PDA

View Full Version : Ballarò - Fini Show

marcox10
29-05-2007, 22:58
addirittura il programma piu rosso che possa esistere da cui non ho mai sentito nemmeno un applauso agli esponenti del cdx ,stasera non gli resta che a inginocchiarsi al grande fini che con mille verità sta devastando la ormai ridicola sinistra meritandosi addirittura gli applausi del publico :mc: :mc:

FabioGreggio
29-05-2007, 23:00
addirittura il programma piu rosso che possa esistere da cui non ho mai sentito nemmeno un applauso agli esponenti del cdx ,stasera non gli resta che a inginocchiarsi al grande fini che con mille verità sta devastando la ormai ridicola sinistra meritandosi addirittura gli applausi del publico :mc: :mc:

Ma è una serie di ovvietà infinite.
Di lui Craxi disse:
"Non dice niente, ma lo dice bene".

Ecco in quella frase c'è tutto Fini.

fg

fsdfdsddijsdfsdfo
29-05-2007, 23:01

ci fosse qualcuno di destra che cerchi di fare autocritica... magari...

Tutti a venerare l'unto...

tdi150cv
29-05-2007, 23:02
Fg ... davvero ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei quasi scandaloso ultimamente ...

stbarlet
29-05-2007, 23:03
ma che programma NON hai guarato fino ad ora? va che dietro agli esponenti di cdx c`e gente di cdx.. e nelle puntate precedente e sempre stato cosi..

Poi, riguardo a Fini.. mi piace che lui propoga quelle gran belle cose. cosi grandi e belle, che sono ovvieta di uno stato civile.

Bello il proporre di abolire le province. sarebbe magnifico.. Il signor Fini ha proprio una capacita di analisi fuori dal comune.. pero i 5 anni prima? io mi chiedo... i 5 anni prima con una maggioranza schiacciante, da approvazione a mani basse, cosa ha fatto?

Ah la fantastica Bossi-Fini, sulle droghe e sugli immigrati.. un bel foglietto e via! anzi no resta :asd:

fsdfdsddijsdfsdfo
29-05-2007, 23:03
Fg ... davvero ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei quasi scandaloso ultimamente ...

ci fosse una volta in cui argomenti invece di insultare...

stbarlet
29-05-2007, 23:05

saranno ordini superiori..

tdi150cv
29-05-2007, 23:10

ma non ho insultato ... mi riferisco ai suoi post di un prevedibile quasi scandaloso ... non e' un insulto ... e' una mia constatazione ...

fsdfdsddijsdfsdfo
29-05-2007, 23:13
ma non ho insultato ... mi riferisco ai suoi post di un prevedibile quasi scandaloso ... non e' un insulto ... e' una mia constatazione ...

beh si potrebbero constatare molte cose su di te :D:D

è una questione di vivere civile: Io penso delle cose, ma non le dico, sennò mi bannano.

Ah no, non è vivere civile, eh il regolamento, scusa :D:D

stbarlet

e diventata una moda dire che e una constatazione per pararsi il sederino?

FabioGreggio

tanto non te lo do lo stesso.

fg

johannes
29-05-2007, 23:14
Fini non mi sembra stia dicendo qualcosa di eclatante.
ognuno parla. Santagata dà la colpa a Fini, Fini a Santagata e loro riflettono e noi subiamo.
per inciso....
Fini disse:"se avrebbe abbassato, invece di se avesse".
ahia.
3 in italiano:)

roverello
29-05-2007, 23:25
ma che programma NON hai guarato fino ad ora? va che dietro agli esponenti di cdx c`e gente di cdx.. e nelle puntate precedente e sempre stato cosi..

Poi, riguardo a Fini.. mi piace che lui propoga quelle gran belle cose. cosi grandi e belle, che sono ovvieta di uno stato civile.

Bello il proporre di abolire le province. sarebbe magnifico.. Il signor Fini ha proprio una capacita di analisi fuori dal comune.. pero i 5 anni prima? io mi chiedo... i 5 anni prima con una maggioranza schiacciante, da approvazione a mani basse, cosa ha fatto?

