PDA

View Full Version : Sorpresa per una serata speciale!

Krystyan666
29-05-2007, 20:55
Ciao a tutti! io e la mia ragazza il prossimo weekend andiamo sul lago di garda per trascorrere un paio di serate insieme e in tranquillità, visto che l'opportunità di dormire insieme capita molto raramente...
Nell'ultima vacanza, arrivata la sera lei mi fece una sorpresa stupenda, quella notte non la dimenticherò mai più...
Ora vorrei stupirla anche io, solo non ho molte idee che siano davvero originali, voi al mio posto che fareste?! vorrei rimanesse di stucco non finendo necessariamente nel volgare... deve essere un idea che faccia ridere e allo stesso tempo infuocare un pò la serata! :D

Thebaro
29-05-2007, 21:51
http://www.castellosanantonio.com/

l'hotel...e il posto...

ristorantino...vicino al porticciolo.

Froze
29-05-2007, 22:11
deve essere un idea che faccia ridere e allo stesso tempo infuocare un pò la serata! :D

http://img.dmail.it/img/129800l.jpg
:asd:

NadiaTO
30-05-2007, 00:25
http://img.dmail.it/img/129800l.jpg

di sicuro fa ridere...:D

Jeegsephirot
30-05-2007, 08:01
Ciao a tutti! io e la mia ragazza il prossimo weekend andiamo sul lago di garda per trascorrere un paio di serate insieme e in tranquillità, visto che l'opportunità di dormire insieme capita molto raramente...
Nell'ultima vacanza, arrivata la sera lei mi fece una sorpresa stupenda, quella notte non la dimenticherò mai più...
Ora vorrei stupirla anche io, solo non ho molte idee che siano davvero originali, voi al mio posto che fareste?! vorrei rimanesse di stucco non finendo necessariamente nel volgare... deve essere un idea che faccia ridere e allo stesso tempo infuocare un pò la serata! :D

dalle fuoco:

- non se lo dimenticherà mai piu e nemmeno tu te ne dimenticherai
- di sicuro rimarra di stucco perchè non se l aspettava
- non è volgare
- ti farà ammazzare dal ridere (anche a lei)
- infuocherà letteralmente la serata

:asd: :asd: :asd:

NeferAket
30-05-2007, 08:16
-qualche candela
-un telo da imbianchino di nylon spesso
-una bottiglietta di olio baby johnson.
stendi il nylon sul letto (sono larghi 5*5 di solito) e accendi le candele a sua insaputa... appena arriva la inviti a mettersi comoda per usufruire di un tuo massaggio... all' inizio usi poco olio, poi (quando siete nudi) finite la boccetta e fate l' amore in un mare di olio... :oink: (capito a che serve il nylon? :D )

:O giova anche alla pelle e , credimi, è divertente cercare di farlo senza schizzar via dal letto :D

Boss87
30-05-2007, 08:41
-qualche candela
stendi il nylon sul letto (sono larghi 5*5 di solito) e accendi le candele a sua insaputa... appena arriva la inviti a mettersi comoda per usufruire di un tuo massaggio... all' inizio usi poco olio, poi (quando siete nudi) finite la boccetta e fate l' amore in un mare di olio... :oink: (capito a che serve il nylon? :D )

:O giova anche alla pelle e , credimi, è divertente cercare di farlo senza schizzar via dal letto :D

Quoto, questa ragazza sa fare le cose per bene :O

NeferAket
30-05-2007, 08:43
Quoto, questa ragazza sa fare le cose per bene :O

:O anni e anni di esperienza sul campo :O

MILANOgirl
30-05-2007, 08:47
(capito a che serve il nylon? :D )

:mbe:

:what:

:idea:

per non sporcare le lenzuola!! :D

NeferAket
30-05-2007, 08:50
:mbe:

:what:

:idea:

per non sporcare le lenzuola!! :D
:vicini: brava! lo vedi che se ti applichi, ci riesci? :D
e poi trattiene l'olio facendolo scivolare tutto dove c'è maggior peso (praticamente crei una piscina artificiale :D )

BlackJack84
30-05-2007, 10:43
Olio... candele... non è che va a finire come proponeva Jeegsephirot? :fagiano:

Burrocotto
30-05-2007, 11:15
Mutande commestibili (costano una 10 di euri) in un piatto con coperchio (tipo quelli da ristorante).
Prepari la cena,porti in tavola il vassoio scoperchiandolo ed esclami:
"Cara,stasera si mangia pesce...IL MIO!".

