvt casomai,
saluti
byez!
Crazy rider89
30-08-2007, 10:47
ottimo
aversti da tirarmi qualche sodimm ddr266?
ciao,
ho un banco da 512 mb kingston pc2100s (sodimm ddr), non ricordo la sigla, stasera guardo e ti dico in pvt
da quanti mb lo cercavi?
byez!
Crazy rider89
30-08-2007, 11:36
512 è l'ideale :)
quanto me la faresti?
il 2800 Morthwood :asd: scusami Northwood?
avresti una mobo skt A con video integrata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.