View Full Version : Scrivere dvd a 2x, quale periferica scegliere?
dOkTOR_dO
29-05-2007, 22:27
la domanda è tutta nel titolo.
devo scrivere a 2x, il mio pioneer 112D non mi permette di scrivere a 2x e parte solo ed esclusivamente da 4x.
non è un problema di supporti visto che gli stessi riuscivo a scriverli a 2x.
sarei deciso nel prendere un LG GSA-H42L ma non so se effettivamente scrive da 2x quindi mi rivolgo a voi
:)
Io credo che di masterizzatori nuovi che masterizzino a 2X non ce ne siano granchè.
Non so perchè vuoi andare a 2X... ma se fosse per la qualità di masterizzazione scordati di migliorarla andando a 2X!!
Se comperi DVD da 16X, secondo me, l'"ottimo" compromesso ce l'hai masterizzando a 8X.
Ottimo anche il pioneer 112D che puoi modificarlo in 112L se vuoi, aggiungendo Labelflash, supporto ai DVDRAM e bitsetting
dOkTOR_dO
30-05-2007, 13:21
Io credo che di masterizzatori nuovi che masterizzino a 2X non ce ne siano granchè.
Non so perchè vuoi andare a 2X... ma se fosse per la qualità di masterizzazione scordati di migliorarla andando a 2X!!
Se comperi DVD da 16X, secondo me, l'"ottimo" compromesso ce l'hai masterizzando a 8X.
Ottimo anche il pioneer 112D che puoi modificarlo in 112L se vuoi, aggiungendo Labelflash, supporto ai DVDRAM e bitsetting
causa ps2 che con backup a 4x si blocca o ci mette un botto a caricare :doh:
E tu dici che masterizzando a 2X invece vanno bene? Strano...
Boh... hai provato altre marche di DVD?? :)
dOkTOR_dO
30-05-2007, 17:14
E tu dici che masterizzando a 2X invece vanno bene? Strano...
Boh... hai provato altre marche di DVD?? :)
;) a 2x non ho problemi e giochi vanno lisci.
usavo il mio vecchio masterizzatore, un philips, adesso diventato penso un cubetto :D
Rimango perplesso.
Forse il tuo vecchio masterizzatore a 2X masterizzava meglio che a 4X... ma non so se vale la stessa cosa per un masterizzatore nuovo.
Boh. Facci sapere come va a finire. Sono curioso...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.