Ah la fantastica Bossi-Fini, sulle droghe e sugli immigrati.. un bel foglietto e via! anzi no resta :asd:

Grande venditore di fumo per creduloni acritici.
Comunque a Ballarò il pubblico è sempre diviso in 2 gruppi. Non so che trasmissioni guardasse chi ha aperto la discussione.

stbarlet
29-05-2007, 23:30
Grande venditore di fumo per creduloni acritici.
Comunque a Ballarò il pubblico è sempre diviso in 2 gruppi. Non so che trasmissioni guardasse chi ha aperto la discussione.

mah guarda.. uno che sta da 24 anni in politica, per quanto potenzialmente potrebbe essere una buona guida del paese, e schiavo della poltrona e di gentaglia che sta nel suo partito e nella sua coalizione ( per inciso, con gentaglia intendo i soliti condannati). e questo non gli fa onore ( destrosi, sto parlando di lui adesso ) .

tdi150cv
29-05-2007, 23:31
tanto non te lo do lo stesso.

fg

ma davvero ... ultimamente stai scadendo ... te lo dico sinceramente e simpaticamente. I tuoi post hanno preso un tono eccessivamente banale e inutilmente critico ... ;)

FabioGreggio
29-05-2007, 23:36
ma davvero ... ultimamente stai scadendo ... te lo dico sinceramente e simpaticamente. I tuoi post hanno preso un tono eccessivamente banale e inutilmente critico ... ;)

sarò cattivo.
Detto da te è una medaglia.

Ora sarò bravo.
Come destro sei uno dei pochi che apprezzo per la coerenza e chiarezza.
Con te si sa subito cosa si pensa.

Anzi, se mi dai la password rispondo io per te e non sbaglierei un colpo.

fg

dantes76
30-05-2007, 00:00

quoto!!! io proporrei,per qualcosa di meno banale: toto' riina come presidente del consiglio!!! ma purche mi tagli le tasse!!! cazzo!!

dantes76
30-05-2007, 00:03
Ma gianfranci fini? quello che scese in piazza[qualche mese fa'] accanto alle forze dell'ordine, per protestare contro i taglia fatti..... da lui stesso...dal suo governo.. qualcuno doveva aveertire il fini, che protestavano contro i tagli fatti dal suo governo..e dopo dicono che a destra non si fa autocritica:rotfl: :rotfl:
o il campione del liberismo, che scese accanto ai tazzisti,avvocati, notaii?
lol, si paragona alla destra francese....al massimo si puo' paragonare al caciocavallo..che ha 6 facce :asd:
un mito!!!

FabioGreggio
30-05-2007, 00:13
Ma gianfranci fini? quello che scese in piazza[qualche mese fa'] accanto alle forze dell'ordine, per protestare contro i taglia fatti..... da lui stesso...da suo governo..
o il campione del liberismo, che scese accanto ai tazzisti,avvocati, notaii?
lol, si paragona alla destra francese....al massimo si puo' paragonare al caciocavallo..che ha 6 facce :asd:
un mito!!!

Ma quali 6 facce.
ne ha una e pure storta.

fg

dantes76
30-05-2007, 00:23
Ma quali 6 facce.
ne ha una e pure storta.

fg

allora mi son sbagliato... l'avro' scambiato per quel modello di big-gim, quello che aveva il pulsante dietro le spalle, cliccavi, e cambiava faccia:D

tdi150cv
30-05-2007, 00:25
sarò cattivo.
Detto da te è una medaglia.

Ora sarò bravo.
Come destro sei uno dei pochi che apprezzo per la coerenza e chiarezza.
Con te si sa subito cosa si pensa.

Anzi, se mi dai la password rispondo io per te e non sbaglierei un colpo.

fg

he he he ... anche per me sapere di essere talmente coerente tanto da poter essere anticipato e' un onore ... non sopporterei mi si dicesse di essere incoerente. Meglio un coerente con idee opposte che gli attuali incoerenti senza idee ...
Capisco che un concetto del genere non sia affatto semplice da comprendere ai più ...

FabioGreggio
30-05-2007, 00:25
allora mi son sbagliato... l'avro' scambiato per quel modello di big-gim, quello che aveva il pulsante dietro le spalle, cliccavi, e cambiava faccia:D

ah, Ferrara!
Si cambia faccia ogni 10 anni.