Setzuko
30-05-2007, 11:53
è divertente cercare di farlo senza schizzar via dal letto :D

Io invece dovevo stare attenta a non schizzare via dalla tenda da campeggio... :D

Setzuko

p.NiGhTmArE
30-05-2007, 12:04
Mutande commestibili (costano una 10 di euri) in un piatto con coperchio (tipo quelli da ristorante).
Prepari la cena,porti in tavola il vassoio scoperchiandolo ed esclami:
"Cara,stasera si mangia pesce...IL MIO!".

:rotfl:

NeferAket
30-05-2007, 12:08
Olio... candele... non è che va a finire come proponeva Jeegsephirot? :fagiano:
vabbè, ma le candele mica vanno messe sul letto XD
io, di solito le metto per terra e creo una specie di corridoio per terra (cosa da non fare se si è brilli e non riusciamo a stare dritti :D)

Io invece dovevo stare attenta a non schizzare via dalla tenda da campeggio... :D

Setzuko
vabbè, ma quella è chiusa :D al massimo rimbalzi tra le pareti :asd:

Setzuko
30-05-2007, 12:13
vabbè, ma quella è chiusa :D al massimo rimbalzi tra le pareti :asd:

Si, ma eravamo in spiaggia la notte di San Lorenzo...con tutta la gente intorno :stordita: Vedere una tenda che si muove in quella maniera...si capisce velocemente cos'è che sta succedendo all'interno :D

Setzuko

NeferAket
30-05-2007, 13:07
Si, ma eravamo in spiaggia la notte di San Lorenzo...con tutta la gente intorno :stordita: Vedere una tenda che si muove in quella maniera...si capisce velocemente cos'è che sta succedendo all'interno :D

Setzuko
rinforzi in acciaio e lasonil crema :O

alphacygni
30-05-2007, 13:21
:O giova anche alla pelle e

...fa bene ai capelli...

f@bio80
30-05-2007, 13:24
...fa bene ai capelli...

certo se to 'o magnavi era mejo! :O

Estrangera
30-05-2007, 13:25
-qualche candela

Quoto tutto:oink:
toglierei solo l'olio johnson è pieno di paraffina e non fa molto bene alla pelle(non lascia respirare i pori e quindi invecchia la pelle ed è un derivante del petrolio :( ),sotituiscilo con olio alle mandorle,o tanti altri olietti da massaggio ;)

NeferAket
30-05-2007, 13:32
Quoto tutto:oink:
toglierei solo l'olio johnson è pieno di paraffina e non fa molto bene alla pelle(non lascia respirare i pori e quindi invecchia la pelle),sotituiscilo con olio alle mandorle,o tanti altri olietti da massaggio ;) vero! :D ma mica lo usa tutti i giorni :D
è un peccato rovesciare un' intera boccetta di olio di mandorla-che adoro- sul letto (con quel che costa).
Poi subito dopo la doccia è d'obbligo quindi lo toglie subito (e con l' occasione si sposta la "discussione" in bagno :oink: )

Estrangera
30-05-2007, 13:39
vero! :D ma mica lo usa tutti i giorni :D
è un peccato rovesciare un' intera boccetta di olio di mandorla-che adoro- sul letto (con quel che costa).
Poi subito dopo la doccia è d'obbligo quindi lo toglie subito (e con l' occasione si sposta la "discussione" in bagno :oink: )

Su tutto il corpo hai ragione:D meglio quello johnson,però alle mandorle è più profumato e più denso:oink: quindi palpi meglio no??Non hai il problema della mano troppo scivolosa :D :D
Che mente che sei!Sai è vero..con la scusa che è paraffina,si spostano in bagno,magari nella vasca...o meglio sotto la doccia :oink: :oink: :D

NeferAket
30-05-2007, 13:44
Su tutto il corpo hai ragione:D meglio quello johnson,però alle mandorle è più profumato e più denso:oink: quindi palpi meglio no??Non hai il problema della mano troppo scivolosa :D :D
Che mente che sei!Sai è vero..con la scusa che è paraffina,si spostano in bagno,magari nella vasca...o meglio sotto la doccia :oink: :oink: :D
:asd: è vero, la viscosità è un problema :asd: si scivola via che è una bellezza :asd: però può usare la scusa della doccia anche se usa l' olio di mandorla, in fondo, se è una serata speciale, qualche euro in più può anche spenderlo :O