Ora è di tolla.

fg

tdi150cv
30-05-2007, 00:26
quoto!!! io proporrei,per qualcosa di meno banale: toto' riina come presidente del consiglio!!! ma purche mi tagli le tasse!!! cazzo!!

bravo ... mi bastano quelle aggiunte da prodi ... che mi farebero vivere molto meglio ...

dantes76
30-05-2007, 00:29
bravo ... mi bastano quelle aggiunte da prodi ... che mi farebero vivere molto meglio ...

si ma niente cose banali!!! solo il toto' alias salvuccio riina, da buon veronese, puo' tagliare le tasse..ne...
cmq fa piacere, leggere che con prodi vivi meglio... lol

Willy McBride
30-05-2007, 00:29

Se le tasse ti preoccupano tanto, perché non domandi a Galan come mai il Veneto ha mantenuto il ticket opzionale di 10 euro per ogni impegnativa che la finanziaria 2007 e successive modifiche consentivano di eliminare a discrezione delle regioni? e magari anche perché gli è parso di spendere i soldi per le vacanze del Papa (345.000 euro) invece di ridurre le tasse regionali?

FabioGreggio
30-05-2007, 00:33
Se le tasse ti preoccupano tanto, perché non domandi a Galan come mai il Veneto ha mantenuto il ticket opzionale di 10 euro per ogni impegnativa che la finanziaria 2007 e successive modifiche consentivano di eliminare a discrezione delle regioni? e magari anche perché gli è parso di spendere i soldi per le vacanze del Papa (345.000 euro) invece di ridurre le tasse regionali?

Delle tasse che paghiamo per colpa di Formigoni in Lombardia non ne parlerei perchè sennò tiro fuori il kamionista che c'è in me.

fg

tdi150cv
30-05-2007, 00:33

Tra tutti vieni a quotare me su questa tassa ? Tassa della quale sono stato uno dei primi a discuterne e a criticarla ?
dai su ...

Onisem
30-05-2007, 00:34

Ma se dietro gli esponenti CdL c'è regolarmente la curva di cravattati con Rolex tarocco d'ordinanza?

FabioGreggio
30-05-2007, 00:41
Ma se dietro gli esponenti CdL c'è regolarmente la curva di cravattati con Rolex tarocco d'ordinanza?

E i mocassini in finto cocco comprati in Via Sarpi e l'abbronzatura fattadicorsa al centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano con in omaggio il must del momento: ritocco delle ciglia che fa tanto Solange di Busto Garolfo.

fg

roverello
30-05-2007, 01:09

Hai dimenticato il rinnovo del parco macchine dei funzionari regionali, che devono avere queste caratteristiche:
Auto e non SUV
Trazione integrale permanente
navigatore satellitare
Opzional vari
il che porta che il modello minimo è l'Audi A6 oltre 2500 cc iperaccessoriata.
fate voi...
(lo so, Bassolino ha fatto uguale per sè stesso, e in più è pieno di rifiuti...)

FabioGreggio
30-05-2007, 06:49
Hai dimenticato il rinnovo del parco macchine dei funzionari regionali, che devono avere queste caratteristiche:
Auto e non SUV
Trazione integrale permanente
navigatore satellitare
Opzional vari
il che porta che il modello minimo è l'Audi A6 oltre 2500 cc iperaccessoriata.
fate voi...
(lo so, Bassolino ha fatto uguale per sè stesso, e in più è pieno di rifiuti...)

Ma gli amici della CDL sanno che lo slogan dei leghisti in Veneto è
"Forsa leòn che el magna el Teròn!"?

magari in Sicilia non li avrebbero votati.

Disinformati!

fg

misterx
30-05-2007, 07:04
Ma è una serie di ovvietà infinite.
Di lui Craxi disse:
"Non dice niente, ma lo dice bene".

Ecco in quella frase c'è tutto Fini.

fg

non c'è solo fini, ma tutti i politici

sider
30-05-2007, 08:48
Fini ha quell'aria da saggio e navigato politico, che non perde mai la calma, che dice le cose che tutti vogliono sentire...buono per irretire gli ingenui.

Black Dawn
30-05-2007, 09:00
Fini ha quell'aria da saggio e navigato politico, che non perde mai la calma, che dice le cose che tutti vogliono sentire...buono per irretire gli ingenui.

Peccato per lui che gli ingenui cominciano a scarseggiare...

Marco83_an
30-05-2007, 09:08

Secondo me come persona nn demerita affatto , purtroppo è schiavo del proprio partito delle mummie che ci sono incastonate dentro e (come tutti i politicanti del nostro "belpaesse") si fa annebbiare le idee ed i pensieri dalle varie alleanze alleanzine con tutto ciò che lo circonda(bossi-.ilvio-casini,rcc....)
Imho sarebbe potuto essere lui (magari 10 anni fa) il Sarko italiano , ma ormai e ben AMALGAMATO col "sitema" Made in Italy !!!!!

-Premesso : nn sono di destra-:D

dasdsasderterowaa
30-05-2007, 09:12
Peccato per lui che gli ingenui cominciano a scarseggiare...

ma che dici, sono ancora in maggioranza in questo paese, anche se per poche migliaia di voti...

lowenz
30-05-2007, 09:33
Nessun applauso a Ballarò per la CdL? :mbe:

Il programma qualcuno, mi sa, l'ha visto per la prima volta ieri sera.

Maui78
30-05-2007, 09:44
Secondo me come persona nn demerita affatto , purtroppo è schiavo del proprio partito delle mummie che ci sono incastonate dentro e (come tutti i politicanti del nostro "belpaesse") si fa annebbiare le idee ed i pensieri dalle varie alleanze alleanzine con tutto ciò che lo circonda(bossi-.ilvio-casini,rcc....)
Imho sarebbe potuto essere lui (magari 10 anni fa) il Sarko italiano , ma ormai e ben AMALGAMATO col "sitema" Made in Italy !!!!!

-Premesso : nn sono di destra-:D
Comincio con il sottolineare il mio totale ateismo nei confronti della politica.
Ieri ero alla manifestazione, davanti al quirinale, contro l'abolizione del pra, abolizione che potrebbe mettermi in mezzo a una strada, insieme ad altre centinaia di persone. Eravamo rimasti in poche decine a manifestare, a un certo punto è passato Fini, è stato fermato dai nostri delegati sindacali, lui ci ha visti ed è venuto a parlare del disegno di legge con tutti noi, come fosse un cittadino qualunque, tra l'altro durante Ballarò ha anche ritirato fuori l'argomento. Indubbiamente ho molto apprezzato il gesto, sono passati parecchi politici di fronte a noi tirando dritto senza neanche guardarci, beh, lui ci è venuto incontro. :)
Per onor di cronaca sottolineo che anche un esponente di rifondazione è sceso a dialogare e a sottolineare che il ddl è voluto solo da un ramo della maggioranza e che tutti ne hanno chiesto lo stralcio, ma un certo ministro Bersani assolutamente non ne vuole sapere. :rolleyes:

fracarro
30-05-2007, 09:45
Ma gli amici della CDL sanno che lo slogan dei leghisti in Veneto è
"Forsa leòn che el magna el Teròn!"?

magari in Sicilia non li avrebbero votati.

Disinformati!

fg

Forse lo slogan è derivato da questo episodio: ( http://www.ilvelino.it/edizione.php?IdVelino=8762 )

...Flavio Tosi, un leghista estremista, condannato in primo e secondo grado per violazione della legge Mancino, avendo propagandato ‘idee razziste’. Trentanove anni, assessore regionale alla Sanità indagato per una storia di tangenti, imitatore di Giancarlo Gentilini, il sindaco-sceriffo di Treviso che fece scardinare le panchine del parco per non farci assidere gli immigrati e che fece dipingere teschi agli incroci cittadini, una volta si presentò in consiglio comunale Palazzo Barbieri con una tigre al guinzaglio. ‘El leòn che magna el teròn’, disse, echeggiando più o meno le 'lepri' extracomunitarie del suo modello trevigiano, da impallinare con la doppietta. ‘Nient´altro che un avventuriero’, lo definisce il diesse Remo Zanella...

Che dite, porteranno le tigri i leghisti eletti in sicilia per risolvere i problemi locali?

sider
30-05-2007, 09:55
Averne qualcuno in più di Fini in Italia, valà...

Lo scandalo sanità del lazio - storace - daniela fini ti dice niente?

matteo10
30-05-2007, 09:59
Lo scandalo sanità del lazio - storace - daniela fini ti dice niente?
Lo scandalo Prodi - Moro ti dice niente?
Lo scandalo Prodi - IRI ti dice niente?
Lo scandalo Prodi - ... ti dice niente?