Estrangera
30-05-2007, 13:51
:asd: è vero, la viscosità è un problema :asd: si scivola via che è una bellezza :asd: però può usare la scusa della doccia anche se usa l' olio di mandorla, in fondo, se è una serata speciale, qualche euro in più può anche spenderlo :O

Ma io aggiungerei anche un buon vinello,o una bottiglia di champagne :oink:
Anche qualcosa da smangiucchiare tipo gamberetti da intingere in una salsa o le classiche fragole con panna...Io non so perchè ma quando penso a :oink: mi viene in mente il cibo :confused: :stordita:
Le due cose vanno di pari passo è assodato,quindi possono andare anche insieme nella setssa serata o nello stesso momento :stordita:

Radagast82
30-05-2007, 14:34
infiocchettati la minchia! :O

f@bio80
30-05-2007, 15:25

un gran signore!

Radagast82
30-05-2007, 15:28
un gran signore!

più di quello che credi!

Burrocotto
30-05-2007, 15:35
più di quello che credi!
Peccato che le 2 persone che parlavano di mangiare mentre si tromba fossero 2 donne... :asd:

Radagast82
30-05-2007, 15:49
Peccato che le 2 persone che parlavano di mangiare mentre si tromba fossero 2 donne... :asd:

mmm, ergo? :mbe:

Burrocotto
30-05-2007, 15:54
mmm, ergo? :mbe:
Scusa,errore mio. Avevo letto "inforchettati" al posto di "infiocchettati". :stordita:
E dato che quelle 2 parlavan di mangiare... :asd:

Estrangera
30-05-2007, 16:00
Scusa,errore mio. Avevo letto "inforchettati" al posto di "infiocchettati". :stordita:
E dato che quelle 2 parlavan di mangiare... :asd:

Te ce l'hai con me :mbe:
Mi perseguiti :nera:

Burrocotto
30-05-2007, 16:03
Te ce l'hai con me :mbe:
Mi perseguiti :nera:
Al max è il contrario. :sofico:
Se guardi bene in questo 3d ho postato PRIMA io e DOPO sei saltata fuori anche tu... :asd:

Estrangera
30-05-2007, 16:10
Al max è il contrario. :sofico:
Se guardi bene in questo 3d ho postato PRIMA io e DOPO sei saltata fuori anche tu... :asd:

:mbe: :mbe:
Si ma io non ho parlato di quello che hai scritto tu :ciapet: :ciapet: :Prrr:

Burrocotto
30-05-2007, 16:13
:mbe: :mbe:
Si ma io non ho parlato di quello che hai scritto tu :ciapet: :ciapet: :Prrr:
E infatti,x essere pignoli,io stavo parlando con Radagast82,che pensavo avesse parlato di voi (dato che il post era sotto e la parola "inforchettati" aveva una specie di nesso). :D :read:

Darkangel666
30-05-2007, 16:22
:O anni e anni di esperienza sul campo :O

Sul Nylon direi

icestorm82
30-05-2007, 17:50
Occhio a non scivolare sul piatto doccia con tutto quell'olio!!!:sofico:

NeferAket
30-05-2007, 18:11
Ma io aggiungerei anche un buon vinello,o una bottiglia di champagne :oink:
Anche qualcosa da smangiucchiare tipo gamberetti da intingere in una salsa o le classiche fragole con panna...Io non so perchè ma quando penso a :oink: mi viene in mente il cibo :confused: :stordita:
Le due cose vanno di pari passo è assodato,quindi possono andare anche insieme nella setssa serata o nello stesso momento :stordita:
oh! ecco!:O

allora, caro Krystyan666 :D
io e Estrangera abbiamo deciso cosa farai :O (felice?)