Mi sa che ci stiamo sorbendo scandali ben peggiori, da molto più tempo... ;)

Fritz!
30-05-2007, 10:05
Fini?

il segugio deve ancora riprendersi da quando berlusconi ha promesso il trono alla Brambilla

greasedman
30-05-2007, 10:40
Ma Fini cosa parla?!?
C'è UNA SOLA cosa che sappia fare? O che abbia fatto di positivo? Una sola legge che, condivisibile o meno, che FUNZIONI?!?

Uno che perde le amministrative contro Rutelli non può dirsi capace nemmeno nell'arte oratoria. :doh:
Spesso, troppo spesso, perde il senno e finisce col pisciare fuori dal vasino.
Sfocia sempre nel nervosismo e nell'alzare la voce, nemmeno nel suo stesso partito lo sopportano più, vi ricordate le esternazioni di allemanno e le intercettazioni di larussa? :mc:

Se non sbaglio fu in quello stesso studio che sbotto la famosa frase "FITCH, chi è FITCH?!?" :D :doh:

Uno così con chi si può permettere di alzare la voce??!? :mbe:

Rimango sempre meno speranzoso di trovare una sola virtù positiva in cui Fini si possa noverare tra i capaci. :help:

FabioGreggio
30-05-2007, 10:45
Fini?

il segugio deve ancora riprendersi da quando berlusconi ha promesso il trono alla Brambilla

Bellissima :Prrr:

Oggi il Premio Fox è tuo.

fg

sider
30-05-2007, 10:49

Si ma non dico "avercene di prodi" ! :D

sider
30-05-2007, 10:50
Siamo in Italia Sider! Ripeto, avercene!

Vero ma....che tristezza.
In danimarca un politico si dimette per aver pagato parzialmente in nero l'idraulico, o per aver scelto un albergo troppo lussuoso. Noi bramiamo gente così.

JackTheReaper
30-05-2007, 11:09
E i mocassini in finto cocco comprati in Via Sarpi e l'abbronzatura fattadicorsa al centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano con in omaggio il must del momento: ritocco delle ciglia che fa tanto Solange di Busto Garolfo.

fg

no ma sul serio, il massimo della critica è per come la gente si veste? :rolleyes:
allora la sinistra proletaria com'è? fazzoletto rosso al collo e salopete da operaio? :rolleyes:

a no, quello è il quadro "il quarto stato" la sinistra attuale è composta da liberal-chic in armani e lacoste (vedi bertinotti)

lowenz
30-05-2007, 11:27
e salopete da operaio? :rolleyes:
C'è ancora qualcuna che la porta, non tra i politici ovviamente.

JackTheReaper
30-05-2007, 11:28
C'è ancora qualcuna che la porta, non tra i politici ovviamente.

e non credo sia necessariamente di sinistra

marcox10
30-05-2007, 12:10

haha grande

Marco83_an
30-05-2007, 12:20
Cmq ripeto che per me sarebbe potuto essere un ottimo politico ma putroppo ormai è ben integrato nel "teatrino" made in Italy che ormai raggruppa tutti (o meglio quasi tutti) i nostri politici moderni ! ! !

Willy McBride
30-05-2007, 12:21

Ti sei dimenticato Telekom Serbia e la commissione Mitrokhin.

Norrin Radd
30-05-2007, 12:29
Sunto dei discorsi di Fini:"Un minuto prima di spirare era vivo" :asd:

La gente comune non può che dire:" Eh si, ha proprio ragione".

Lorekon
30-05-2007, 12:36

quali scandali? :confused:

le fantasiose interpretazioni (per non dire invenzioni pure) di Guzzanti non hanno lo status di "scandali", se permetti...

Lorekon
30-05-2007, 12:39
Ti sei dimenticato Telekom Serbia e la commissione Mitrokhin.

ah, Scaramella... ah, Igor Marini... quanti ricordi... :asd:

stbarlet
30-05-2007, 12:47

superteste :asd:

FabioGreggio
30-05-2007, 12:58

ecco quello cha manca a noi di sx, due come Scaramella e Igor.
ce l'avevamo: DE Gregorio.

Ma è tornato nel suo alveolo naturale.

fg

Ferdy78
30-05-2007, 13:04
Scusate ma chi è Fini????:D

Cioè, la sua storia politica se non erro ebbe inizio prima in partiti di destra estrema...poi con Rutelli, poi prese in mano il MSI che poi cambiò in AN e quando il cavaliere entrò in politica e raccolse ai suoi piedi, centinaia di fancazzisti, pseudopolitici, di varia estrazione e di varie idee + o meno fasciste, oligarchiche e legate a certi ambienti....lui era li pronto e disponibile:D

Fini è sempre stato un grandissimo leccaculo, + di Fidino:D :D del cavaliere...mai andargli contro, mai nulla..;)

L'attuale SX starà facendo le sue vaccatone...ma a DX chi cazzo c'è?????:O

EDIT: fino al 1989 ci credeva ed era convinto assertore..., quando andò in Israele disse l'esatto opposto..(ma imho a denti stretti e senza crederci veramente)..che magnifica coerenza:D

matteo10
30-05-2007, 13:06
quali scandali? :confused:

le fantasiose interpretazioni (per non dire invenzioni pure) di Guzzanti non hanno lo status di "scandali", se permetti...
Penso che tu stia dimenticando giusto qualcosina (spero non intenzionalmente) degli ultimi 30 anni di storia italiana...
Se poi veramente il nostro presidente del consiglio non ti sembra un habitué degli scandali (e anche belli grossi) allora non so proprio che dire, mi spiace. :O

Lorekon
30-05-2007, 13:13
Penso che tu stia dimenticando giusto qualcosina (spero non intenzionalmente) degli ultimi 30 anni di storia italiana...
Se poi veramente il nostro presidente del consiglio non ti sembra un habitué degli scandali (e anche belli grossi) allora non so proprio che dire, mi spiace. :O

senti, sarà un democristianone, sarò stato un boiardo di stato, a me personalmente NON piace...

ma come si fa a bersi certe solenni MINCHIATE montate ad arte dalla stampa di proprietà del principale avversario politico di Prodi??

quando le smentite sono piovute fragorossissime.... quando la credibilità di testimoni-chiave è stata sbertucciata da tutti, stampa estera compresa...

FabioGreggio
30-05-2007, 13:13

Sugli scandali di Prodi, potesti postare qualche sentenza passata in giudicato?
Sennò finisce che uno apre Libero, legge il primo diarrotico titolone e poi viene qui a contarcela su.

Esiste quelche condanna sui fattoni a cui ti riferisci che non siano articoli di Libero o Il Giornale?

Aspetto ansioso di leggere i documenti.

fg

Marco83_an
30-05-2007, 13:15
Sugli scandali di Prodi, potesti postare qualche sentenza passata in giudicato?
Sennò finisce che uno apre Libero, legge il primo diarrotico titolone e poi viene qui a contarcela su.

Esiste quelche condanna sui fattoni a cui ti riferisci che non siano articoli di Libero o Il Giornale?

Aspetto ansioso di leggere i documenti.

fg

.....aspetta e spera !!!! :D
Cmq se volete mettervi a "fare la gara" a quale dei due schieramenti ha più scandali , qui fate notte !!!! è una bella gara !!!!

LUVІ
30-05-2007, 13:17
Ma Fini cosa parla?!?
C'è UNA SOLA cosa che sappia fare? O che abbia fatto di positivo? Una sola legge che, condivisibile o meno, che FUNZIONI?!?

Uno che perde le amministrative contro Rutelli non può dirsi capace nemmeno nell'arte oratoria. :doh:
Spesso, troppo spesso, perde il senno e finisce col pisciare fuori dal vasino.
Sfocia sempre nel nervosismo e nell'alzare la voce, nemmeno nel suo stesso partito lo sopportano più, vi ricordate le esternazioni di allemanno e le intercettazioni di larussa? :mc:

Se non sbaglio fu in quello stesso studio che sbotto la famosa frase "FITCH, chi è FITCH?!?" :D :doh:

Uno così con chi si può permettere di alzare la voce??!? :mbe:

Rimango sempre meno speranzoso di trovare una sola virtù positiva in cui Fini si possa noverare tra i capaci. :help:

Quoto.
Manco come futuro leader è stato capace di farsi designare :D

LuVi

Lucrezio
30-05-2007, 13:23
Discussione nata male.
Dopo pranzo leggo (sempre che non voglia farlo nomeutente... :fiufiu: )