Atto primo :le prepari un gustoso aperitivo a base di : vino bianco (meglio lo champagne :O ), gamberetti (con annessa salsa :O ) panna con le immancabili fragole, rendi la situazione piccante (aggiungi peperoncino :O )
appena è stordita dall' alcool e dal cibo, vai col primo attacco :oink:

Atto secondo: candeline, olio (meglio di mandorla :O ) nylon (quello spesso :O ), con la scusa di farle un messaggio drenante per aiutarla a riassorbire tutto ciò che si è ingurgitata nell' atto primo... dopo averla massaggiata per un pò, parti col secondo attacco :oink:

Atto finale: in fondo non si può dormire mica tutti unti no? le prepari il bagnetto (in mancanza di una vasca le apri l' acqua alla doccia :O ) una volta fatta accomodare la damigella, ti intrufoli furtivamente e la finisci :oink:(non usare il modelli psycho che è un pò demodè)

p.s. procurati una grossa fornitura di red bull :D

p.p.s. io l' ho buttata sullo scherzo, ma l' idea è carina :D

NeferAket
30-05-2007, 18:12
Sul Nylon direi
era sottinteso :D

valehp
30-05-2007, 18:17
...fa bene ai capelli...

certo si te lo magnavi era mooorto mejo

Estrangera
30-05-2007, 19:00
oh! ecco!:O

allora, caro Krystyan666 :D
io e Estrangera abbiamo deciso cosa farai :O (felice?)

Atto primo :le prepari un gustoso aperitivo a base di : vino bianco (meglio lo champagne :O ), gamberetti (con annessa salsa :O ) panna con le immancabili fragole, rendi la situazione piccante (aggiungi peperoncino :O )
appena è stordita dall' alcool e dal cibo, vai col primo attacco :oink:

Atto secondo: candeline, olio (meglio di mandorla :O ) nylon (quello spesso :O ), con la scusa di farle un messaggio drenante per aiutarla a riassorbire tutto ciò che si è ingurgitata nell' atto primo... dopo averla massaggiata per un pò, parti col secondo attacco :oink:

Atto finale: in fondo non si può dormire mica tutti unti no? le prepari il bagnetto (in mancanza di una vasca le apri l' acqua alla doccia :O ) una volta fatta accomodare la damigella, ti intrufoli furtivamente e la finisci :oink:(non usare il modelli psycho che è un pò demodè)

p.s. procurati una grossa fornitura di red bull :D

p.p.s. io l' ho buttata sullo scherzo, ma l' idea è carina :D

Abbiamo deciso benissimo,non bene!:O :cool:

Como me gusta!!Magari una cosa così,ma non che la devo preparare io,ma che la preparassero a me :oink:
Se la donzella ama questo genere di cosuccie(oh ci sono anche le tipe che schifano queste cose:boh: )penso rimarrà molto soddisfatta :oink:

A mi raccomando vestiti carino eh :D

esapode688
30-05-2007, 19:34

ihihihi proposta semidecente:asd: :asd: :asd:

D1o
30-05-2007, 19:37
estrangera e neferAket

Sante subito

vado a comprare il jonson....

D1o
30-05-2007, 19:39
...
Como me gusta!!Magari una cosa così,ma non che la devo preparare io,ma che la preparassero a me :oink:
...

gia pronto. 339231456 e ti vengo a prendere in stazione :asd:

NeferAket
30-05-2007, 19:42
estrangera e neferAket

Sante subito

Per ora martiri viventi. Per la santità.... bhè! ci stiamo lavorando :angel:

@Estrangera
è vero, abbiamo deciso bene... ma solo in base ai nostri gusti :asd:
chissà se la ragazza è in linea con le nostre idee :D

Estrangera
30-05-2007, 20:44
gia pronto. 339231456 e ti vengo a prendere in stazione :asd:

:eek: :rotfl: :rotfl:

Ma come facciamo??Stavo cucinando e non ho letto questo invito :eek: :O e ora sono in pigiama :D
Magari facciamo domani???
Ma hai postato davvero il tuo numero di telefono!!!????

Estrangera
30-05-2007, 20:46
estrangera e neferAket

Sante subito

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I Santi stanno in paradiso,e le sante vanno in paradiso,io non sono una santa,nè una brava ragazza :Perfido:

:p

Estrangera
30-05-2007, 20:49
@Estrangera
è vero, abbiamo deciso bene... ma solo in base ai nostri gusti :asd:
chissà se la ragazza è in linea con le nostre idee :D

E bhe fattelo dire NeferAket abbiamo ottimi gusti a riguardo :O
Anzi secondo me ci siamo andate anche leggere :asd:

Mah, aspettiamo che l'interessato,ci dia una conferma o una smentita,a proposito dov'è finito????E' andato a comprare l'olietto? :oink: :fagiano: